Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
fabry hai fatto tutte le modifiche che avevo io, prima di procedere con l unroot per poter usare l app mediaset play
per nascondere la barra definitivamente usa gmd ed impostalo come la guida di sopra
Ok fatto grazie, rimane solo la barra sopra delle notifiche ma va bene anche così.
-
Quote:
hispaniko17
Esiste la app premium play per Android??
Forse intendi video mediaset quella che ti fà vedere in differita gli eventi del giorno o dei giorni precedenti dei canali mediaset.
Si, se cerchi su internet o su youtube troverai le videorecensioni
-
Quote:
gioli83
Si, se cerchi su internet o su youtube troverai le videorecensioni
Grazie,
Questa la discussione in cui se ne parla:
https://www.androidiani.com/forum/go...-play-apk.html
E con l'apk.
-
appena preso da un expert di napoli per 250 euro. molto bello davvero, pecche per ora non ne vedo, ottimo display che è quello che conta, forse la batteria sarebbe da migliorare. Ora devo prendere una custodia, un cavo per inserirlo in tv e l'adattatore per penne usb.
funziona con chiavette internet?
-
Quote:
Azrael1793
appena preso da un expert di napoli per 250 euro. molto bello davvero, pecche per ora non ne vedo, ottimo display che è quello che conta, forse la batteria sarebbe da migliorare. Ora devo prendere una custodia, un cavo per inserirlo in tv e l'adattatore per penne usb.
funziona con chiavette internet?
che zona di Napoli/? e quale catena expert?
-
quello di fuorigrotta, era l'ultimo pezzo ma puoi provare a chiedere lo stesso
-
Ma con Nova launcher nn funziona il knock on?
-
Quote:
ps2maniaco
Ma con Nova launcher nn funziona il knock on?
Si funziona il knock on al centro dello schermo, mentre il down devi tappare sulla barra delle modifiche, oppure installi un l'app lock screen e l'associ al doppio tap delle azioni di nova launcher.
-
Ho installato es gestione file con permessi di root, ma non riesco a modificare i file dentro /system, strano.
-
Quote:
fabry6210
Ho installato es gestione file con permessi di root, ma non riesco a modificare i file dentro /system, strano.
prova xplorer