Ah ok grazie mille, ora provo, sono un po' ignorante a riguardo di terminali lg ahah :)
Visualizzazione stampabile
nessuno usa slimport?
sapete indicarmi uno che funzioni correttamente?
Anch'io ho fatto le stesse riflessioni e cosi oggi sono andato a provarlo da media world... A me piace molto , sembra rapido , fluido e pure bello... Adesso mi manca di vendere l'ipad e poi lo prendo
Guarda questo video
http://m.youtube.com/watch?v=l5fnNpo...%3Dl5fnNpoUodA
Qui puoi trovarlo a 15 euro
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=380787223021
Con spedizione veloce.
Si potrebbe pure prendere a 8 euro ma la spedizione è prevista tra il 10 e il 30 gennaio, se non hai fretta...
è uscita la rom google edition per il v500
iniziano ad uscire rom, io però non vorrei perdere alcune app di LG
qui ci sono alcune, chissà se funzionano su una rom liscia...chi puo provare?
Directory index · styled with h5ai
Ragazzi avete effettuato il root sul dispositivo? qual è il metodo più rapido e sicuro? E' vero che non non invalida la garanzia ?
EDIT : ho trovato su xda un metodo attraverso il dos .. Esay Root for lg g pad 8.3 ..
Cabron io ho provato la slimport d3lla samsung ch3 uso col mio s3 ma non entra neanche nella microusb...non sono compatibili...cosa strana perche ho provato l attacco del caricabatterie dell's3 sul g pad ed entra senza problemi....cmq fatto sta che quella della samsung non entra...dovrò comprarne una specifica per il g pad
LG g PAD 8.3
Ragazzi mi sembra che era stato scritto proprio in questo topic, mi sembra che ci sono 2 tipi di porte microusb, MICRO-A e MICRO-B (da wiki), quindi quando si fa l'acquisto bisogna tenere conto di questa cosa.
Comunque volevo fare una domanda, praticamente su amazon ci sono due tipi di cover, una in pelle in cui non dice smart e l'altra in plastica credo, stile apple in cui dice smart, stessa marca IVSO.
Qualcuno ha comprato quella in pelle e mi sa dire se è smart e com'è qualitativamente?
non mi è chiara una cosa:
ma questi slimport vanno alimentati? ad esempio in questo annuncio cosa serve il foro laterale con scritto MicroUSB Change?
serve a ricaricare i ltelefono oppure è l'ingresso per alimentare lo slimport, altrimento non funziona?
Slimport Micro USB zu HDMI für LG Nexus 5, Nexus 4, Optimus G 2, Nexus 7(2013) | eBay