Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabry6210
Arrivato cavo slimport preso da amazon, confermo che funziona bene, ma purtroppo skygo non passa :(
hai infinity? puoi provare con quall'app?
-
Ciao a tutti, appena scartato nero, bellissimo..
Comincio con una domanda: Ma in Quick Voice non c'è l'italiano?
Ah, un'altra cosa perchè già so che i miei amici mi diranno "perchè non hai preso l'ipad mini"??? Come risoluzione e/o ppi come si comporta l'LG rispetto al mini ipad retina?
-
Il nostro tablet ha 273 ppi, l'ipad mini retina immagino sia sui 330..
-
Quote:
cabron1980
hai infinity? puoi provare con quall'app?
Puoi postare l apk? Grazie
-
Quote:
danilos2k
Puoi postare l apk? Grazie
https://docs.google.com/file/d/0B8KD...TB4MG8/preview
-
Quote:
Mike73
Ciao a tutti, appena scartato nero, bellissimo..
Comincio con una domanda: Ma in Quick Voice non c'è l'italiano?
Ah, un'altra cosa perchè già so che i miei amici mi diranno "perchè non hai preso l'ipad mini"??? Come risoluzione e/o ppi come si comporta l'LG rispetto al mini ipad retina?
Ipad mini ha 163 ppi mentre quello retina 326ppi
Però come fascia di prezzo il nostro g pad è confrontabile col mini ipad, confrontarlo con il retina è assurdo visto la differenza di $$$$
-
Quote:
gianlucus
Ipad mini ha 163 ppi mentre quello retina 326ppi
Però come fascia di prezzo il nostro g pad è confrontabile col mini ipad, confrontarlo con il retina è assurdo visto la differenza di $$$$
Bhè in verità l'ipad mini retina risulta avere uno schermo peggiore del nexus 7 2013 (ora non so quanto sia superiore al g pad l'n7 e se lo è) per via dei pochi colori che ha a disposizione a quanto ho capito invece di avere tutte le varianti di colori ne ha di meno quindi i colori risultano meno realistici perchè appunto non li ha tutti
-
Quote:
Mike73
A questo link LG G Pad 8.3 vs Apple iPad mini 2 with Retina Display
c'e' il confronto che cerchi .... e come vedi il G-Pad ne esce molto bene: avere tantissimi pixel ma colori "sbagliati" non so quanto sia utile.....
-
Quote:
Dark
Ho un dubbio sulla luminosità del display.. dai vari toggle del menù notifiche è possibile settare al volo la luminosità, automatica o manuale. Ma come mai se seleziono la automatica posso comunque modificarla agendo sullo slider? Sul Nexus 5 una volta impostata la luminosità automatica lo slider è disattivato..
Poi, ho installato Nova Launcher, è possibile che non possa inserire il widget con il meteo che ha il launcher LG? In alternativa, che widget carino consigliate (magari legato ad un'app ben fatta)?
Nessuno sa dirmi qualcosa?
-
Puoi regolare la luminosità automatica ma aumentarla un Po tramite lo slide, ma comunque resterà il sensore a decidere l'effettiva luminosità, per il meteo LG purtroppo non è utilizzabile su Nova, ti posso consigliare beautiful widget