Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
squalll
Se puoi condividere il link con tutti fai un favore a tutti
sono nuovo e non posso ancora mettere i link, comunque su amazon se cercate "slimport", il primo adattatore che vi restituisce la ricerca, per capirci è arancione e nero della Analogix Semiconductor Inc. spedito direttamente da amazon.
Allegato 95190
-
Ragazzuoli fratelli androidiani, avete soluzioni per skygo?
-
Beh si...basta che istalli la versione 1.5.1 quella per smartphone...mi raccomando fai partire l appnin orizzantale o vedrai tutte le immagini schiacciate...peccato pero che in questa versione non c è l ondemand...ma meglio di niente...ciaooo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
appoggio
Ciao anche il mio ha questi "segni" ma li ha anche in corrispondenza del tasto di blocco/sblocco e pure dove c'é la presa micro usb...... direi che sono segni di lavorazione della cornice e non difetti o crepe.
Non riesco a capire di che tipo di "segni" stiate parlando...non mi sembra di ritrovarli sul mio :what:
-
sulla pagina sky go di sky danno come imminente un aggiornameto per dispositivi android ... speriamo che facciamo come in GB dove hanno messo l'app sky go sul google play per tutti i dispositvi
-
Beh sarebbe un sogno!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Speriamo!!!
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Io fino a ieri sera mi sono visto la partita su skygo sul tablet senza problemi, con la versione 1.5.1 , unica differenza dal solito Che all'apertura dell'applicazione spuntava una scritta che diceva che il mio device non era compatibile, cliccavo ok e continuava senza problemi
-
Ciao a tutti, mi dovrebbe arrivare il pad ma vi chiedo:
attivando la funzione Hotspot Wi-Fi sul telefono, avendo 1GB al mese, ci sono delle spese aggiuntive o è come navigare sul telefono?
-
Quote:
Meteor
Ciao a tutti, mi dovrebbe arrivare il pad ma vi chiedo:
attivando la funzione Hotspot Wi-Fi sul telefono, avendo 1GB al mese, ci sono delle spese aggiuntive o è come navigare sul telefono?
Allora se tu sul tuo telefono attivi l'hotspot e poi ti connetti con il tablet vai ad utilizzare il piano dati attivo sulla tua SIM.
Fai attenzione però agli operatori che non consentono il tethering e fanno pagare somme aggiuntive (penso a vodafone, Tim non sono sicuro, so invece che h3g permette il tethering)
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App