Serve per alimentare slimport e telefono
Visualizzazione stampabile
Serve per alimentare slimport e telefono
Salve ragazzi,
che ne dite di questa cover? Poi qualcuno l'ha già comprata? http://www.amazon.it/Elegante-custod...s=lg+g+pad+8.3
Si tutti gli slimport vanno alimentati...hanno l ingresso microusb e ci attacchi il caricabatterie...poi attacchi l adattatore al cel e dalla tv colleghi un cavo hdmi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
scusate se posto qui ma sono abbastanza disperato, ho flashato la cm11 ed è fallito il flash, ora mi ritrovo col tablet con il logo lg piantato durante il reboot...
sapete come entrare in recovery? aiutatemi :(
Il mio display è perfetto, nessuna striscia strana o diversa retroilluminazione, l'ho preso da techmania.it
Comunque mi sembra assurdo spendere 250euro e tentare la fortuna sperando che arrivi senza problemi.....su xda ci sono persone che hanno ricevuto lg g pad con display gialli.....strane linee blu sul lato destro dello schermo dopo 20/30 minuti di film in hd....cornice non assemblata bene...vetro del display montato non in modo corretto....fasci di luce negli angoli dello schermo che si notano a luminosità bassa....
salve ragazzi, la miglior micro sd 16 gb qualita prezzo per questo tablet? GRAZIE :D
Mi pare di capire però che in questa discussione nessuno abbia avuto evidenti problemi con questo tablet, io non ho nessun difetto di quelli descritti su xda...