Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asbesto
Quote:
Originariamente inviato da quick76
Potremmo provare a contarci e vedere quanti effettivamente siamo...magari con una decina di persone potremmo strappare un buon prezzo con il venditore su ebay!
Altri interessati?
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
io ho preso da amazon.com la jelly VOIA nera dopo aver letto su xda la recensione della voia a "libro". A quanto pare non è molto valida, il sostegno per il tablet è decisamente scadente, quindi a questo punto meglio un mega bumper come la jelly che vi dicevo:
www. amazon. com/VOIA-Premium-Soft-Jelly-Case/dp/B00GA2PSJA/ref=sr_1_15?ie=UTF8&qid=1385735214&sr=8-15&keywords=voia+lg+g+pad+8.3
con circa 32 euro a casa vostra!
Ordinato il 25 novembre, consegna prevista per il 9 dicembre da "hebron, kentucky, stati uniti" a "casa mia, italia".
Lo so ma cercavo qualcosa che proteggesse anche lo schermo quando lo metto in borsa o valigia...con la jelly dovrei comunque prendere una bustina in più e non avrei comunque la funzione di supporto.
Hai fatto la simulazione di quanto verrebbe la voia a libro consegnata a casa?sono comprese le spese doganali?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
HierroBG
A me l'hanno spedito giovedì e venerdì pomeriggio è arrivato
anche io preso da maniashop, ma la tua confezione aveva qualche adesivo che attestava il fatto che la scatola non fosse stata mai aperta? (stile samsung per intenderci)
-
Quote:
lus1980
appena arrivato,comprato da maniashop....tutto oki!!!! solo una domanda però....la vostra confezione aveva sigilli adesivi che attestavano il fatto che la scatola non era stata mai aperta? (tipo samsung per intenderci)
Preso al mediaworld (negozio fisico) e niente sigillo anche per me. Quando me l'hanno consegnato ero lì lì per esprimere il mio dubbio, ma poi mi sono ricordato che in ogni caso avevo una settimana per chiedere la sostituzione in caso di problemi e quindi ho desistito.
A questo punto, mi rincuora sapere che non sono l'unico...
-
Quote:
Roland82
Preso al mediaworld (negozio fisico) e niente sigillo anche per me. Quando me l'hanno consegnato ero lì lì per esprimere il mio dubbio, ma poi mi sono ricordato che in ogni caso avevo una settimana per chiedere la sostituzione in caso di problemi e quindi ho desistito.
A questo punto, mi rincuora sapere che non sono l'unico...
A questo punto credo che siano tutti così.....aspettiamo conferme da altri possessori... ;-)
-
anche io preso da FAElectronics, non avevo nessun sigillo.
Anche io sto cercando una cover che faccia da protezione schermo e da supporto, per ora ho preso una pellicola full body della XtremeGuard da Amazon.com, tutto compreso 10.20 €, e siccome la stesa pellicola ce l'ho sul nexus 4 sono sicuro che andrà benissimo
-
Quote:
Roland82
Preso al mediaworld (negozio fisico) e...
Allora lo hai preso a 299,00 € ? io l'avevo prezzato qualche giorno fa e costava tanto per questo sono indeciso se prenderlo on line perchè preferirei il negozio fisico...
-
Quote:
quick76
Lo so ma cercavo qualcosa che proteggesse anche lo schermo quando lo metto in borsa o valigia...con la jelly dovrei comunque prendere una bustina in più e non avrei comunque la funzione di supporto.
Hai fatto la simulazione di quanto verrebbe la voia a libro consegnata a casa?sono comprese le spese doganali?
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
la jelly come detto, con tasse doganali si aggira sui 32
Quella a libro, sfiora i 60 euro.. a quel punto mi spiace, ma non spendo il 25% del valore del tablet in una custodia..
LG SI DEVE SVEGLIARE!!
-
Ragazzi come avete fatto per installare whatsupp?risolto 😀
-
Ciao, preso da un paio di giorni, sembra un buon tablet. Qpair funziona con il mio HTC One S.
-
Sapete come fare per aggiungere periferiche al Quickremote?
Ho visto un video del LG G2 e ne ha molte di più