Visualizzazione stampabile
-
Cooponline e sei tranquillo
-
Ok , grazie .. Adesso cerco di vendere l'ipad e semmai lo prendo da questo sito o da amazon... Non riesco a capire perchè su amazon.it ce ne sono 2 a prezzi diversi.. Non riesco ad allegare i link , se qualcuno va su amazon capirà cosa intendo
-
Quote:
Originariamente inviato da
cla74ge
Cooponline e sei tranquillo
Purtroppo non copre tutta Italia
-
Nel collegamento di chiavine usb via otg nessun problema? Ho letto post addietro di necessità di conversione in extfat?!?!?!?!
-
Per coloro che hanno preso il gpad su maniashop , quanto ci ha messo ad arrivare ? Quanto l'avete pagato ? Ho visto che ora si trova a 246 €
-
Finalmente XDA si è scatenato, iniziano a fioccare varie rom !!!
-
Ciao a tutti, penso di postare nel thread giusto, se non è così perdonatemi..
Io sto vendendo il mio ipad 3 in questi giorni per vari motivi (mi risulta troppo restrittivo ios, troppo grande e pesante l'ipad ecc...) e sto valutando alcune possibilità.
La scelta finale è ricaduta su questo tablet, che esteticamente mi piace davvero tanto, e il nexus 7, il cui unico "difetto" forse è lo schermo più da phablet che da tablet
Voi mi consigliate questo LG G pad?
-
Quote:
nico234
Ciao a tutti, penso di postare nel thread giusto, se non è così perdonatemi..
Io sto vendendo il mio ipad 3 in questi giorni per vari motivi (mi risulta troppo restrittivo ios, troppo grande e pesante l'ipad ecc...) e sto valutando alcune possibilità.
La scelta finale è ricaduta su questo tablet, che esteticamente mi piace davvero tanto, e il nexus 7, il cui unico "difetto" forse è lo schermo più da phablet che da tablet
Voi mi consigliate questo LG G pad?
Io assolutamente si! Ha un display da paura, hardware praticamente top, costruzione degna di Apple e il display è perfetto, ne troppo grande, ne troppo piccolo, è ottimo:)
-
Quote:
pego
Io assolutamente si! Ha un display da paura, hardware praticamente top, costruzione degna di Apple e il display è perfetto, ne troppo grande, ne troppo piccolo, è ottimo:)
Grazie mille per la conferma, ultima cosa: ho sentito dire in varie recensioni di problemi riguardanti lo schermo, come colori tendenti all'azzurro sui bordi, succede sempre o sono casi isolati?
-
Quote:
nico234
Grazie mille per la conferma, ultima cosa: ho sentito dire in varie recensioni di problemi riguardanti lo schermo, come colori tendenti all'azzurro sui bordi, succede sempre o sono casi isolati?
Il mio display è perfetto, ero anche io preoccupato ma non ho notato niente di anomalo, ne dead pixel, ne fasce sfalsate o altro. Poi però bisogna dire che è una questione di fortuna:)