Visualizzazione stampabile
-
Sono ormai 3 giorni che ce l'ho e parto già col dire che me ne sono innamorato...ho forse trovato un piccolo difetto: quando scorro i widget lagga (scatta) forse un po troppo spesso...ho provato un launcher alternativo e questo non accade più...sicuramente risolveranno con un aggiornamento futuro...per il resto una bomba...peccato che nn ho potuto tenere Nova launcher poiché si perdono un po di "chicche" del nostro tab...cmq una bomba
LG g PAD 8.3
-
Ah una cosa chiedo agli amministratori...ma é possibile pubblicare qua le nostre home x vedere come le abbiamo personalizzate?
LG g PAD 8.3
-
Se magari aprono una sezione dedicata possiamo aggiungere noi
-
Salve a tutti.
Gradirei sapere se su questo fantastico tablet si può installare Whatsapp.
Se lo cerco sullo store di Google non lo trovo e se provo a mettere direttamente il link di download dal sito Whatsapp mmi dice che non è compatibile con il device.
QUalcuno lo ha installato?
Se si, gentilmente, potrebbe dirmi come fare?
Avevo già chiesto a questo forum e mi avevano risposto..."basta scaricarlo dallo store"...evidentemente chi ha risposto è stato impreciso.
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
pborrelli
Salve a tutti.
Gradirei sapere se su questo fantastico tablet si può installare Whatsapp.
Se lo cerco sullo store di Google non lo trovo e se provo a mettere direttamente il link di download dal sito Whatsapp mmi dice che non è compatibile con il device.
QUalcuno lo ha installato?
Se si, gentilmente, potrebbe dirmi come fare?
Avevo già chiesto a questo forum e mi avevano risposto..."basta scaricarlo dallo store"...evidentemente chi ha risposto è stato impreciso.
Grazie mille
Puoi installarlo tranquillamente scaricandolo da uno store alternativo....è ovvio che se attivi whatsapp sul Talete non ti funzionerà più sul cellulare e viceversa 😉
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
spettacolo g pad sono tentato ha prenderlo ma aspetto e sperando che esca la versione 4g .... se a qualcuno interessa alla coop si trova al prezzo 245,65
-
Ciao ragazzi/e vedo che su questo forum e su quello di telefonino.net si parla molto di modding. Io vorrei prendere un tablet senza dover fare nè il root nè tantomeno caricare rom alternative. Considerando che il mio uso principale è la navigazione internet e in secondo luogo la lettura di pdf/epub, poi secondariamente qualche giochino e immagine/video, tenendo il tablet come da fabbrica, vi sentite di consigliarlo? leggo di qualche lag e alcuni piccoli difetti. Sono cose irrisorie? Per me l'importante è che ci sia una bella immagine, che la navigazione sia fluida e non si verifichino impallamenti con le applicazioni. Qualcuno ha provato anche il gps? Grazie per l'attenzione
-
Ciao.Finalmente l'ho preso anche io ... Non riesco a trovare le app per skygo:qualcuno me le può mandare anche in privato? Mi servirebbero la 1.51 e la 2.51 entrambe no mood.Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
desdemone
Ciao ragazzi/e vedo che su questo forum e su quello di telefonino.net si parla molto di modding. Io vorrei prendere un tablet senza dover fare nè il root nè tantomeno caricare rom alternative. Considerando che il mio uso principale è la navigazione internet e in secondo luogo la lettura di pdf/epub, poi secondariamente qualche giochino e immagine/video, tenendo il tablet come da fabbrica, vi sentite di consigliarlo? leggo di qualche lag e alcuni piccoli difetti. Sono cose irrisorie? Per me l'importante è che ci sia una bella immagine, che la navigazione sia fluida e non si verifichino impallamenti con le applicazioni. Qualcuno ha provato anche il gps? Grazie per l'attenzione
ciao più o meno l'utilizzo che ne faresti tu è quello che sto facendo io e non mi ha mai dato problemi leggo la gazzetta (circa15mb di pdf) con adobe che si trova gratuitamente sul playstore e va benissimo, lo stesso per la navigazione fluida e veloce, i giochi girano benissimo da real racing in hd a angry bird e per le immagini e video lo schermo e fantastico!
-
ragazzi funziona con smartkey ? In pratica x farlo navigare con sim ....
si puo' collegare ad una penna usb o h.d. ?
grazie