Guarda, probabilmente come metro di paragone utilizzerai il tuo Nexus, che come fluidità non ha rivali. Sbaglio?:)
Visualizzazione stampabile
Ho notato nelle schermate chiare un'illuminazione non uniforme sui lati corti del display. Ci sono delle piccole aree non omogenee che sono più scure. Avete notato questa cosa o é un problema solo mio?
Ma l audio é stereo? Si sente forte?Quante casse? Mi sembra d aver capito é mono...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Stereo -fortissimo -evidente 2 - display da urlo .fluido . 299 in negozio..m e d i a w....
Chi mi contatta dicendomi dove posso acquistarlo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Leggi sopra..
Riferiscono di problemi audio tipo suono metallico....vero?tipo il mio nexus 7 ha 4 casse...mi piace lo schermo del vostro tablet
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ne sto testando uno appena regalatomi . Display ottimo. Si tiene bene in mano. L'audio é abbastanza potente e non mi sembra metallico. Devo dire che la dimensione sia per il trasporto/lavoro che l uso quotidiano é l'ideale. Credo che darò via il note 10.1 . Saluti
Ciao ragazzi, ero intenzionato a prendere questo tablet assolutamente, potete dirmi dove l'avete preso, il prezzo e soprattutto i problemi che ha e i pro riscontrati? Grazie mille!
Ciao a tutti! Allora dopo 3 gg di utilizzo posso dire di essere.veramente contento dell'acquisto 😄! Schermo eccezionale audio soddisfacente (stereo) reattivita ottima e potenza da vendere! I lag ci sono e si possono risolvere via software (sicuramente un prox agg migliorera le cose) ho solo un problema con il calendario.mi si bocca continuamente! leggero e bello da vedere ! Un solo altro problemino trovare una custodia per il momento e impossibile!😞
Inviato dal mio LG-V500 G Pad