Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca1093
Quote:
Originariamente inviato da evilhak
Quote:
Originariamente inviato da lus1980
Metti la barra soft touch in bianco e luminosità al 55%...e noterai alcune "impronte" di luce sulla barra....o a dx o sx....io le ho riscontrate su 4 g pad...sia da euronics che da mediaworld....saresti una mosca bianca se il tuo non li avesse😉😉 ci sono diversi post anche su XDA...
Inviato dal mio LG G Pad Stock
ritirato stasera io li vedo, sono 7 piccole fasce verticali, per 2 cm circa di altezza, ma le noto solo quando il tablet abbassa la luminosità prima di spegnersi. Nulla di spaventoso
Io sono abbastanza fiscale su queste cose soprattutto se si parla del display! Ma se devo essere sincero a qualunque percentuale di luminosità con la barra bianca io sti fasci non li vedo!! Boo
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Cosa dirti....sei l'unico fortunato allora 😉😉 è un problema riscontrato a livello europeo....basta andare a leggere le discussioni su xda....ma se butti giù la luminosità allo 0% non vedi sulla barra le luci dei led che illuminano lo schermo?
-
Allo 0% leggermente dal lato destro, a sinistra niente ma già al 20% (solitamente lo tengo al 40) la striscia sparisce! Però non riscontro le 7 piccole fasce verticali che si diceva prima,ma solo una attaccata al bordo del display
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
luca1093
Allo 0% leggermente dal lato destro, a sinistra niente ma già al 20% (solitamente lo tengo al 40) la striscia sparisce! Però non riscontro le 7 piccole fasce verticali che si diceva prima,ma solo una attaccata al bordo del display
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Non sono fasci evidenti....ad esempio io ho la luminosità al 55% in automatico e vedo solo leggermente sulla sinistra un'impronta leggermente piu chiara nell'angolo a sx...ma proprio leggermente ed in certe inclinazioni dello schermo....ma sto parlando da super pignolo quindi ci sta che non tutti ci facciano caso
-
Quote:
lus1980
Metti la barra soft touch in bianco e luminosità al 55%...e noterai alcune "impronte" di luce sulla barra....o a dx o sx....io le ho riscontrate su 4 g pad...sia da euronics che da mediaworld....saresti una mosca bianca se il tuo non li avesse😉😉 ci sono diversi post anche su XDA...
Ho fatto la prova ed in effetti si vedono sette piccoli fasci di luce che puntano verso l'alto con luminosità inferiore al 40%.
Così, ad occhio, direi che trattasi delle lampade di retroilluminazione del display, quindi una cosa normalissima, mi sa...
Qualcuno mi correggerà se il display del G Pad non è retroilluminato... ;)
-
Quote:
capux88
Ah ovviamente se tenete disattivata in qpair l'opzione "internet via telefono" i due dispositivi risultano collegati soltanto via bluetooth quindi con wifi e tathering disattivati...l'attivazione di internet di qpair presuppone infatti l'attivazione del wifi nel tablet per potersi collegare allo smartphone...quindi qpair non fa altro che facilitare il collegamento tramite hotspot...ma è la stessa identica cosa! Spero di avervi chiarito!
GRazie, ok. Ma a questo punto conviene fare solo l'hotspot, in modo da evitare di accendere anche il bluetooth che cmq implica altro consumo di batteria!
-
Uscita la prima ROM :)
Welcome to CMB Roms- CM done Better... Dark Themed for his/her Pleasure
Why CMB?
We are just better :), in a nutshell we set out to give you the best of CM, with none of the annoying features (see list below), all this wrapped in a custom black theme. We used the KISS principal when deciding what to offer, we based our frameworks on CM alone (not FrankenFrameworks like some others out there), enabling us to provide updates and bug fixes as soon as CM does. This doesn't mean we are only relying on them for development, it just eases merging.
Features
Based on Android 4.4.1_r1, CM11.0
All current features CM11.0
Customized Dark Holo Theme With Gray ActionBars
Dark Mms
Dark Calendar
Dark Contacts
Ramdisk security tweaks, you can adb as root now!
Bash "tab to complete"
Remount helper, in adb shell
La trovate su xda
-
Ragazzi, volevo sapere se qualcuno di Napoli è riuscito a trovarlo in uno dei tanti negozi per l'elettronica, ho provato a fare il prenota e ritira con euronics e mediaworld ma mi ha detto che non è disponibile per il prodotto.
Non riesco a trovarlo da nessuna parte, per vederlo e testarlo prima di prenderlo su internet, qualcuno mi può consigliare?
Grazie ;)
-
Quote:
Roland82
Quote:
Originariamente inviato da lus1980
Ho fatto la prova ed in effetti si vedono sette piccoli fasci di luce che puntano verso l'alto con luminosità inferiore al 40%.
Così, ad occhio, direi che trattasi delle lampade di retroilluminazione del display, quindi una cosa normalissima, mi sa...
Qualcuno mi correggerà se il display del G Pad non è retroilluminato... ;)
Si confermo....se aumenti un po fino al 50/55 % ne noterai solo uno ma si vede appena nell'angolo sx
-
-
Quote:
genge
Uscita la prima ROM :)
Welcome to CMB Roms- CM done Better... Dark Themed for his/her Pleasure
Why CMB?
We are just better :), in a nutshell we set out to give you the best of CM, with none of the annoying features (see list below), all this wrapped in a custom black theme. We used the KISS principal when deciding what to offer, we based our frameworks on CM alone (not FrankenFrameworks like some others out there), enabling us to provide updates and bug fixes as soon as CM does. This doesn't mean we are only relying on them for development, it just eases merging.
Features
Based on Android 4.4.1_r1, CM11.0
All current features CM11.0
Customized Dark Holo Theme With Gray ActionBars
Dark Mms
Dark Calendar
Dark Contacts
Ramdisk security tweaks, you can adb as root now!
Bash "tab to complete"
Remount helper, in adb shell
La trovate su xda
chi si offrere come cavia?