Visualizzazione stampabile
-
Allora ho istallato la 1.5.1 ma si vede l immagine tutta schiacciata con questa versione...anche a te? Con la versione 2.5.1. Invece no
LG g PAD 8.3
-
Ok come non detto ero io che nn la facevo partire in orizzontale...si vede benissimo...grazie mille fabry6210
LG g PAD 8.3
-
Quote:
Originariamente inviato da
capux88
Ok come non detto ero io che nn la facevo partire in orizzontale...si vede benissimo...grazie mille fabry6210
LG g PAD 8.3
Si te lo avevo detto che devi farlo partire in orizzontale. Ora aspetto il cavo slimport, vediamo se si riesce a vedere sul tv.
-
Facci sapere...anche se non credo perche se é come per i galaxy skygo non permette lo sdoppiaggio dell immagine in tv...tienici comunque aggiornati e grazie di nuovi
LG g PAD 8.3
-
Quote:
capux88
Ragazzi mi serve di nuovo aiuto...la versione di sky go che ho usato fin ora mi da che non é piu compatibile con il mio dispositivo...é la 2.5.1...qualcuno usa sky gove.gli funziona? Mi puo passare il link per favore?
LG g PAD 8.3
Anche sù s4 stesso problema, la 2.5.1 non funziona più. Peccato perché era molto più stabile che quella per lo smartphone.
-
Concordo alla grande...cmq sempre meglio di niente
LG g PAD 8.3
-
Quote:
capux88
Concordo alla grande...cmq sempre meglio di niente
LG g PAD 8.3
A me sembra anche che si veda peggio in termini di risoluzione.
-
Per i ragazzi che hanno la custodia... qual'è la migliore in circolazione?
-
Quote:
thesim81
ciao a tutti, ho comprato lg gpag da un mesetto scarso e mi trovo benissimo, vengo da un galaxi tab 2 7". oggi ho provato la slimport per collegare il tab alla tv. la home sulla tv mi compare un po distorta con le fasce nere ai lati, idem per i giochi, mentre i video si vedono perfetti con il player integrato.
credo sia una limitazione della tv che non mi regola in automatico l'immagine, c'è un modo o una app per regolare l'immagine in uscita e adattarla alla tv?
Ps: ho fatto il root, collegato un controler wiimote bluetooth con il wii controller classic pro analogico (ho la wii) e installato la app tincore keymapper.. in pratica collegato alla tv posso giocare con il pad dal divano :)
lo slimport l'hai preso online? mi dai il link?
-
ti ho mandato il link, l'ho preso su amazon e funziona benissimo anche senza alimentazione esterna.