CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 122 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1217
Discussione:

LG ELECTRONICS - G Pad 8.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palux Visualizza il messaggio
    la recovery già c'è, anzi sono due...solo che io sono abituato con l'n7000...ovvero flash semplici da fare
    qui si va di comando con prompt
    stessa tua situazione, solo che io sono abituato ai nexus

  2.  
  3. #462
    Palux
    Guest
    Predefinito

    io ho combinato qualche disastro.

    ho eseguito il root come da guida coi prompt...ad un certo punto non ha montato qualcosa perché in sola lettura.
    Ora ho il Tab con l'app superuser ma se provo ad usare adway...mi dice che non ho i binari o non ho concesso il permesso (che non mi viene chiesto)....e l'app superuser non è possibile aggiornarla a me...


    EDIT: risolto....ho disabilitato l'HIPS, la SandBox ed il Firewall dal PC...tutto ok, evidentemente qualcosa veniva bloccato.
    Ultima modifica di Palux; 03-12-13 alle 20:22

  4. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asbesto Visualizza il messaggio
    ciao, c'è qualche anima pia che l'abbia comprato da FA ELECTRONIC e che, lasciando il feedback positivo su trovaprezzi, abbia ricevuto un buono sconto da 10 euro sul prossimo acquisto che non userà?

    Mi piacerebbe prenderlo scontato, nessuna anima pia che possa aiutarmi?
    l'ho comprato su faelectronic ma ho già speso il buono per comprare un altro tablet per un amico. Se metti mi piace sulla loro pagina avrai un codice di 5 euro. Non ordinare con carta, c'è la Maggiorazione e la merce arriva nello stesso tempo. Non ne vale la pena. Se sei raggiunto dal servizio di cooponline, adesso lo vendono a 246 €. La spedizione é gratis se ritiri nella coop più vicina a te. Inoltre nel volantino cartaceo spiega come ottenere uno sconto del 20% sul primo acquisto. Te lo porti a casa per 199 euro. Vedi tu
    Ecco I link. Togli gli spazi www .E - Coop. it/web/nova-coop/categoriespage/-/articlelist/bycategory/NewsNovaCoop/8495394/ora-gli-acquisti-con-coop-si-faranno-anche-su-internet
    Anche se la promozione dice che finiva ad ottobre, il l'ho vista nella mia coop qualche giorno fa. Prova a mandare l'sms. Hai solo da guadagnarci.

    E qui il tablet
    www. cooponline. it/Coop/Tecnologia-e-intrattenimento/Informatica/Tablet/Tablet-G-Pad-8-3-nero-pid698286001
    Ultima modifica di Belmatalet; 03-12-13 alle 21:34

  5. #464
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quick76 Visualizza il messaggio
    Aspetta a ordinarla...io l'avevo ordinata ma poi la spedizione e' stata bloccata perché si sono accorti che la cover così com'era non andava bene (mi sembra blocchi gli speakers o qualcosa del genere).
    Quindi va ridisegnata e l'hanno rimessa in preordine..e io ho annullato il mio. Aspetterei quantomeno che ritorni di nuovo disponibile prima di ordinarla..dando per scontato che abbiano risolto il problema.

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Grazie, in effetti qualche dubbio mi è venuto guardando le immagini....

  6. #465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    verificato anche con il mio.
    però lo vedo solo con l'animazione all'accensione o con immagini tutte nere e luminosità al mx.
    una in basso a sx e una in alto a sx.
    diciamo che per la visibilità che ha sto difetto per me è trascurabilissimo, soprattutto in confronto a tutto il resto che offre, piuttosto l'unica cosa che a me infastidisce un po' è il caldo del processore in alto se lo stresso un pochino con alcuni giochi.

  7. #466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belmatalet Visualizza il messaggio
    l'ho comprato su faelectronic ma ho già speso il buono per comprare un altro tablet per un amico. Se metti mi piace sulla loro pagina avrai un codice di 5 euro. Non ordinare con carta, c'è la Maggiorazione e la merce arriva nello stesso tempo. Non ne vale la pena. Se sei raggiunto dal servizio di cooponline, adesso lo vendono a 246 €. La spedizione é gratis se ritiri nella coop più vicina a te. Inoltre nel volantino cartaceo spiega come ottenere uno sconto del 20% sul primo acquisto. Te lo porti a casa per 199 euro. Vedi tu
    Ecco I link. Togli gli spazi www .E - Coop. it/web/nova-coop/categoriespage/-/articlelist/bycategory/NewsNovaCoop/8495394/ora-gli-acquisti-con-coop-si-faranno-anche-su-internet
    Anche se la promozione dice che finiva ad ottobre, il l'ho vista nella mia coop qualche giorno fa. Prova a mandare l'sms. Hai solo da guadagnarci.

    E qui il tablet
    www. cooponline. it/Coop/Tecnologia-e-intrattenimento/Informatica/Tablet/Tablet-G-Pad-8-3-nero-pid698286001
    ciao, grazie mille per la dritta, ma sfortunatamente il g pad è già in sconto del 15% sul sito quindi non si può applicare l'ulteriore sconto 20% di cui parli tu!

  8. #467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    due info per preparmi a usarlo dopo averlo scartato a Natale:

    1) pellicola protettiva qualcuno ha trovato qualcosa di valido, dove l'ho acquistato io (negozio di elettronica di largo consumo) il tipo del reparto è molto preparato e mi ha detto che le ordinate apposta per lg 8.3 visto che ne stava vendendo parecchie ma non sono ancora arrivate
    io ho trovate queste Martin Fields Proteggi Schermo per LG G Pad 8.3 (1 pezzo) #MFOP-LGGPad8.3 - EXPANSYS Italia ma 34 euri mi sembra un pò tantino

    2) qualcuno è riuscito a installare e a far funzionare sky go?

    grazie in anticipo per risposte

  9. #468
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per la pellicola io ho ordinato la extremeguard da amazon.com e avendocela anche su nexus4 so che è un ottima pellicola

  10. Il seguente Utente ha ringraziato morpheus81 per il post:

    argostefano (04-12-13)

  11. #469
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    ceriale (sv)
    Messaggi
    237
    Smartphone
    galaxy note n7000

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho fatto il root seguendo la procedura su xda (non quella china)! Ma ho riscontrato un aumento vertiginoso del consumo della batteria! Per scrivere questo post è scesa del 3% e in tutta la notte senza usarlo del 40%! Riscontrate questo problema pure sul vostro? Ps:la luminosità è al minimo e attaccato c'é solo il wifi!

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  12. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Lo ho appena ordinato tramite cooponline con ritiro in negozio.Riguardo le prime ricariche vi è qualche accorgimento particolare ? (tipo farlo scaricare fino alla fine o tenerlo 24 ore le prime volte).Con la funzione toc toc il tablet si spegne oppure e in stand bye con consumo di batteria (e se si eccessivo)? Voi lo spegnate o usate sempre il "toc toc"?

Pagina 47 di 122 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy