CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 122 primaprima ... 2070110118119120121122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1217
Discussione:

LG ELECTRONICS - G Pad 8.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    viareggio
    Messaggi
    79
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Su Amazon a 249.99


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bargello Visualizza il messaggio
    Su Amazon a 249.99


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    L'han tirato giù di 20 euro rispetto a quando non era disponibile.

  4. #1193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slayertanic Visualizza il messaggio
    Se intendi le schermate home uso Nova come launcher e va benissimo..
    A me con Nova mi vanno in errore diversi widget, come quello di Accuweather o la galleria fotografica.
    Succede anche a altri? Ma non si può cambiare l'animazione tra le varie schermate? É sempre la solita tridimensionale?

  5. #1194
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcrowley Visualizza il messaggio
    A me con Nova mi vanno in errore diversi widget, come quello di Accuweather o la galleria fotografica.
    Succede anche a altri? Ma non si può cambiare l'animazione tra le varie schermate? É sempre la solita tridimensionale?
    Per cambiare l'animazione che viene utilizzata durante la transizione tra un desktop e l'altro, vai su "Impostazioni Nova" > "Desktop" > "Effetto di scorrimento". Nella versione Free dovresti averne un paio, nella versione Prime ne ho 12.

    EDIT: Scusate, mi sono iscritto al thread da giorni in modalità "sola lettura" e non mi sono ancora presentato. Sono Matteo, durante la ricerca di un Tablet max 200€ mi è stato consigliato l'acquisto del G Pad e.. Ormai ci sono dentro. Sto aspettando le ultime info e domani, massimo sabato, procederò con la decisione definitiva (che, al momento, risulta essere al 99% a favore del G Pad).
    Se tutto va bene, presto darò anche il mio feedback personale
    Ultima modifica di MatteoFlash; 24-01-14 alle 00:47

  6. #1195
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Tra avere e non avere knock on attivo io ho una differenza di un'ora di schermo acceso (ho tutto attivo, sempre)

  7. #1196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho lasciato per errore il tablet acceso tutto il giorno dalle 7 di mattina alle 7 di sera, knock knock attivo, e quando l'ho acceso aveva consumato solo un 4% di batteria.

  8. #1197
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, una domanda: mi piace più la versione nera di questo tablet, però ho notato che raccoglie tantissimo le impronte nella parte posteriore. Sapete se ci sono particolari accorgimenti per ridurre al minimo (o evitare) questo problema, oltre all'utilizzo di una custodia integrale? O, in alternativa, è possibile sostituire la parte posteriore con "pezzi di ricambio" (ad esempio, con la il vano satinato che si trova nella versione bianca)?

    Grazie

  9. #1198
    Senior Droid L'avatar di Luca5h


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una domanda: mi piace più la versione nera di questo tablet, però ho notato che raccoglie tantissimo le impronte nella parte posteriore. Sapete se ci sono particolari accorgimenti per ridurre al minimo (o evitare) questo problema, oltre all'utilizzo di una custodia integrale? O, in alternativa, è possibile sostituire la parte posteriore con "pezzi di ricambio" (ad esempio, con la il vano satinato che si trova nella versione bianca)?

    Grazie
    Io ho la versione nera, davvero molto bello tuttavia é vero che trattiene, anche se non molto, le impronte ma é anche vero che lo si terrà sempre con la cover quindi é un problema già risolto in partenza. Per il resto non so che dirti ho la Smart cover integrale della ivso che non ho mai tolto da quando l'ho comprata
    Aspettando uno top gamma con tastiera qwerty!

  10. #1199
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca5h Visualizza il messaggio
    Io ho la versione nera, davvero molto bello tuttavia é vero che trattiene, anche se non molto, le impronte ma é anche vero che lo si terrà sempre con la cover quindi é un problema già risolto in partenza. Per il resto non so che dirti ho la Smart cover integrale della ivso che non ho mai tolto da quando l'ho comprata
    Grazie per la risposta Beh in realtà non ero intenzionato a comprare la custodia, almeno non da subito, essendo il primo tablet non mi rendo conto di quanto mi sia necessaria per l'utilizzo che ne farò.. Pensavo di lasciarlo "nudo" e, successivamente, di valutare l'acquisto della custodia.
    Ti trovi bene con la Smart cover integrale della ivso?

  11. #1200
    Senior Droid L'avatar di Luca5h


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta Beh in realtà non ero intenzionato a comprare la custodia, almeno non da subito, essendo il primo tablet non mi rendo conto di quanto mi sia necessaria per l'utilizzo che ne farò.. Pensavo di lasciarlo "nudo" e, successivamente, di valutare l'acquisto della custodia.
    Ti trovi bene con la Smart cover integrale della ivso?
    Ti direi l'ho comprata dopo un mesetto in quanto ne cercavo una più economica, però come custodia rigida c'é e c'era solo questa ed é fenomenale lo rende più elegante da portare, più comoda in quanto è possibile tenerlo all'impiedi facilmente e mi permette di disattivare il knock on in quanto si risveglia lo schermo aprendosi automaticamente. 24 euro Ben spesi, solo il suono é leggermente ovattato ma nulla di che
    Aspettando uno top gamma con tastiera qwerty!

Pagina 120 di 122 primaprima ... 2070110118119120121122 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy