Visualizzazione stampabile
-
Salve,
dovrei comprare questo tablet a breve ma vorrei sapere delle informazioni a riguardo.
Prima di tutto volevo sapere se credete che LG farà l'aggiornamento a 4.4 o no. Dato che da pochi giorni è uscito il g pad google edition volevo sapere se le due cose coincidevano. E poi ho letto che molti di voi hanno rootato il dispositivo. Ma in realtà quali sono i vantaggi? E' affidabile fare questo root?
L'ultima cosa : Se non aggiornano a 4.4 c'è la possibilità di farlo soli? Grazie :D
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
elcarlito
A occhio direi di si
Misure GPad 216.8 x 126.5 x 8.3
Misure esterne custodia 247 x 160 x 25
-
Quote:
valeriocia
Salve,
dovrei comprare questo tablet a breve ma vorrei sapere delle informazioni a riguardo.
Prima di tutto volevo sapere se credete che LG farà l'aggiornamento a 4.4 o no. Dato che da pochi giorni è uscito il g pad google edition volevo sapere se le due cose coincidevano. E poi ho letto che molti di voi hanno rootato il dispositivo. Ma in realtà quali sono i vantaggi? E' affidabile fare questo root?
L'ultima cosa : Se non aggiornano a 4.4 c'è la possibilità di farlo soli? Grazie :D
Non è uscito il g pad google edition, l'hanno solo annunciato e non si sa se arriverà in Italia.
Il g pad google edition avrà la versione 4.4 pura, senza le personalizzazioni tipiche LG. Se LG aggiornerà il nostro g pad alla versione 4.4 sarà personalizzata e differenziata secondo LG.
-
Quote:
gianlucus
Non è uscito il g pad google edition, l'hanno solo annunciato ...
Errata informazione.
E' già in vendita a 349.99$ ed è già stato recapitato a casa di clienti (in un giorno - utente XDA conferma perché lo ha acquistato).
Vediamo di accertarci prima di affermare determinate cose, per cortesia. ;)
Che non si sa se arriverà in Italia, così come in altri paesi, invece, è lapalissiano.
Nel Google Edition è già stato detto da LG che non saranno presenti diverse funzioni.
Allo stesso modo è già disponibile l'Xperia Z Ultra Google Play Edition in USA.
-
confermo é già presente su youtube un unboxing della google edition con affiancato uno standard LG edition.
-
Adesso speriamo nel porting della ROM GPE cosi da far diventare cosi anche i nostri :)
-
Ragazzi ma quindi secondo voi LG aggiornerà il g pad come farà nel 2014 per g2?(hanno annunciato che a gennaio 2014 avverrà l'aggiornamento) E' questo il problema che mi pongo. E poi nel caso non dovessero aggiornarlo si può fare da se un aggiornamento in modo sicuro? E l'ultima domanda: ad oggi a che serve fare il root sul g pad? GRAZIE..siete gentilissimi
-
Quote:
Palux
Vediamo di accertarci prima di affermare determinate cose, per cortesia. ;)
Mi cospargo il capo di cenere....
-
qualcuno ha provato qualche slim port? funziona bene?