CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 122 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1217
Discussione:

LG ELECTRONICS - G Pad 8.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispaniko17 Visualizza il messaggio
    io glielo farei notare, non certo per un reso, ma almeno per avere qualcosa dietro tipo un buono sconto o un omaggio lato loro..il tutto corredato da foto ovviamente
    Si Si già fatto, mi hanno inviato un buono sconto da 15 euro. L'imperfezione é veramente un nulla, viene notata solo dai maniaci perfezionisti tipo me!!!

  2.  
  3. #342
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Si Si già fatto, mi hanno inviato un buono sconto da 15 euro. L'imperfezione é veramente un nulla, viene notata solo dai maniaci perfezionisti tipo me!!!
    buono..son stati anche di manica larga, ehhehe ;-))

  4. Il seguente Utente ha ringraziato hispaniko17 per il post:

    YlenjaNexus4 (27-11-13)

  5. #343
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma a root come siamo messi? solo col programma cinese che chiede connessione? c'è da fidarsi?

  6. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    ceriale (sv)
    Messaggi
    237
    Smartphone
    galaxy note n7000

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Uff ordinato ieri su maniashop speravo nella spedizione oggi ma niente, se spediscono domani per venerdì dite che mi arriva?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ma la funzione miracast necessità per forza di internet? Ho letto che se non si ha un televisore adatto basta comprate un dogle miracast ZK Miracast Wireless HDMI Display Adapter Dongle-Wireless mirror smartphone or tablet to HDTV or Projector with Miracast Technology:Amazon:Electronics qualcuno di voi ha già provato?

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Mircast in pratica è il wifi-direct standardizzato per i dispositivi android.
    Tutti i dispositivi che supportano mircast (quindi tv, chiavette ecc.)dovrebbero permettere lo streaming diretto (senza passare per la rete locale, il dlna per intederci) ma nella realtà chiavette cinesi difficilmente permettono l'accoppiamento stabile tra i due dispositivi, mentre dispositivi più costosi di produttori più rinomati dovrebbero permetterlo.
    Sicuramente con un adattatore slimport puoi collegare tramite hdmi il tablet alla tv e poi collegare una tastiera tramire bluetooth.

    Per le tue esigente mi permetto di consigliarti qualcosa che forse non hai vagliato, l'asus t100ta.
    Inutile che stia a spiegarti cos'è, ti dico solo che è un ibrido con atom bay-trail di ultima generazione che monta windows 8.1 e con office home & student in regalo e tastiera inclusa.
    Per non andare OT cerca su Google che la rete è piena d'informazioni su questo dispositivo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Jerico per il post:

    domenico086 (29-11-13)

  9. #346
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca1093 Visualizza il messaggio
    Uff ordinato ieri su maniashop speravo nella spedizione oggi ma niente, se spediscono domani per venerdì dite che mi arriva?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    se ti può consolare stessa tua situazione, pagato martedì sera ma mi han detto che spediscono giovedì mattina...

  10. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tablet davvero notevole! Ieri sera il primo approccio e ne sono rimasto folgorato!
    Ottime anche le app LG come Qpair, ASlide... ma sopratutto il KnockON (a proposito ma non fa il suono Knock Knock?)
    Formato perfetto... nè grande nè piccolo! Ottimo!

    Qualità dei materiali e assemblaggio degno di nota. Alla faccia della concorrenza!

    Che voi sappiate non si può cambiare tema? Tutto nero... e i menù bianchi proprio no!

    Grazie
    Ciao

  11. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ieri sono passato da MediaW e ho potuto confrontare il Nexus 7 2013 e LG G Pad 8.3.
    Che dire, un prodotto con design e caratteristiche fantastiche ...

    Il problema più rilevante è la mancanza di ROOT, RECOVERY e ROM alternative.
    Per me sono fondamentali in un tablet e quindi al momento l'ago della bilancia pende per il nexus 7 2013 ( più bruttino, non espandibile, processore più lento, schermo più piccolo ).

    Spero da quì a una settimana che vi siano novità, altrimenti per Natale a mio figlio regalerò il Nexus... anche se preferirei LG

  12. #349
    Palux
    Guest
    Predefinito

    @RedHawk

    La recovery stock dovrebbero averla estratta, stanno provando a combinare la recovery con LOKI ed a creare una CWM (se il team "ufficiale" non la fa).
    Il root....in teoria c'è da fidarsi poco di Kingo Root su dispositivi 3G, perché sottraggono l'IMEI, ma a noi cambierebbe zero e funziona correttamente.
    In ogni caso ho chiesto direttamente al Team di Kingo delucidazioni in merito e sto cercando di comunicare con loro, ad un primo messaggio su FB mi hanno risposto, ora attendo risposte chiare.

    In teoria per quanto visto su FB pare non vi siano pericoli di sorta...ma attendo.
    Le Rom...se vuoi Android puro..alla fine da un Nex 7 2013 si potrebbero importare diverse rom/cose...se si vuole mantenere la personalizzazione LG bisogna lavorarci un po' (credo).
    Su XDA un utente sta provando, comunque, a creare la CWM, in sez. LG G Pad.

  13. #350
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca1093 Visualizza il messaggio
    Uff ordinato ieri su maniashop speravo nella spedizione oggi ma niente, se spediscono domani per venerdì dite che mi arriva?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    stamattina mi hanno mandato mail di avvenuta spedizione, ma senza tracking

    speriamo arrivi x domani

Pagina 35 di 122 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy