Autonomia del tablet?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Autonomia del tablet?
Come no! una volta che premi il tasto automaticamente fa lo screenshot e poi lo salvi.senza apportare modifiche! Altrimenti aggiungi delle note!!
Inviato dal mio LG-V500 G Pad
allora mi perdo qualcosa...se apro una foto dalla galleria poi il menu tendina non scende..per attivare il quick memo..??? ok trovato bisognava nella foto nel mio caso ingrandita.. dare un piccolo tocco e si attivavano i vari menu..risolto grazie.
Ditemi di piu rispetto questo tablet....autonomia....una vostra recensione....
Fate la vostra recensione...autonomia? Vorrei prendere sto tablet....
Sono stato da Mediaworld ed ho smanettato un po con il tablet.....che dire....mi ha fatto un'ottima impressione!!!!Lo schermo č molto bello e definito....ho fatto girare i video presenti sul tablet e sono rimasto molto colpito dalla nitidezza e dai dettagli!!! L'audio non č il massimo perņ fa il suo dovere...come lag ho riscontrato lentezza solo nel girare lo schermo....comunque credo che lo prenderņ....molto meglio di tab 3 e compagnia bella!!!Lo schermo credetemi č una favola....credo possa confermarlo chi l'ha comprato alcuni giorni fa. In effetti bianco non mi entusiasma...un po plasticone....perņ sono gusti personali....
Ragazzi mi trovo con 2 tab, qualcuno č interessato a prenderne uno? Č bianco ed ovviamente nuovo, acquistato da Euronics.
Che pellicola avete comprato per il G Pad? questa la conoscete? atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva per LG G Pad 8.3 (2 pezzi): Amazon.it: Elettronica