Provato anche io il test delle lucette, con illuminazione a 0 e stanza al buio : i fasci si vedono appena,bisogna proprio cercarli.
Tab bianco seriale 311cq
Ciauzzz
Anche io fatto prova e confermo di non vedere nessun fascio di luce
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Se può interessare per la storia dei fasci di luce (che ripeto, secondo me è assolutamente fisiologica dato la bassissima luminosità) il mio ha seriale 311 CQ e i fasci si notano a malapena se ti ci impegni con luminosità zero
Entra nel sito cooponline, iscriviti alla newsletter ed avrai un ulteriore sconto del 15%. Fino a ieri lo avresti pagato 221 euro (il prezzo era di circa 260 euro, meno il 15%). Ora però sul sito vedo che hanno alzato il prezzo del tablet, quindi applicando lo sconto si arriva a circa 245 euro.
Ciao
pablito71 (22-01-14)
Uhm ieri era sempre a 245 (scontato con newsletter), però se due giorni fa costava anche meno, 1 po' rosico
Ad ogni modo, sono andato a visitare il punto vendita della zona, è esclusivamente alimentare.. Siamo sicuri che spediscano davvero oggetti del settore elettronica a un alimentare? Non saprei neanche a chi chiedere là dentro, è davvero strano