Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dom182
Per questa domanda c'è la discussione apposita...non è un richiamo, anche perché interessa anche a me
Ok, comunque ho scritto di la ora e dovrei aver trovato un sito ;)
-
Quote:
hispaniko17
e' corretto, intendevo altre spedizioni con bartolini con destinazione toscana.
Le spedizioni di coop on line partono proprio dalla toscana per la precisione da Prato.
Scusa ma qualcosa non mi torna.. Le spedizioni di Coop online partono da prato, ma non spediscono in Toscana?????? Ma prato è in Toscana!
-
Quote:
hispaniko17
e' corretto, intendevo altre spedizioni con bartolini con destinazione toscana.
Le spedizioni di coop on line partono proprio dalla toscana per la precisione da Prato.
Scusa ma da me la spedizione è partita da milano per arrivare a milano...sarà che per ogni regione hanno un magazzino
-
Ragazzi qualcuno è riuscito a spostare app nella sd esterna senza dover fare il root?!
ho visto in internet una guida con una patch da applicare ma senza risultato.. qualcuno c'è riuscito?
per chi invece ha fatto il root e utilizza questa app come si è trovato? vale la pena?
grazie mille
-
Io ho fatto il root (con LG la garanzia non si perde) e utilizzo il programma gltosd e a me va perfetto
-
Quote:
squalll
Scusa ma qualcosa non mi torna.. Le spedizioni di Coop online partono da prato, ma non spediscono in Toscana?????? Ma prato è in Toscana!
lo so' si' che prato e' in toscana..son toscano pur io..
E' una scelta commerciale secondo me..ovvero cooponline spedisce in regioni diverse dalla toscana che e' esclusa, hanno fatto un canale piu' conveniente del negozio stesso
-
Quote:
fedefigo92
Scusa ma da me la spedizione è partita da milano per arrivare a milano...sarà che per ogni regione hanno un magazzino
hai visto sul tracking bartolini che e' partita da milano??
-
Quote:
fedefigo92
-
Ragazzi ho un problema con il tablet
Dopo un paio di giorni di utilizzo non riesco più ad accedere ad alcun dato della sd esterna!
Se vado su impostazioni->archiviazione ho questa schermata pur avendo solo un file mp3 mi da:
Spazio totale 62,47 gb; disponibile 3,99gb
Non posso più incollare file all'interno del sd direttamente dal tablet in quanto mi spunta il messaggio: permessi insufficienti
Se invece da impostazioni vado su cancella scheda sd, viene formattata e quindi nuovamente utilizzabile!
Dal file manager sono riuscito ad accedere alla cartella della sd esterna e spostando il file nella memoria interna non viene riconosciuto come se fosse corrotto
Quale può essere il problema?
-
1 allegato(i)
Quote:
hispaniko17
Scusa ho controllato ma in effetti é partito da prato io guardavo sotto...ma quindi uo pagato martedì alle 15 e mercoledì alle 15 era già a milano?che velocità
-
Quote:
mirkoing
Dopo un paio di giorni di utilizzo non riesco più ad accedere ad alcun dato della sd esterna!
Se vado su impostazioni->archiviazione ho questa schermata pur avendo solo un file mp3 mi da:
Non posso più incollare file all'interno del sd direttamente dal tablet in quanto mi spunta il messaggio: permessi insufficienti
Se invece da impostazioni vado su cancella scheda sd, viene formattata e quindi nuovamente utilizzabile!
Dal file manager sono riuscito ad accedere alla cartella della sd esterna e spostando il file nella memoria interna non viene riconosciuto come se fosse corrotto
Hai provato a formattarla dal PC e poi a rimetterla nel tablet? Magari si è corrotto qualcosa nel filesystem della memory (di che file system parliamo? FAT32 o exFAT?)
-
Ciao a tutti,
è da ieri che ho questo meraviglioso tablet, ma ho notato un utilizzo di ram a mio parere elevato quasi 1 Gb. E' normale?
Aspetto vostre notizie, grazie in anticipo.
-
Si credo sia normale, anche il mio fa così. Ne hai comunque un altro a disposizione ;)
-
Quote:
mirkoing
Bè la cosa è strana ma anche io ti consiglio di formattarla con il PC. Altro non so cosa si possa fare... Magari provarla su un altro dispositivo e vedere se fa così la SD o è colpa del tablet
-
Appena arrivato,veramente rapidi con la spedizione. Ora sta sottocarica tra un paio d'ore le prime impressioni :D
Per la garanzia come funziona? Sulla scatola non c'era nessuna fattura o scontrino.
