CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 122 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1217
Discussione:

LG ELECTRONICS - G Pad 8.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...comPrato anche io questo fantastico tab e avevo una domanda...ho istallato skygo con un apk trovato in rete e funziona benissimo ma l unica cosa é che nn si può mettere a schermo intero...qualcuno sa come fare?


    LG g PAD 8.3

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scusate la ripetizione ma ci devo un po prendere la mano

    LG g PAD 8.3

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    A proposito della durata della batteria dopo il root, ho lasciato il tablet ieri sera in modo aereo col 37% di batteria. Questa mattina l'ho ritrovato sempre col 37%.

  5. #494
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    209
    Smartphone
    N7100

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 78 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...comPrato anche io questo fantastico tab e avevo una domanda...ho istallato skygo con un apk trovato in rete e funziona benissimo ma l unica cosa é che nn si può mettere a schermo intero...qualcuno sa come fare?


    LG g PAD 8.3
    Leggi qualche pagina in dietro .. ci sono varie versioni del programma e una che adatta a tutto schermo..

    P.s. comprato amche io questo fantastico tab... non si puo chiedere di meglio

    @palux a che punto sei col modding ... hai cwm etc... ??? Come ti trovi???

  6. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio corsaro...un letto un Po e ho visto la discussione ma non ben riuscito a capire qual é la versione che permette di vedere a schermo intero...io ho istallato la versione 2.5.1! Qualcuno mi può spiegare cosa devo fare se devo istallare qualche altra versione oppure devo solo cambiare qualcosa...fatemi sapere

    LG g PAD 8.3

  7. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio corsaro...un letto un Po e ho visto la discussione ma non ben riuscito a capire qual é la versione che permette di vedere a schermo intero...io ho istallato la versione 2.5.1! Qualcuno mi può spiegare cosa devo fare se devo istallare qualche altra versione oppure devo solo cambiare qualcosa...fatemi sapere

    LG g PAD 8.3
    Io ancoro non ho il tablet ma seguendo la discussione degli altri utenti ho capito questo:con la 2.51 dovresti vedere a schermo intero solo la sezione on demand cliccando sul programma automaticamente dovrebbe portarti a schermo intero (se hai attivo on demand prova e facci sapere!).Riguardo i canali live con la 2.51 non si dovrebbero vedere a schermo intero ma dovresti mettere la versione per smartphone e cioè la 1.51 che dovrebbe "adattarsi meglio" al GPad).Ora non so se si possono installare contemporaneamnete le due vesioni 1.51 e 2.51 ma se si, potresti utilizzare alternativamente l'una e l'altra (ma puoi provare solo tu che hai il tablet ).

    P.s. Qualcuno parlava di una funzione di ingrandimento dalle impostazione del Tablet ma non si è trovato riscontro.

  8. #497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ExtremaRatio Visualizza il messaggio
    Non va....
    https://www.dropbox.com/s/96msq9q2oy....2.5.1_ita.apk

  9. #498
    Palux
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c0rsaro Visualizza il messaggio
    @palux a che punto sei col modding ... hai cwm etc... ??? Come ti trovi???


    Eseguito il solo Root creato dal Dev (file bat da windows).
    Aspetto a mettere le Recovery custom (che funzionano) perché attendo l'arrivo della prima ROM (fine settimana questo o prossimo, CM11).
    Inutile mi sbatta tanto se poi magari esce una recovery migliore o diversa con la ROM.

    In ogni caso ad ora le recovery custom funzionano e le usano.
    Qualcheproblema ad entrare in recovery da tab spento...per cui se si ha necessità di flashare si incappa in un problema...da tab spento, appunto.

    C'è già una mod (ma per cui sopra è meglio evitare di crearsi problemi se non si è pratici di Modding)...che splitta lo schermo in due per avere due App aperte contemporaneamente.

  10. #499
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcarlito Visualizza il messaggio
    Io ancoro non ho il tablet ma seguendo la discussione degli altri utenti ho capito questo:con la 2.51 dovresti vedere a schermo intero solo la sezione on demand cliccando sul programma automaticamente dovrebbe portarti a schermo intero (se hai attivo on demand prova e facci sapere!).Riguardo i canali live con la 2.51 non si dovrebbero vedere a schermo intero ma dovresti mettere la versione per smartphone e cioè la 1.51 che dovrebbe "adattarsi meglio" al GPad).Ora non so se si possono installare contemporaneamnete le due vesioni 1.51 e 2.51 ma se si, potresti utilizzare alternativamente l'una e l'altra (ma puoi provare solo tu che hai il tablet ).

    P.s. Qualcuno parlava di una funzione di ingrandimento dalle impostazione del Tablet ma non si è trovato riscontro.
    Ciao quel qualcuno ero io. L'utente capux88 ha provato andando da

    IMPOSTAZIONI - DISPOSITIVO - ACCESSIBILITA - INGRANDIMENTO mettendo l'interrutore in ON, provate per credere funziona sia da smartphone (gs4) che da pad

  11. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispaniko17 Visualizza il messaggio
    Ciao quel qualcuno ero io. L'utente capux88 ha provato andando da

    IMPOSTAZIONI - DISPOSITIVO - ACCESSIBILITA - INGRANDIMENTO mettendo l'interrutore in ON, provate per credere funziona sia da smartphone (gs4) che da pad
    Scusa Hispaniko17 ma qual'è la tua situazione "definitiva" con skygo:hai installato sia la versione 2.51 che la 1.51 o solo la prima e "gestisci" lo schermo con la funzione ingrandimento ?

Pagina 50 di 122 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy