ma lo slimport funziona con app tipo skygo o infinity?
Visualizzazione stampabile
ma lo slimport funziona con app tipo skygo o infinity?
Sono felice di esserti stato di aiuto :D
Sky non dovrebbe funzionare con lo slimport, ma non avendolo Non lo posso testare con certezza.
Vorrei chiedere una info ai possessori di questo tablet... Avete provato a fare una chiamata con hangout o registrare con l'app di lg?? Io noto un volume basso (meglio come se parlassi lontanissimo)...
Finalmente è arrivata la custodia in silicone!!!! Non ci potevo credere dalla gioia questa mattina, ordinata al volo :) ebay.it/sch/m.html?_odkw=&_osacat=0&_armrs=1&_ssn=phone-natic&_trksid=p2046732.m570.l1313.TR2.TRC0.A0.Xg+p ad&_nkw=g+pad&_sacat=0&_from=R40
Ragazzi mi serve di nuovo aiuto...la versione di sky go che ho usato fin ora mi da che non é piu compatibile con il mio dispositivo...é la 2.5.1...qualcuno usa sky gove.gli funziona? Mi puo passare il link per favore?
LG g PAD 8.3
Perfetto...mica hai link disponibile?
LG g PAD 8.3
ciao a tutti, ho comprato lg gpag da un mesetto scarso e mi trovo benissimo, vengo da un galaxi tab 2 7". oggi ho provato la slimport per collegare il tab alla tv. la home sulla tv mi compare un po distorta con le fasce nere ai lati, idem per i giochi, mentre i video si vedono perfetti con il player integrato.
credo sia una limitazione della tv che non mi regola in automatico l'immagine, c'è un modo o una app per regolare l'immagine in uscita e adattarla alla tv?
Ps: ho fatto il root, collegato un controler wiimote bluetooth con il wii controller classic pro analogico (ho la wii) e installato la app tincore keymapper.. in pratica collegato alla tv posso giocare con il pad dal divano :)