Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elcarlito
Qualcuno ha comprato qualcosa di questo tipo?
Ciao io ho preso il pack con questa custodia e il pennino.
La custodia non è niente male, sta ben chiusa, attutisce abbastanza e come dimensioni è fatta bene, ho notato solo che è leggerissimamente sottodimensionata in altezza ma nulla di che.
Non ho provato se è veramente water resistant e non ho intenzione di provarlo 😉
Il pennino invece è un po' fuffa, in due settimane di utilizzo (è vero, un po' intenso) si è già consumato in due punti, ma per 2 euro non mi aspettavo meglio.
Spedizione intorno ai 5-6 giorni dal momento della conferma Amazon, non ti dicono il giorno di consegna ma essendo piccolo se non sei in casa dovrebbero metterlo nella cassetta della posta.
PS quando arriva falle prendere aria, puzza di plastica e petrolio da far schifo 😝
-
Quote:
ufo900
spero di si perchè ne ho presa una stamattina :)
Allora aspetto una tua recensione, non ho fretta di acquistarla perché il tablet non è per me ma è un regalo di Natale.
Ci fai sapere vero? Grazie!
-
Quote:
Robygogogo
Come mai solo quella nero II ha i bordi frontali a filo del case:
Allegato 93757
invece le altre lo ricoprono interamente ad esempi questa?
Allegato 93758
una credo sia in pelle, l'altra "fitta" i bordi con la plastica e copertura "smart in pelle"..
-
Quote:
gianlucus
Allora aspetto una tua recensione, non ho fretta di acquistarla perché il tablet non è per me ma è un regalo di Natale.
Ci fai sapere vero? Grazie!
appena arriva si :D farò la mia prima foto-recensione
-
Quote:
Robygogogo
Come mai solo quella nero II ha i bordi frontali a filo del case:
Allegato 93757
invece le altre lo ricoprono interamente ad esempi questa?
Allegato 93758
É proprio un tipo diverso di cover, infatti se selezioni nero o neroII cambia anche il nome
-
ok, ma quale delle due era quella difettosa?
a me interessava + la prima (quella a filo case), qlc ce l'ha? e come si trova?
-
Quote:
Robygogogo
ok, ma quale delle due era quella difettosa?
a me interessava + la prima (quella a filo case), qlc ce l'ha? e come si trova?
La prima era difettosa...
È quella appena ordinata da ufo, avevano sospeso le vendite promettendo di sistemare la cosa per poi rivenderle.
-
Salve ragazzi, sono in procinto di acquistare questo pad, qualcuno ha provato a collegarlo con un cavo slimport hdmi ??
-
Quote:
gianlucus
Lo spero per loro l'ho ordinata Stamattina!!
la cosa grave sono i tempi di consegna biblici
SPEDIZIONE PREVISTA mercoledì 11 dic. 2013 - giovedì 12 dic. 2013
CONSEGNA PREVISTA: giovedì 19 dic. 2013 - mercoledì 8 gen. 2014 entro le ore 19:00
-
Quote:
gianlucus
La prima era difettosa...
È quella appena ordinata da ufo, avevano sospeso le vendite promettendo di sistemare la cosa per poi rivenderle.
mi puoi linkare qualche notizia dove "promettevano" questa cosa? metti che poi non l'hanno sistemata posso rivalermi su di loro :)