Grazie per la risposta mi sono un po tranquillizzato ora😀 dove trovo i post in cui ne parlano?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie per la risposta mi sono un po tranquillizzato ora😀 dove trovo i post in cui ne parlano?
70 euro????? è d'oro? Ma qual'è il senso??
Ho provato la guida per il root postata qualche post fa e funge, così come funge perfettamente l aguida per reinstallare il firmware stock.
Ora non ci resta che aspettare la recovery definitiva e qualche rom anche se la rom stock gira benissimo.
@lus1980
XDA è il forum più autorevole da citare, sezione LG G Pad (new devices) in sezione generale e help, i titoli sono esplicativi.
@tatoone
Hai usato la procedura del topic "LG G Pad - Return Back To Stock" oppure il solo Tool di LG che flash sopra l'immagine che scarica in diretta da server LG?
Grazie.
Ottimo. :)
anche io ho rootato, procedura semplicissima, speriamo in recovery e rom al + presto
Ho trovato un'offerta su cooponline.it 245,65+5,90 di spedizione o ritiro gratuito nelle sedi Coop
Che ne dite di questa custodia: http://www.amazon.it/gp/product/B00G...&s=electronics
la recovery già c'è, anzi sono due...solo che io sono abituato con l'n7000...ovvero flash semplici da fare :D
qui si va di comando con prompt :D
Aspetta a ordinarla...io l'avevo ordinata ma poi la spedizione e' stata bloccata perché si sono accorti che la cover così com'era non andava bene (mi sembra blocchi gli speakers o qualcosa del genere).
Quindi va ridisegnata e l'hanno rimessa in preordine..e io ho annullato il mio. Aspetterei quantomeno che ritorni di nuovo disponibile prima di ordinarla..dando per scontato che abbiano risolto il problema.