CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 122 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1217
Discussione:

LG ELECTRONICS - G Pad 8.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca1093 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da evilhak
    Originariamente inviato da lus1980
    Metti la barra soft touch in bianco e luminosità al 55%...e noterai alcune "impronte" di luce sulla barra....o a dx o sx....io le ho riscontrate su 4 g pad...sia da euronics che da mediaworld....saresti una mosca bianca se il tuo non li avesse😉😉 ci sono diversi post anche su XDA...


    Inviato dal mio LG G Pad Stock
    ritirato stasera io li vedo, sono 7 piccole fasce verticali, per 2 cm circa di altezza, ma le noto solo quando il tablet abbassa la luminosità prima di spegnersi. Nulla di spaventoso
    Io sono abbastanza fiscale su queste cose soprattutto se si parla del display! Ma se devo essere sincero a qualunque percentuale di luminosità con la barra bianca io sti fasci non li vedo!! Boo


    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Cosa dirti....sei l'unico fortunato allora 😉😉 è un problema riscontrato a livello europeo....basta andare a leggere le discussioni su xda....ma se butti giù la luminosità allo 0% non vedi sulla barra le luci dei led che illuminano lo schermo?


    Inviato dal mio LG G Pad Stock

  2.  
  3. #572
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    ceriale (sv)
    Messaggi
    237
    Smartphone
    galaxy note n7000

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allo 0% leggermente dal lato destro, a sinistra niente ma già al 20% (solitamente lo tengo al 40) la striscia sparisce! Però non riscontro le 7 piccole fasce verticali che si diceva prima,ma solo una attaccata al bordo del display

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  4. #573
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca1093 Visualizza il messaggio
    Allo 0% leggermente dal lato destro, a sinistra niente ma già al 20% (solitamente lo tengo al 40) la striscia sparisce! Però non riscontro le 7 piccole fasce verticali che si diceva prima,ma solo una attaccata al bordo del display

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Non sono fasci evidenti....ad esempio io ho la luminosità al 55% in automatico e vedo solo leggermente sulla sinistra un'impronta leggermente piu chiara nell'angolo a sx...ma proprio leggermente ed in certe inclinazioni dello schermo....ma sto parlando da super pignolo quindi ci sta che non tutti ci facciano caso


    Inviato dal mio LG G Pad Stock

  5. #574
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lus1980 Visualizza il messaggio
    Metti la barra soft touch in bianco e luminosità al 55%...e noterai alcune "impronte" di luce sulla barra....o a dx o sx....io le ho riscontrate su 4 g pad...sia da euronics che da mediaworld....saresti una mosca bianca se il tuo non li avesse😉😉 ci sono diversi post anche su XDA...


    Inviato dal mio LG G Pad Stock
    Ho fatto la prova ed in effetti si vedono sette piccoli fasci di luce che puntano verso l'alto con luminosità inferiore al 40%.
    Così, ad occhio, direi che trattasi delle lampade di retroilluminazione del display, quindi una cosa normalissima, mi sa...
    Qualcuno mi correggerà se il display del G Pad non è retroilluminato...

  6. #575
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Ah ovviamente se tenete disattivata in qpair l'opzione "internet via telefono" i due dispositivi risultano collegati soltanto via bluetooth quindi con wifi e tathering disattivati...l'attivazione di internet di qpair presuppone infatti l'attivazione del wifi nel tablet per potersi collegare allo smartphone...quindi qpair non fa altro che facilitare il collegamento tramite hotspot...ma è la stessa identica cosa! Spero di avervi chiarito!
    GRazie, ok. Ma a questo punto conviene fare solo l'hotspot, in modo da evitare di accendere anche il bluetooth che cmq implica altro consumo di batteria!

  7. #576
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Zte Nubia z7 Max BB72 rom

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Uscita la prima ROM
    Welcome to CMB Roms- CM done Better... Dark Themed for his/her Pleasure

    Why CMB?
    We are just better , in a nutshell we set out to give you the best of CM, with none of the annoying features (see list below), all this wrapped in a custom black theme. We used the KISS principal when deciding what to offer, we based our frameworks on CM alone (not FrankenFrameworks like some others out there), enabling us to provide updates and bug fixes as soon as CM does. This doesn't mean we are only relying on them for development, it just eases merging.

    Features
    Based on Android 4.4.1_r1, CM11.0
    All current features CM11.0
    Customized Dark Holo Theme With Gray ActionBars
    Dark Mms
    Dark Calendar
    Dark Contacts
    Ramdisk security tweaks, you can adb as root now!
    Bash "tab to complete"
    Remount helper, in adb shell



    La trovate su xda
    My phone : Note 3 9002 Dual sim coming soon....

  8. #577
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, volevo sapere se qualcuno di Napoli è riuscito a trovarlo in uno dei tanti negozi per l'elettronica, ho provato a fare il prenota e ritira con euronics e mediaworld ma mi ha detto che non è disponibile per il prodotto.
    Non riesco a trovarlo da nessuna parte, per vederlo e testarlo prima di prenderlo su internet, qualcuno mi può consigliare?
    Grazie

  9. #578
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roland82 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da lus1980
    Metti la barra soft touch in bianco e luminosità al 55%...e noterai alcune "impronte" di luce sulla barra....o a dx o sx....io le ho riscontrate su 4 g pad...sia da euronics che da mediaworld....saresti una mosca bianca se il tuo non li avesse😉😉 ci sono diversi post anche su XDA...


    Inviato dal mio LG G Pad Stock
    Ho fatto la prova ed in effetti si vedono sette piccoli fasci di luce che puntano verso l'alto con luminosità inferiore al 40%.
    Così, ad occhio, direi che trattasi delle lampade di retroilluminazione del display, quindi una cosa normalissima, mi sa...
    Qualcuno mi correggerà se il display del G Pad non è retroilluminato...
    Si confermo....se aumenti un po fino al 50/55 % ne noterai solo uno ma si vede appena nell'angolo sx


    Inviato dal mio LG G Pad Stock

  10. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha comprato qualcosa di questo tipo? Emartbuy® Nero Water Resistant Neoprene Custodia Morbida Zip / Copertura Adatto Per LG G-Pad 8.3 Pollici Tablet (8 Pollici): Amazon.it: Elettronica
    A me servirebbe per trasportarlo?Sapete indicarmi qualcosa anche in negozi fisici?

  11. #580
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genge Visualizza il messaggio
    Uscita la prima ROM
    Welcome to CMB Roms- CM done Better... Dark Themed for his/her Pleasure

    Why CMB?
    We are just better , in a nutshell we set out to give you the best of CM, with none of the annoying features (see list below), all this wrapped in a custom black theme. We used the KISS principal when deciding what to offer, we based our frameworks on CM alone (not FrankenFrameworks like some others out there), enabling us to provide updates and bug fixes as soon as CM does. This doesn't mean we are only relying on them for development, it just eases merging.

    Features
    Based on Android 4.4.1_r1, CM11.0
    All current features CM11.0
    Customized Dark Holo Theme With Gray ActionBars
    Dark Mms
    Dark Calendar
    Dark Contacts
    Ramdisk security tweaks, you can adb as root now!
    Bash "tab to complete"
    Remount helper, in adb shell



    La trovate su xda
    chi si offrere come cavia?

Pagina 58 di 122 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy