CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 122 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1217
Discussione:

LG ELECTRONICS - G Pad 8.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcarlito Visualizza il messaggio
    Scusa Hispaniko17 ma qual'è la tua situazione "definitiva" con skygo:hai installato sia la versione 2.51 che la 1.51 o solo la prima e "gestisci" lo schermo con la funzione ingrandimento ?
    installate entrambe esattamente come dici tu

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispaniko17 Visualizza il messaggio
    installate entrambe esattamente come dici tu
    ok appena arriva provo anch'io

  4. #503
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    Wow il prezzo coop online è veramente ottimo, ma non ho capito, avete ottenuto un codice sconto, come?
    nessun codice sconto se vai sul sito cooponline trovi l'articolo gia' scontato del 15% lo paghi quindi 245

  5. Il seguente Utente ha ringraziato hispaniko17 per il post:

    capux88 (05-12-13)

  6. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    209
    Smartphone
    N7100

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 78 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palux Visualizza il messaggio
    Eseguito il solo Root creato dal Dev (file bat da windows).
    Aspetto a mettere le Recovery custom (che funzionano) perché attendo l'arrivo della prima ROM (fine settimana questo o prossimo, CM11).
    Inutile mi sbatta tanto se poi magari esce una recovery migliore o diversa con la ROM.

    In ogni caso ad ora le recovery custom funzionano e le usano.
    Qualcheproblema ad entrare in recovery da tab spento...per cui se si ha necessità di flashare si incappa in un problema...da tab spento, appunto.

    C'è già una mod (ma per cui sopra è meglio evitare di crearsi problemi se non si è pratici di Modding)...che splitta lo schermo in due per avere due App aperte contemporaneamente.
    A essere pratico lo sono. Mi faccio le rom e modifiche grafiche su n9005... il problema sta che a mia esperienza , con una cwm non perfettamente funzionante si rischia molto, anche di brikkare seriamente il device,... credo chè per il momento vi seguo e se volete do una mano ma passò e lascio così il tab,
    P.s. occhio alle cwm twrp che anche su n9005 creano molti problemi... sono più sicure le cwm...

  7. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi risolto...va veramente bene...allora istallato la 2.5.1 e poi vai su impostazioni- accesso faciliato-gesti di ingrandimento e clicca su attiva. Poi apri l apple e il canale che vuoi vedere...appena te lo apre clicca tre volte veloce sul video e te ingrandisce e poi tu da solo lo puoi adattare allo schermo...si adatta abbastanza bene e non si perde assolutamente la qualitá...ricordate una cosa però, quando avete fatto con lo stream disattivate gesti di ingrandimento perché se lo tenete attivo la risposta dopo la pressione di una icona nella home risulterà più lenta (una sorta di lag) visto che il tab vedere se vuoi premere 3 volte per ingrandire...se lo disattivate torna velocissimo come prima...spero di avervi aiutato

    LG g PAD 8.3

  8. #506
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Come non detto, la mia regione non è servita da coop online

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  9. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ah e mi ero scordato...un enorme ringraziamento all utente hispaniko17 per aver risolto questo problema! Grazie di tutto!

    LG g PAD 8.3

  10. #508
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Ah e mi ero scordato...un enorme ringraziamento all utente hispaniko17 per aver risolto questo problema! Grazie di tutto!

    LG g PAD 8.3
    you are welcome ;-)))

    grazie a te per aver aggiunto il pezzo che mi ero scordato ovvero il fatto che quando si usa il tablet senza sky go e' meglio disattivare la feature senno' il tab lagga di brutto

  11. Il seguente Utente ha ringraziato hispaniko17 per il post:

    capux88 (05-12-13)

  12. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ASCARI79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Spegnerlo col toc toc è come metterlo in standby, non consuma di più...l'ho lasciato 4 ore con risparmio energia attivato(quindi senza wi-fi e con schermo spento) spegnendolo con toc toc e la batteria è rimasta al 100%! Il problema però è arrivato poi utilizzandolo! Meno di due ore totale di un gioco medio (non è di certo call of duty o real racing) "spiritstones" e la batterià è finita. Mi sembra assurdo! Anche a voi consuma così tanto? Non ho mai avuto un tablet ma mi sembra esagerato! Leggendo qualche post sopra aggiungo per dettagglio maggiore che anche io ho fatto il ROOT e tengo lo schermo tra il 30% e il 40% e ho congelato tutti i programmi inutili LG e bloccato l'auto avvio a tutti gli altri tramite "geminy app manager", quindi la batteria viene consumata integralmente dallo schermo. Infatti sui consumi c'è scritto schermo 79 % e Spiritstones 11 % e il restante 10% diviso tra le varie voci del sistema operativo!
    Non so più che pensare, possibile che lo schermo mangi la batteria in appena due ore o che il root aumenti il consumo di batteria, mi sembrano assurde entrambe le cose! Aspetto un vostro parere e un confronto con la durata dei vostri g pad, vi ringrazio fin da ora!
    Mi aiutate per favore con il mio problema della durata batteria dandomi qualche riferimento alla durata dei vostri? Grazie!!

  13. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi volevo comprare qst tablet ma non vorrei spendere più di 270 (premetto che abitando in campania non posso comprare su coop online), conoscete qualche sito affidabile con offerte minore del mio budget?
    grazie in anticipo

Pagina 51 di 122 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy