Guarda che l'applicazione di LG per il backup funziona egregiamente
Visualizzazione stampabile
Mi appare questa cosa... uff...
Allegato 107203
Probabilmente dopo la news stanno provando tutti e sarà in sovraccarico. Se dopo non riesco proverò questa notte
Salva anche i dati delle app?
Porca, sto avendo un problema con titanium, ho la versione pro, ma praticamente mi ritrovo la versione base, con mio stupore se vado sul play risulta da istallare anche titanium base.
Ho provato a disinstallare titanium e reistallare, parte l'istallazione ma poi riscrive istallare come se non fosse andato in porto, con la differenza che mi ritrovo istallato titanium ma la chiave non va.
Che io sappia si salva anche i dati delle app. Almeno con me così fece.. Avevo recovery modificata su rom stock, feci un ripristino tramite software per PC e non mi cancello neanche i dati..
A me da ancora errore di connessione al server....ma voi quando lo avete aggiornato?
Alle undici di stamattina
io sono al 80% di download,per il root notizie
Ho scaricato stamattina l'aggiornamento e ho impiegato due ore per farlo. L'ho fatto tramite lgmobile support tool, e non ho avuto problemi. Non avevo il root.
Non vedo grandi cambiamenti, é tutto più fluido, anche la rotazione del sel tablet, e finalmente molte applicazioni sono in full screen.
azz...con kk non andrà piu sky go..
come sul nexus 4 :((
Tanto sono sempre sfigato con queste cose...
Anch'io ho aggiornato.. Mezz'oretta e ha finito..
Confermo le prime impressioni.. Più fluido e reattivo!
Adesso sto provando con LG Suite e sembra funzionare anche se ad una lentezza disarmante. Meglio di niente.
Io non ho usato la suite, ma solo la versione per gli aggiornamenti, non ho avuto problemi.
Tutto ok, non tocca niente, le app sono tutte li, si perde solo il root, ho provato con un zip di xda ma non riesco aspetto qualcuno più bravo, soprattutto con l'inglese.
Ho scaricato lo zip,lo decompresso in una cartella nel desktop, collegato il tablet, faccio partire il file root, mi esce una finestra dove toccando un tasto mi manda il tablet in fastmode ma poi li mi rida degli errori forse non trova il table, sono in inglese non riesco.
Aggiungo che la ram consumata senza app aperte è circa il 42% contro il 56% che avevo con la 4.2
a me pare il contrario, con kitkat consuma di meno ... sarà perché ho lasciato tutto stock su jb e prendeva più ram :P
comunque io ho aggiornato ieri verso le 16 appena saputo dell'aggiornamento, e con il tool kit ci ha messo 30 minuti a scaricare con Infostrada 8 mega
Infatti se leggi meglio anch'io ho scritto che con kit kat consuma meno
Ciao ho comprato questo tablet Giovedì è ora lo sto già aggiornando. Così almeno non avrò neanche il problema delle comparazioni
Ma la batteria quanto vi dura?
Prima dell'aggiornamento riuscivo a fare circa 6 ore di schermo acceso. La luminosità però non era molto elevata (20/30 %). La sera, anche a zero perché era sufficiente.
Adesso con Kitkat non te lo so ancora dire anche perché dopo l'aggiornamento ho fatto un hard reset, quindi ci vorrà un po' prima che si stabilizzi. Allo stato attuale con luminosità al 40% la batteria è all'84% e ho 1h e 5m di schermo acceso. Il tablet è acceso da 2h e 11m. L'ho usato principalmente per navigare su internet con Chrome e ho utilizzato un po' tapatalk. Vedrò con i prossimi cicli di carica e scarica se cambia qualcosa.
Posterò i miei dati fra qualche giorno.
Installato!!! Ragazzi è fantasticoooo!!!!! Questo si che è un aggiornamento che porta delle migliorie effettive... ;)
È migliorato come fluidità e gestione ram! Come estetica hanno messo la statusbar trasparente a sfumatura. Nel drawer, che credo prima non ci fosse, hanno aggiunto la possibilità di cancellare direttamente una app senza dover andare in impostazioni/applicazioni e anche il tasto ricerca. Hanno aggiunto qualche app utility lg che devo ancora provare e hanno anche sistemato il miracast... con la mia tv prima avevo sempre problemi (e infatti avevo comprato la slimport...) mentre ora funziona alla grande! Anche la potenza audio è aumentata, anche se i bassi sono sempre un po scarsini...
Veramente contento! Brava LG!!!
Ciao,posso chiedere un consiglio ai più esperti come procedere per l'aggiornamento? È meglio fare un hard reset prima e dopo?o solo dopo?o non è necessario?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Diciamo che se lo fai viene una cosa più pulita. Io non l'ho fatto e di problemi non ne ho...però vedi tu. Se non ti rompe risistemarlo tutto fallo
Link per il reroot dopo aggiornamento kk... Testato e funzionante
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2703825
Ok,grazie! Qualcuno ha usato l'app pre installata LG backup? Se mi confermate che salva anche tutti i dati delle app e non perdo i progressi dei giochi quasi quasi vado di reset...
Però al momento non mi da ancora l'aggiornamento. .. :-(
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ciao a tutti :)
ho eseguito l'aggiornamento a KitKat tutto perfetto, ma ho un grosso problema legato alla scheda microSD.
Prima con androidi 4.2 sfruttando l'archiviazione wireless e un programma di sincronizzazione per aggiornare i miei dati sulla memoria, ora con android 4.4 funziona solamente se collego il tablet con il cavo USB. C'è qualche soluzione?
Vi ringrazio anticipatamente ;)
Comunque il konc on è migliorato un bel po'!!! Non ha ancora sbagliato un colpo ;)
ma arriva via ota...oppure no?
Non trovo l impostazione per il full screen.
Non è stata implementata?