Visualizzazione stampabile
-
ma con che corriere consegnano quelli di mania? il mio è partito oggi, ma non ho ancora il tracking
-
Quote:
Originariamente inviato da
Troy69
Immagino anche tu abbia fatto l'upgrade alla 4.4 giusto?
Grazie
Si ho la 4.4 sul nexus
-
Quote:
Troy69
Ora provo a mettere la microsd da 32 samsung che comprai tempo fa per altri motivi.
ma e' vero, letto non ricordo se qui o altrove, che Lg impedisce il passaggio delle app sul Sd-card?
Quindi solo foto, musiche, filmati?
Per spostare le applicazioni non c'è l'opzione attiva nelle impostazioni... quindi sì, solo musica, foto, video e files in generale su microsd...
P.s.: anch'io ho destinato la mia "vecchia" Samsung 32gb classe 10 al G pad. :-D
-
Quote:
cabron1980
ma con che corriere consegnano quelli di mania? il mio è partito oggi, ma non ho ancora il tracking
TNT, tracking non ne mandano via mail o sito(c'e solo l'indicazione "spedito"), mi pare che per averlo devi chiamarli, io non ho nemmeno fatto in tempo a preoccuparmi che il pacco era praticamente gia' arrivato.
-
Infatti, su maniashop non fanno a tempo a mandare il traking che già l'avete a casa! Andate tranquilli
-
Quote:
HierroBG
Infatti, su maniashop non fanno a tempo a mandare il traking che già l'avete a casa! Andate tranquilli
spero di averlo per venerdì, altrimenti poi slitta il tutto a lunedì
-
A me l'hanno spedito giovedì e venerdì pomeriggio è arrivato
-
Quote:
Palux
@RedHawk
La recovery stock dovrebbero averla estratta, stanno provando a combinare la recovery con LOKI ed a creare una CWM (se il team "ufficiale" non la fa).
Il root....in teoria c'è da fidarsi poco di Kingo Root su dispositivi 3G, perché sottraggono l'IMEI, ma a noi cambierebbe zero e funziona correttamente.
In ogni caso ho chiesto direttamente al Team di Kingo delucidazioni in merito e sto cercando di comunicare con loro, ad un primo messaggio su FB mi hanno risposto, ora attendo risposte chiare.
In teoria per quanto visto su FB pare non vi siano pericoli di sorta...ma attendo.
Le Rom...se vuoi Android puro..alla fine da un Nex 7 2013 si potrebbero importare diverse rom/cose...se si vuole mantenere la personalizzazione LG bisogna lavorarci un po' (credo).
Su XDA un utente sta provando, comunque, a creare la CWM, in sez. LG G Pad.
Grazie per le info, stavo monitorando anch'io XDA.
Direi che se si parte con il root e la recovery, sarebbe un bel passo avanti ...
attendo fiducioso
-
scusate se richiedo ma magari qulacuno nel frattempo ha installato sky go e verificato se funziona?
-
Quote:
HierroBG
A me l'hanno spedito giovedì e venerdì pomeriggio è arrivato
speriamo sia lo stesso anche per me, visto che a loro dire è stato spedirto alle 15 di giovedi