Visualizzazione stampabile
-
Beh a questo punto non so cosa fare...riportare al negozio il tab con la custodia e magari chiedere di provare la custodia su un altro tab per vedere se li va oppure comprare la custodia ivso che gli altri ragazzi non hanno trovato problemi! Che mi consigli? Cosa faresti?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi sono tolto un grande dubbio...sono andato al negozio dive ho comprato il tab e ho provato la custodia su di un altro tab...neanche su quello ha funzionato la funzione sleep...a questo punto sono sicuro che é la.custodia che nn funziona o non é compatibile...a questo punto penso che aspetterò l anno nuovo per l uscita della cover originale LG
LG g PAD 8.3
-
La positione del sensore è esattamente al centro della cornice sinistra, passandoci una calamita infatti il mio si spegne e si accende
Secondo secondo me la tua cover alla calamita in una posizione leggermente sbagliata potresti provare a cercare di smuoverla all'interno della cucitura
-
Appena arrivata la cover IVSO Slim, una buona cover, qualità discreta ma non eccelsa. Dispone del magnete per l'accensione/spegnimento del tablet.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tatoone
Appena arrivata la cover IVSO Slim, una buona cover, qualità discreta ma non eccelsa. Dispone del magnete per l'accensione/spegnimento del tablet.
Ok, funziona bene accensione e spegnimento con magnete? Poi volevo chiedere se il magnete tiene la cover chiusa anche se metto il Tablet a testa all'in giu..
Qualità non eccelsa per quali motivi? Grazie!!
-
Confermo l'ottima chiusura magnetica. A me da l'impressione di essere un po' troppo "cinese".
-
Quote:
tatoone
Confermo l'ottima chiusura magnetica. A me da l'impressione di essere un po' troppo "cinese".
Ihih.. Immagino per i materiali.. Per quanto riguarda le due posizioni quasi orizzontale e quasi verticale sono sufficientemente stabili o inutilizzabili?
-
Quote:
squalll
Ihih.. Immagino per i materiali.. Per quanto riguarda le due posizioni quasi orizzontale e quasi verticale sono sufficientemente stabili o inutilizzabili?
L' ho usato solo in orizontale, ed è alquanto solido.
-
Gioli sei un grande...ho provato anche io con un magnete e funziona benissimo...si accende e spegne...quindi questione di giusta cover...grazie mille di nuovo dell aiuto!
-
E ribadisco ancora perche amo questo forum...perche ci sono persone come gioli83...grazie mille