Inviato dal mio HTC One mini usando Androidiani App
-
Quote:
pablito71
Fantastico....e poi è in arrivo anche la 4.4.3 per il mio nexus 4....
Meglio di cosi......
Godo :)
-
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e volevo ringraziarvi per la miriade di informazioni che vi si trovano.
Sono un felice possessore di un LG Gpad 8,3 e provengo da un Nexus 7 2012.
Condividendo il tablet con mio figlio sono sempre stato interessato al multiutente, già presente nel mio vecchio Nexus.
Sono passato a questo tablet per provare qualcosa di diverso (sono comunque molto contento del mio Nexus) ed avere performance superiori e uno schermo maggiore.
Prima sorpresa, che non avevo colto da nessuna recensione, è che gli utenti non amministratori non hanno accesso alla SD esterna, questa per me è stata un po' una sorpresa perchè la mia idea era quella di mettere i backup dei dvd dei cartoni di mio figlio sulla SD esterna. Sapete se questo è bypassabile?
Da qualche giorno invece mi è successa una cosa stranissima: è scomparso l'account di mio figlio e non riesco a riattivarlo. Se vedi gli impegni delle risorse ne vedo un po' allocate al secondo account ma non è selezionabile dalla schermata di blocco. Inoltre, guardando gli screenshot in giri, non ho più l'opzione aggiunti utente.
Sapete se c'è quqlche impostazione da attivare (che mio figlio magari inavvertitamente ha disattivato) o devo formattare riprocvare e sperare che non lo rifaccai.
PS sono al lavoro e non ricordo la versione SW ma è quella di qualche settimana fa, quindi l'ultima.
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Grazie per l'aiuto
-
Sono da oggi un felice possessore di questo fantastico tablet ma ho un problema, credo dipenda dalla cyano installata sul LG 4x hd la 11, il problema si verifica con qpair e gli sms, ovvero i messaggi vengono visualizzati correttamente nel telefono ma non partono le risposte. Qualcun'altro ha avuto questo problema o sa come risolvere?
-
Quote:
LucaP1975
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e volevo ringraziarvi per la miriade di informazioni che vi si trovano.
Sono un felice possessore di un LG Gpad 8,3 e provengo da un Nexus 7 2012.
Condividendo il tablet con mio figlio sono sempre stato interessato al multiutente, già presente nel mio vecchio Nexus.
Sono passato a questo tablet per provare qualcosa di diverso (sono comunque molto contento del mio Nexus) ed avere performance superiori e uno schermo maggiore.
Prima sorpresa, che non avevo colto da nessuna recensione, è che gli utenti non amministratori non hanno accesso alla SD esterna, questa per me è stata un po' una sorpresa perchè la mia idea era quella di mettere i backup dei dvd dei cartoni di mio figlio sulla SD esterna. Sapete se questo è bypassabile?
Da qualche giorno invece mi è successa una cosa stranissima: è scomparso l'account di mio figlio e non riesco a riattivarlo. Se vedi gli impegni delle risorse ne vedo un po' allocate al secondo account ma non è selezionabile dalla schermata di blocco. Inoltre, guardando gli screenshot in giri, non ho più l'opzione aggiunti utente.
Sapete se c'è quqlche impostazione da attivare (che mio figlio magari inavvertitamente ha disattivato) o devo formattare riprocvare e sperare che non lo rifaccai.
PS sono al lavoro e non ricordo la versione SW ma è quella di qualche settimana fa, quindi l'ultima.
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Grazie per l'aiuto
Ciao Luca e benvenuto :) Personalmente non ho mai avuto esperienze di multiutenza su Android, ma approfitto subito per integrare questa informazione in prima pagina, se riesci a risolvere i problemi di accesso alla SD da parte di utenti non amministratori, inserirò anche la soluzione
-
Quote:
Blanco91
Appena arrivato,veramente rapidi con la spedizione. Ora sta sottocarica tra un paio d'ore le prime impressioni :D
Per la garanzia come funziona? Sulla scatola non c'era nessuna fattura o scontrino.
Inviato dal mio HTC One mini usando
Androidiani App
puoi usare la mail che ti ha mandato la coop online, intendo la mail: "Coop Online - Conferma ordine - Cod. 00xxxxxx" a fondo mail trovi scritto: " Stampa e conserva questa email, ti servirà come prova d'acquisto e per l'esercizio della garanzia legale."
