CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 122 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1217
Discussione:

LG ELECTRONICS - G Pad 8.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddie84 Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto oggi il tablet ho preso il modello nero, devo dire che è molto valido forse qualche piccolo lag specialmente quando si ruota ma niente di che. Mi consigliate qualche custodia?
    In rete non c'è nulla di carino....ho trovato una custodia universale per tablet da 8a9 pollici da mdw...circa 20euro...ma non ti aspettare nulla di bello...sarebbe giusto per proteggerlo in attesa di qualcosa di meglio

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi dai il link per favore.
    PS. Avete provato Sky go?

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lus1980 Visualizza il messaggio
    In rete non c'è nulla di carino....ho trovato una custodia universale per tablet da 8a9 pollici da mdw...circa 20euro...ma non ti aspettare nulla di bello...sarebbe giusto per proteggerlo in attesa di qualcosa di meglio
    ciao, mi unisco alla discussione perché da ieri sono anch'io possessore di questo tablet! confermo l'ottima impressione iniziale di tutti voi a anch'io sto cercando una custodia carina per proteggerlo un pò...do il mio contributo dicendovi cosa ho trovato fin'ora:
    sul sito dalla LG (LG G Pad 8.3, LG V500, Tablet Android, Display Full HD | LG Italia, andate in fondo alla pagina dove parla degli accessori) ho trovato questa custodia QUICKPAD ma non riesco a trovarla in rete e tantomeno nei negozi. se qualcuno la avvista per favore ci faccia sapere!!

    inoltre su ebay c'è questa LG G Pad 8.3 VOIA Single-stage Case LP-PS1V500 Slim Cover for Tablet PC | eBay
    che non sembra male..ma arriva dalla corea. Arriverà mai? bisognerà pagare qualche dazio d'importazione? :o

  5. #104
    Androidiano L'avatar di androidlore


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Collegno
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sarei intenzionato anche io a questo tablet,vorrei sapere se ci sono lag nei giochi pesanti,grazie

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quick76 Visualizza il messaggio
    ciao, mi unisco alla discussione perché da ieri sono anch'io possessore di questo tablet! confermo l'ottima impressione iniziale di tutti voi a anch'io sto cercando una custodia carina per proteggerlo un pò...do il mio contributo dicendovi cosa ho trovato fin'ora:
    sul sito dalla LG (LG G Pad 8.3, LG V500, Tablet Android, Display Full HD | LG Italia, andate in fondo alla pagina dove parla degli accessori) ho trovato questa custodia QUICKPAD ma non riesco a trovarla in rete e tantomeno nei negozi. se qualcuno la avvista per favore ci faccia sapere!!

    inoltre su ebay c'è questa LG G Pad 8.3 VOIA Single-stage Case LP-PS1V500 Slim Cover for Tablet PC | eBay
    che non sembra male..ma arriva dalla corea. Arriverà mai? bisognerà pagare qualche dazio d'importazione? :o
    ottime cover quella del sito LG è molto valida ma non si trova quella su ebay costa un botto. Teniamoci aggiornati

    PS: Ho mandato una email ad LG per La custodia QuickPad vediamo che mi dicono
    Ultima modifica di eddie84; 07-11-13 alle 16:14

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddie84 Visualizza il messaggio
    ottime cover quella del sito LG è molto valida ma non si trova quella su ebay costa un botto. Teniamoci aggiornati

    PS: Ho mandato una email ad LG per La custodia QuickPad vediamo che mi dicono
    bella idea!facci sapere!
    quella su ebay costa parecchio ma le solite bustine dove infilare il tablet non mi piacciono proprio...speriamo quella di LG sia reperibile in tempi brevi!

  8. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il solito problema di LG si perdono sempre con il post vendita !:-( eppure uno store online ufficiale per gli accessori non gli costerebbe nulla e farebbe felici molti! E non si farebbe mandare gli accidenti.di molti! Speriamo che arrivino perche le cover ufficiali sono molto belle!


    Inviato dal mio LG-V500 G Pad

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma non e' strano che neanche sul sito ufficiale esista una documentazione del tablet! Voja de lavora saltame addosso!


    Inviato dal mio LG-V500 G Pad

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziocla Visualizza il messaggio
    Ma non e' strano che neanche sul sito ufficiale esista una documentazione del tablet! Voja de lavora saltame addosso!


    Inviato dal mio LG-V500 G Pad
    Errore:
    LG G Pad 8.3, LG V500, Tablet Android, Display Full HD | LG Italia

Pagina 11 di 122 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy