Visualizzazione stampabile
-
Fatto prova su batteria. Lasciato 7 ore a schermo spento ma con Wi-Fi collegato. ..consumato solo 1% della batteria... mi sembra più che ottimo,,,
Riguardo la carica invece ho dovuto cambiare alimentatore per farlo caricare,,, probabilmente il caricatore suo risulta difettoso
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
è molto strana questa linea che parte dalla cornice.....io proverei a scaricare dal playstore l'app per controllare i pixel e vedere cosa succede.....per quanto riguarda altri comunbi a tutti i G pad su xda ne parlano in diversi post....si parla di una linea blu a bordo schermo che compare dopo circa 20 min di visione film.... e poi negli abgoli in basso a destra mettendo la barra dei tasti a sfioramento in white si notano i fasci di luce prodotti dalle lampade che illuminano lo schermo...su xda li chiamano spurgo di luce o sangunamento di luce.....
-
Quote:
lus1980
è molto strana questa linea che parte dalla cornice.....io proverei a scaricare dal playstore l'app per controllare i pixel e vedere cosa succede.....per quanto riguarda altri comunbi a tutti i G pad su xda ne parlano in diversi post....si parla di una linea blu a bordo schermo che compare dopo circa 20 min di visione film.... e poi negli abgoli in basso a destra mettendo la barra dei tasti a sfioramento in white si notano i fasci di luce prodotti dalle lampade che illuminano lo schermo...su xda li chiamano spurgo di luce o sangunamento di luce.....
quale mi consigli?
-
-
Quote:
lus1980
ho fatto fare il fix per mezz'ora, ma nulla....il problema si presenta di qualsiasi colore, tranne il nero...se fosse un pixel andato non doveva cambiare colore su sfondo nero?
ora non so che fare, parliamo di un difetto che bisogna notarlo con impegno...posso praticare il recesso, ma se poi non accettano? dovrò cacciare 10€ per inviarlo ed altri 10 per farmelo rispedire...
oppure potrei far notare il problema, ma se poi non lo cambiano? mi precludo così il recesso facendo notare il problema che magari non avrebbero....sono indeciso
-
Ciao.Scusate l'ignoranza: per ricaricare la prima/prime volte bisogna tenerlo sotto carica tutta la notte oppure non è importante?Bisogna farlo scaricare completamente?E per le volte successive posso tenerlo soto carica tutta la notte anche se la carica dovrebbe durare 3/4 ore? Grazie
-
Non serve scaricarlo completamente. Quando è scarico ricarichi. ... le batterie non sono come una volta... vai tranquillo
-
Quote:
Originariamente inviato da cabron1980
ho fatto fare il fix per mezz'ora, ma nulla....il problema si presenta di qualsiasi colore, tranne il nero...se fosse un pixel andato non doveva cambiare colore su sfondo nero?
ora non so che fare, parliamo di un difetto che bisogna notarlo con impegno...posso praticare il recesso, ma se poi non accettano? dovrò cacciare 10€ per inviarlo ed altri 10 per farmelo rispedire...
oppure potrei far notare il problema, ma se poi non lo cambiano? mi precludo così il recesso facendo notare il problema che magari non avrebbero....sono indeciso
Io utilizzerei il recesso....😉
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
il problema del recesso è che sta a loro decidere se accettare o no, ed io non potendoessere in sede non mi sento tutelato....ho paura che non lo accettino visto che dovrebbero rimborsarmi
sarei più per la sostituzione, ma dovrò spiegare il difetto e soprattutto sperare che se ne accorgano e lo ritengano valido per una sostituzione
-
Da poche ore sono anche io "dei vostri" !
TABLET fantastico, nessun impuntamento e nessun problema.
Ottimo servizio di maniashop, ordinato martedì sera e arrivato oggi pomeriggio.
Per ora la personalizzazione LG mi sembra utile e non invasiva ci sono parecchie cosine carine.