-
ragazzi qualcuno mi aiuta per installare una recovery? Ho seguito la guida presente sul forum, ho anche fatto un commento con il problema che mi da, ma nessuno mi ha risposto.
-
Ragazzi per chi era interessato alla cover io ho comprato questa su amazon ed è spettacolare
Amazon.it: IVSO Slim Smart Cover Custodia cover in pelle PU con supporto per LG G Pad 8.3 Tablet (Per LG G Pad 8.3, Nero II): Elettronica
Ottimi materiali non troppo pesante chiusura magnetica che sblocca il tablet quando si apre e addirittura sistema per tenere dritto il tablet sempre attraverso il magnete..
Fatemi sapere che ne pensate
-
Salve io l'ho ordinato lunedì a mezzogiorno, con ritiro al punto vendita, ma ancora non ho notizie. Sono in fremente attesa.
-
Quote:
Cattivello82
Salve io l'ho ordinato lunedì a mezzogiorno, con ritiro al punto vendita, ma ancora non ho notizie. Sono in fremente attesa.
Il mio ci ha messo due giorni. Verso le 14:30 di domani ti arriverà la mail, vai tranquillo. Anche se ritiri in sede lo spediscono con Bartolini quindi l'orario di consegna è quello. Hanno appena aperto, ci tengono a fare bella figura.
-
Arrivata ora la mail che mi comunica l'arrivo del dispositivo.
-
Quote:
MatteoFlash
Hai provato a formattarla dal PC e poi a rimetterla nel tablet? Magari si è corrotto qualcosa nel filesystem della memory (di che file system parliamo? FAT32 o exFAT?)
Ciao Matteo
ho avuto diversi problemi per avviarla dal pc quindi sicuramente c'era un problema nel filesystem
come consigli di formattarla? attualmente l'ho formattata in MS-DOS (FAT32) anche se dal mac mi da 67,11 GB piuttosto che 64 GB.. mentre dal tablet 62,47
-
Ma come si fa' ad entrare in recovery o in download mode con i tasti fisici????
Edit: davvero bello questo tablet, non vedo l ora di vedere il G3
-
Dicono che è disponibile kitkat!!!
Fateci sapere se lo provate!!
-
-
E vaiiiiiii... speriamo arrivi presto, adesso a parlarne mi è venuta la paglia di averlo!
Comunque brava LG ;)
-
Da tablet non me lo vedeva, ho scaricato il tool per pc e dopo aver collegato il tablet sta scaricando l'aggiornamento. Tempo stimato 1 ora e quaranta...
-
Ciao MatteoFlash. Spero mi concederai di darti del tu!? Ho acquistato solo da qualche giorno l'LG g Pad 8.3 e sto ancora cercando di capire come si possano indirizzare i download, come ad esempio musica, immagini o documenti in pdf trasmessi per bluetooth o scaricati dalla rete, verso la micro sd. Ovviamente per download non mi riferisco assolutamente alle app, per le quali, per quel che sono riuscito a capire, vi sarebbe bisogno di root-are il tablet; operazione che per quel che ho potuto leggere in giro per la rete può compromettere definitivamente il tablet. Ti ringrazio già adesso per la cortesia e la pazienza che sicuramente mi dimostrerai. Ciao
-
Da tablet non lo vede l aggiornamento a KitKat
-
Grande Lg, finalmente un plauso per la celerità della nuova versione. Lg ultimamente mi sta sbalordendo non poco e il tablet continuo a pensare che sia fantastico.
-
Quote:
OneDonE
Grande Lg, finalmente un plauso per la celerità della nuova versione. Lg ultimamente mi sta sbalordendo non poco e il tablet continuo a pensare che sia fantastico.
Grassie. ;) :cool:
-
Fantastico! Ho il tablet da due settimane e ora pure kitkat! Aspetto ad aggiornare, voglio leggere qualche recensione dei pionieri che la proveranno ;)
-
Via OTA non me lo trova e via PC si invece, il problema è che quando sto per aggiornare, mi si ferma al 35% e mi da "Connessione al server fallita". Che devo fare?
-
Io da pc ho aggiornato regolarmente.
-
Quote:
davidf
Con LG Mobile Support o con LG Suite?
-
Quote:
davidf
Come và? Avevi il root?sono tentato di farlo tramite pc, ma ho bisogno del root per reistallare il backup di titanium.