Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nokiath3b3st
Per coloro che hanno preso il gpad su maniashop , quanto ci ha messo ad arrivare ? Quanto l'avete pagato ? Ho visto che ora si trova a 246 €
Preso bianco, pagato 246+10 di spedizione+5 di commissione pagando con paypall(ma ci son altre alternative con commissioni a 0 o cmq molto meno di 5euro; cc, bonifico, addirittura ricarica su postepay...se uno si fida), arrivato in meno di 48h, direi molto affidabili.
-
Quote:
squalll
Nel collegamento di chiavine usb via otg nessun problema? Ho letto post addietro di necessità di conversione in extfat?!?!?!?!
il cavo otg mi deve arrivare, preso su amazzonia(ma per conto terzi) lunedi' scorso, pagato un'inezia, spero arrivi domani o al piu tardi martedì.
Di sicuro c'e che la scheda microsd te la ritrovi in fat32, e se vuoi dargli in pasto file maggiori di 4 giga non puoi formattare in ntfs perche' il tab non legge tale file system(a meno di rootare o rom...ma io non mi intendo). Quindi l'alternativa e' formattarla in exfat, io l'ho fatto mettendo la scheda nel lettore schede del notebokk et voila', ora l'lg pad me la legge senza problemi, per ora messo su un film da 8 giga(come dimensione massima) e tutto ok.
Credo cio' varra' anche per le chiavette esterne usb(tramite cmq sempre il famoso otg di cui sopra).....e questo potrebbe rappresentare un problema perche' se sei in giro e devi scaricarti qualcosa dalla pennetta di qualcuno "al volo" temo che quasi nessuno abbia la chiavetta in exfat "nativo"....
-
Quote:
Troy69
il cavo otg mi deve arrivare, preso su amazzonia(ma per conto terzi) lunedi' scorso, pagato un'inezia, spero arrivi domani o al piu tardi martedì.
Di sicuro c'e che la scheda microsd te la ritrovi in fat32, e se vuoi dargli in pasto file maggiori di 4 giga non puoi formattare in ntfs perche' il tab non legge tale file system(a meno di rootare o rom...ma io non mi intendo). Quindi l'alternativa e' formattarla in exfat, io l'ho fatto mettendo la scheda nel lettore schede del notebokk et voila', ora l'lg pad me la legge senza problemi, per ora messo su un film da 8 giga(come dimensione massima) e tutto ok.
Credo cio' varra' anche per le chiavette esterne usb(tramite cmq sempre il famoso otg di cui sopra).....e questo potrebbe rappresentare un problema perche' se sei in giro e devi scaricarti qualcosa dalla pennetta di qualcuno "al volo" temo che quasi nessuno abbia la chiavetta in exfat "nativo"....
È un bel problema.. Quindi addio possibilità di collegare direttamente hard disk esterni.. Una domanda: ma questo problema è di questo tablet o di tutti gli android?
-
Quote:
squalll
È un bel problema.. Quindi addio possibilità di collegare direttamente hard disk esterni.. Una domanda: ma questo problema è di questo tablet o di tutti gli android?
Mmmm non so, e' cmq il mio primo tablet, direi cmq che il problema piu' grosso, per me, e' nel non poter passare direttamente file da memoria interna alla sd externa...., un po di app e qualche gioco pesantino e gli 11,5 giga disponibile son belle che andati.
Pero' credo sia un problema di molti tablet gisuto?
-
Al massimo non potrai spostare le app, ma voglio sperare che almeno spostare i file si possa! :-)
-
Quote:
squalll
Al massimo non potrai spostare le app, ma voglio sperare che almeno spostare i file si possa! :-)
si, foto e filmati si..... :D
-
Ehm ragazzi ma la capacità della sd che si può inserire è 64 gb o 32?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Troy69
arrivato in meno di 48h, direi molto affidabili.
Accidenti ... allora sono l' unico sfigato !!! Spedito il 10 non mi é ancora arrivato. E in più il numero di spedizione non si trova sul servizio di tracking online del corriere. Boh
-
Acquistato oggi perché ho trovato un'offerta in un negozio (non so se si può dire) vicino a casa a 240 euro.
Ho configurato e tutto a posto, l'unica cosa è che quando provo a configurare qpair mi chiede di aggiornarlo ma sul play store del gpad non me lo trova, è capitato anche a voi?
-
Quote:
nico234
Acquistato oggi perché ho trovato un'offerta in un negozio (non so se si può dire) vicino a casa a 240 euro.
Ho configurato e tutto a posto, l'unica cosa è che quando provo a configurare qpair mi chiede di aggiornarlo ma sul play store del gpad non me lo trova, è capitato anche a voi?
Per aggiornare Qpair sul tablet vai sullo store di LG