Signori ci sarà anche una google edition del g pad (fra poco anche mio :P) , LG ha pubblicato i sorgenti!! Questo potrebbe tradursi in un grande incentivo al modding!! OLE!
LG-V510 is a Google Play Edition LG G Pad 8.3, Not a New Nexus | Droid Life
Visualizzazione stampabile
Signori ci sarà anche una google edition del g pad (fra poco anche mio :P) , LG ha pubblicato i sorgenti!! Questo potrebbe tradursi in un grande incentivo al modding!! OLE!
LG-V510 is a Google Play Edition LG G Pad 8.3, Not a New Nexus | Droid Life
Ma porca danneggia, e io che ho aspettato a comprarlo leggendo di rumor su un possibile nexus 8, poi l'ho comprato e mi fanno uscire ste notizie?!?!?!?
Eh comunque se ti può consolare bisogna vedere se lo faranno uscire nel play store nostro, si dice solo negli states e poi bisogna anche vedere quando...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
già, e comunque se si conferma tutto inizieranno a piovere rom basate sulla stock da XDA, quindi mi fa solo piacere
Infatti sì, modding a manetta, abbiamo già kitkat e le prossime in tasca :cool:
P.S.: non è un rumors, LG ha pubblicato i sorgenti con scritto g pad google edition => è ufficiale
Azzarola mi metti in difficoltà :-[
Non mi ricordo in che forum un utente l'aveva ordinato e lo stava aspettando. Poi è stato contattato per email dal venditore dicendo che la vendita era sospesa perché si erano accorti del difetto, continuavano sostenendo che appena risolvevano avrebbero riaperto le vendite....
salve qualcuno sa se ci sono notizie sulla versione 4g?