CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 122 primaprima ... 2171111119120121122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1217
Discussione:

LG ELECTRONICS - G Pad 8.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi presento sono Ludovico. E inizio subito con una richiesta folle...qualcuno di voi ha mai provato a collegare un Lg Pad 8.3 ad internet, usando un adattore usb/lan?
    Non scherzo... Dico sul serio. A dicembre ho venduto un Ipad passando ad un Nexus 10 proprio perchè riesco ad usarlo regolarmente con una adattore usb/lan col vantaggio di navigare più veloce ed evitare il wifi (ovviamente evito quello mio...non quello dei vicini)
    Comprerei immediatamente un lg Pad 8.3, ma non ho certezza su questa possibilità... per cui mi chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi?
    Grazie.
    Ovviamente resto a disposizione per eventuali info.

  2.  
  3. #1202
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca5h Visualizza il messaggio
    Ti direi l'ho comprata dopo un mesetto in quanto ne cercavo una più economica, però come custodia rigida c'é e c'era solo questa ed é fenomenale lo rende più elegante da portare, più comoda in quanto è possibile tenerlo all'impiedi facilmente e mi permette di disattivare il knock on in quanto si risveglia lo schermo aprendosi automaticamente. 24 euro Ben spesi, solo il suono é leggermente ovattato ma nulla di che
    Oki, ci penserò bene allora! Uhm, il suono è leggermente ovattato? Considera che uno dei principali usi che ne farò sarà utilizzarlo come multimedia device per riprodurre canzoni/video mentre suono alla tastiera, se è un pochino ovattato può andarmi comunque bene, ma se a tuo avviso il volume ne risente abbastanza dovrò purtroppo tenermene lontano (o rimuovere la custodia quando sono in casa, anche se mi sembra davvero poco pratico)

    EDIT: La tua custodia è la "IVSO Slim Smart Cover Custodia cover in pelle PU", dico bene? E' molto bella, non riesco a capire se la parte interna è nera (come l'esterno) oppure grigia chiara
    Ultima modifica di MatteoFlash; 24-01-14 alle 21:14

  4. #1203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludoct Visualizza il messaggio
    ...qualcuno di voi ha mai provato a collegare un Lg Pad 8.3 ad internet, usando un adattore usb/lan?
    No, non funziona. Almeno con la versione stock di LG sicuramente no.
    Interessa anche a me. Io la uso con il Galaxy Nexus e con un Inn Kid Play, ma con il G Pad per ora non ho trovato notizie.
    Bisognerebbe provare con una ROM alternativa...

  5. #1204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Per cambiare l'animazione che viene utilizzata durante la transizione tra un desktop e l'altro, vai su "Impostazioni Nova" > "Desktop" > "Effetto di scorrimento". Nella versione Free dovresti averne un paio, nella versione Prime ne ho 12.
    Grazie non l'avevo visto. Cmq mi interesserebbe di più capire come mai diversi widget non funzionino.
    Succede ad altri? Mi piacerebbe usarlo, molto veloce e iperpersonalizzabile, ma non mi fa vedere i miei widget abituali. Boh
    Edit: sono i widget delle app stock LG. Gli altri funzionano.
    Edit2: non é possibile far diventare trasparenti la barra di stato e i pulsanti di navigazione nelle home come con il launcher stock?
    Ultima modifica di mrcrowley; 24-01-14 alle 22:57

  6. #1205
    Androidiano L'avatar di OneDonE


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    RedMi Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, spero possiate rispondermi perchè sto uscendo pazzo...non capisco perchè ogni qual volta carico un video nella sd o addirittura nel tablet, questo non venga visto in automatico dall'applicazione video. E' come se non facesse il refresh dei dati caricati. Solo se smonto la SD o riavvio il tablet, riesco a visualizzare i video. Io utilizzo ES file come file manager piuttosto che quello di default. Qualcuno di voi sa spiegarmi il perchè?

  7. #1206
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OneDonE Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, spero possiate rispondermi perchè sto uscendo pazzo...non capisco perchè ogni qual volta carico un video nella sd o addirittura nel tablet, questo non venga visto in automatico dall'applicazione video. E' come se non facesse il refresh dei dati caricati. Solo se smonto la SD o riavvio il tablet, riesco a visualizzare i video. Io utilizzo ES file come file manager piuttosto che quello di default. Qualcuno di voi sa spiegarmi il perchè?
    Il perchè non lo so, però è capitato anche a me (per esempio su nexus 5) che es fil non rilevasse subito i nuovi file (anche foto), ho risolto installando Astro.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato renton82 per il post:

    OneDonE (25-01-14)

  9. #1207
    Androidiano L'avatar di OneDonE


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    RedMi Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Il perchè non lo so, però è capitato anche a me (per esempio su nexus 5) che es fil non rilevasse subito i nuovi file (anche foto), ho risolto installando Astro.
    grazie per la risposta però anche installando Astro non ho risolto...qualcun'altro sa spiegarmi il perchè?

  10. #1208
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OneDonE Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta però anche installando Astro non ho risolto...qualcun'altro sa spiegarmi il perchè?



    Quote Originariamente inviato da OneDonE Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta però anche installando Astro non ho risolto...qualcun'altro sa spiegarmi il perchè?
    Ma ti serve per editing o solamente per riprodurre i filmati? Io con MxPlayer vado bene

  11. #1209
    Androidiano L'avatar di OneDonE


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    RedMi Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slayertanic Visualizza il messaggio
    Ma ti serve per editing o solamente per riprodurre i filmati? Io con MxPlayer vado bene
    No solo per riprodurre ed effettivamente con Mx il problema è risolto ma non capisco perchè quella di default non funziona...anche perchè mi sembrava molto utile per me la possibilità dalle impostazioni di impostare il timer per lo spegnimento automatico dei video mentre Mx mi sembra non lo faccia...mah...mistero!!!

  12. #1210
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, domani procederò con l'acquisto di questo tablet.
    Ho visto che alcune persone, dal momento in cui è stato creato questo thread generale, hanno richiesto di poter creare un thread apposito con un raccolta, in prima pagina, di tutte le guide ed esperienze degli utenti con questo dispositivo.
    Non appena mi arriverà, se non c'è nessun altro più esperto che si offre volontario, mi farebbe piacere creare il suddetto thread, ben formattato, con aggiornamenti e guide, con crediti e quant'altro.

    Se voi (utenti e moderatori) siete d'accordo, io sono qua

  13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato MatteoFlash per il post:

    AndroidAle9 (26-01-14),OneDonE (26-01-14),pablito71 (26-01-14),squalll (26-01-14)

Pagina 121 di 122 primaprima ... 2171111119120121122 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy