Visualizzazione stampabile
-
Intanto è uscita la cyano ufficiale per il nostro gpad
-
Ottimo:) hai per caso sbloccato il bootloader te?:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
genge
Intanto è uscita la cyano ufficiale per il nostro gpad
Ciao , senti ma come si istalla la cyano nel dispositivo? E con la nuova cyano rimangono le personalizzazioni di LG?
-
Quote:
valeriocia
Ciao , senti ma come si istalla la cyano nel dispositivo? E con la nuova cyano rimangono le personalizzazioni di LG?
non rimane nulla, tutto stock
si installa da recevery mod
-
Quote:
capux88
Cabron come abbiamo detto nei vecchi post la versione 2.5.1 va benissimo ma per poter mettere a schermo intero detti attivare "gesti di ingrandimento" da impostazioni, accesso facilitato...ieri ero fuori e mi sono guardato i primi 30 min della partita della juventus! Uno spettacolo! Qualità eccellente e mai un impuntamento!
su' skygo ho fatto vari test di cui vi rendo partecipi:
- iphone 4
- s4
usando l'ipa e l'apk dedicata per smartphone funziona male, durante le partite a volte si impalla il video e l'audio va' in loop almeno un paio di volte, ovvero ripete tipo dei secondi di telecronaca
- ipad 2
app per tablet apple, cosi' cosi', usando la connessione 3g non molto buona, usando il telefono come hotspot migliora
APK per tablet
credo sia la migliore..provandola sull's4 e' piu' stabile di quella per smartphone..a questo punto non capisco...o pochi tablet android installano sky go..o c'e' una gestione migliore lato server sky verso i tablet android.
-
Quote:
cabron1980
non rimane nulla, tutto stock
si installa da recevery mod
Hai già sbloccato il bootloader te?
-
Ragazzi per errore mi ritrovo con 2 cover bianche,ne vendo una è sigillata appena arrivata da amazon....sono di roma 20euro. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Bydd5.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0OCF5.jpg
Inviato dal mio LG G Pad Stock
-
Quote:
pego
Ottimo:) hai per caso sbloccato il bootloader te?:)
Ciao, sai per caso se si sblocca il bootloader si perde la garanzia? Avevo letto che per g pad non si perdeva. Grazie
-
Brutte notizie per la cover ufficiale lg... mi hanno chiamato dopp aver chiesto ufficialmente la cover sul sito lg e mi hanno comunicato che lg noj commercializzerà la cover in italia ma solo estero...
-
Quote:
valeriocia
Ciao, sai per caso se si sblocca il bootloader si perde la garanzia? Avevo letto che per g pad non si perdeva. Grazie
Hai letto bene, LG non considera invalidata la garanzia in caso di sblocco del bootloader:)