Anche il mio ha il difetto della linea blu purtroppo, però non mi dà fastidio, perché di solito lo fa quando guardo qualche film o episodi di serie e sono più concentrato su questo che sulla linea.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche il mio ha il difetto della linea blu purtroppo, però non mi dà fastidio, perché di solito lo fa quando guardo qualche film o episodi di serie e sono più concentrato su questo che sulla linea.
si forma una linea blu che coinvolge l'ultima fila di pixel sul lato destro, si vede soprattutto al buio e co sfondo nero, i realtà non è una cosa che ne pregiudica più di tanto l'utilizzo, ma io ho preferito riportarlo al negozio per vedere se me lo cambiano o lo riparano, la linea appare dopo circa mezz'ora di utilizzo soprattutto ci si fa caso quando si vedono filmati, ma non ne compromette più di tanto l'utilizzo ma a me ha dato fastidio che ti devo dire....
Dovrei acquistarlo, mi state mettendo un po' di ansia. Speriamo bene, da quello che capisco è l'unico difetto.
Ma guards non ti mettere ansoa, é veramente un difetto marginale che non ne compromette per nulla il funzionamento, io l'ho mandato in assistenza perché sono proprio tignoso per queste cose...
Io da Maniashop, ordinato alle 10,00 e partito il giorno stesso con tnt.
Io ho un alone sul display sentito LG mi hanno detto di mandarlo via in assistenza, ma sinceramente visto che il difetto è piccolissimo e si intravede solo con display bianco in determinate condizioni di luce e angolazioni . magari lascio perdere anche perché non voglio restare senza. Per il resto è fantastico. Per nuanda77 tu lo hai mandato in assistenza quanto te lo hanno tenuto?
Guarda a me Unieuro mi ha costretto a mandarlo in assistenza tramite loro, c'ho pure litigato per farmelo sostituire ma non anno voluto dicendo che era passata più di una settimana dall'acquisto, in realtà questa é una banfa che si inventano i negozzi ma che non sta scritto in nessuna legge, cmq a pensarci bene forse meglio così perché se me lo sostituivano direttamente loro me ne davano uno della stessa partita e avrebbe avuto forse sempre quel difetto, cmq l'hanno preso il 30 ancora non so niente ma ci sono le feste, vediamo quanto ci mettono
Fammi sapere la tempistica e la risoluzione del problema. Io valuto dopo le feste cosa fare. Il problema mio è veramente microscopico e non vorrei tra trasporto e varie averne poi altri.