Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispaniko17
ma secondo voi questo tablet l'lg g pad..andra' in offerta ora che arriva il black friday...ovvero il 29 di questa settimana????
Sinceramente spero di no... mi è arrivato stamattina :cry:
Già il prezzo di Maniashop è ottimo!
-
Quote:
dark706i
Compro il tablet il 7,dopo vedrò se posso fare una prova
ciao Dark
su XDA un utente ha estrapolato la recovery dal blocco mmcblk0p27.
Ha uppato "recovery.img" su dropbox...quindi, se ho capito cosa volevi dire/fare, prendendo questa recovery "stock" dal tab ed uppandola sul sito si ottiene la CWM, corretto?
grazie ;)
edit: ho provato...ha fallito la creazione (non ho spuntato nessuna opzione aggiuntiva)
-
guarda, me lo auguro davvero, lo prenderei immediatamente! ;)
-
Quote:
domenico086
Le mie esigenze sono.. navigare in maniera veloce.. possibilità di collegarlo ad televisore scrivere o modificare documento office gestire i miei file che ho nell hard disk ecc .. non esco pazzo per windows 8 ma tutto questo potrò farlo con questo tablet?
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Certo ... anche io avevo un 7", e con questo 8.3 mi trovo meglio per gestire i miei file excel e word. E poi la navigazione internet è spettacolare. Credimi!!!
-
Quote:
domenico086
grazie mille per la risposta. si in effetti l'ipad mi attirava solo esteticamente.. per il resto hai ragione. non posso fare nulla.(sistema troppo chiuso). la scelta ricade su questo fantastico lg e surface!!
però quest'ultimo è un po troppo pesante.. diventa non piu' un tablet!! e in pià ha una versione di windows 8 che non permette di installare i programmi x86.. il mondo android lo conoco bene da 3 anni e sono soddisfatto. unica cosa che mi manca è office originale.. in conclusione penso che prenderò questo lg..
Secondo me fai un'ottima scelta!!!
-
Quote:
Jego82
Tablet appena arrivato!
Ma anche a voi senza alcun film a sigillare la confezione? Solo cartone che si può aprire semplicemente a mano?
Ciao
Confermo, niente pellicola!!! Personalmente mi è arrivato anche con il logo LG leggerissimamente cancellato, che rabbia!!!
-
Quote:
domenico086
Ho dato via il nexus 7 appunto perché non soddisfava queste mie esigenze
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Quote:
Jego82
Sinceramente spero di no... mi è arrivato stamattina :cry:
Già il prezzo di Maniashop è ottimo!
Non ti lamentare io l'ho acquistato a prezzo pieno!!!!:(:(:(:(
-
Quote:
asbesto
guarda, me lo auguro davvero, lo prenderei immediatamente! ;)
Anche io..se una catena tipo Marcopolo shop o gli stockisti lo fanno a 200 o giu' di li' diventa ufficialmente un killer del nexus 7 ;-)) anche se il nexus calera anche lui
-
Quote:
YlenjaNexus4
Confermo, niente pellicola!!! Personalmente mi è arrivato anche con il logo LG leggerissimamente cancellato, che rabbia!!!
io glielo farei notare, non certo per un reso, ma almeno per avere qualcosa dietro tipo un buono sconto o un omaggio lato loro..il tutto corredato da foto ovviamente
-
Ragazzi ma nessuna News sulla versione 3g/lte?
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App