Qualcuno ha provato l'aggiornamento trapelato?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato l'aggiornamento trapelato?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Aspetto quello ufficiale......😁😁😁😁😁
madonna ma cos'ha la peste kitkat?!?!? io con la cm11 vado bene sul mio optimus g.. Appena tornerà dall'assistenza Euronics la proverò..
Ragazzi sono indeciso se acquistarlo o meno, a me servirebbe un tablet a spendere poco e questo va oltre il mio budget di 150,conviene secondo voi fare uno sforzo e prenderlo a 200 con l'offerta COOP? In giro a questi prezzi cosa c'è di buono? Io veramente non ho visto niente che valga la pena,solo mezze ciofeche comè i Samsung...
Inviato dal mio HTC One mini usando Androidiani App
199€ è assolutamente poco! Secondo me non trovi nulla di paragonabile a quel prezzo. Certo ce ne sono altri validi ma alla fine hanno meno funzionalità o hw meno prestazionale...
Bè lì son gusti personali... Io l'ho bianco e mi piace ma alla fine guardo più all'interno :p
Preparatevi,brava lg.
http://www.appy-geek.com/Web/Article...cleid=20946303
comprato una settimana fa per 200 euro da coop e tra un po mi becco pure kitkat!! :D sono sempre più soddisfatto di aver scelto il g pad :)
Se arriva davvero sfotterò così tanto la mia ragazza che mi caccerà di casa! :D
Lei con il suo note 10.1 (allora tablet di punta di samsung) non ha mai ricevuto uno straccio di aggiornamento...e per alcune cose ne avrebbe bisogno!
Dai LG non mi deludere! Già ti adoro per l'ottimo prodotto ad ottimo prezzo, ora fammi esultare :p ;)
Questo tablet è stato il mio primo acquisto LG e mi sta mancando solo una cosa: Gli accessori originali. Sono impossibili da trovare e si si trovano hanno dei prezzi assurdi per un tablet che, adesso, costa solo 200 euro.
Mi sa proprio che la mia schiera di smartphone samsung saranno sostituiti da LG G3!
Per quanto riguarda la custodia, finalmente da Euronics è possibile acquistare la cover che LG sta dando in omaggio con l'acquisto del tablet. Mi sembra che questa promo finisca il 31 Marzo. Io l'ho pagata € 14,90.
La cover non è comunque quella che costa 69,90 disponibile sul sito celly.com (mi riferisco alla cover in cui è possibile separare la parte superiore).
No, io l'ho comprata all'Euronics di Limbiate, fuori Milano. In un altro Euronics, invece, ero andato due settimane fa e mi avevano detto che la davano solo a chi acquistava il tablet.
Comunque, se leggi il thread dedicato alle custodie per LG G Pad sempre qui su Androidiani, puoi vedere in quali Euronics di Roma le stanno vendendo. Leggi le ultime pagine! :-)
Guarda, a quello in cui sono andato io, il commesso mi ha detto che erano appena arrivate. Magari, stanno rifornendo i vari punti vendita!
Eccomi ho acquistato il tablet da coop online con ritorno in negozio...prezzo eccezionale poi scaricando l'iva lo pago 160€...
Schermo bellissimo browser velocissimo e personalizzazione ottima...un plus aslide knok on e qslide che in un attimo mi attiva il thethering...
A me non funzionano le notifiche di whatsapp del cell anche a voi?grazie mille
Scusa che centra whatsapp con il gpad?
A OK intendevi quello...whatsapp non ho mai provato
io whatsapp l'ho scaricato da apptoide..solo per aggirare il fatto che il nostro e' un tablet, visto che poi mi dice che ho l'anno gratis di servizio. Ho il root e mi funziona. Magari se provate vi funziona anche senza..se non volete installare apptoide basta scaricare l'ultima apk di whatsapp in google
Rieccomi qua ragazzi, ho avuto una settimana di fuoco :D Ho letto tutte le pagine da quando sono stato offline, aggiorno qualcosa in prima pagina, se però ci sono nuove info utili, segnalatemele pure che le inserisco!
Ciao!
1) L'accelerometro è presente in effetti :)
2) Sensore di luminosità, giroscopio, bussola.. Per andare sullo specifico, ti rimando alla categoria "Multimedia" a questo link
3) Per la mia esperienza è elevata, l'IPS poi controsole è efficace.. Ovviamente nessun miracolo, però usandolo in condizioni differenti (di giorno e notte, in casa e fuori) non ho mai avuto problemi
4) Non utilizzo il Nexus, ma l'angolo visivo è ottimo per me, è una cosa che verifico sempre tra le caratteristiche dei display perché pretendo di mettere i dispositivi in qualunque posizione senza mai stare a pensare se riuscirò a vedere ciò che è visualizzato oppure no
5) Ne ho preso uno sulla baia tempo fa a poco più di 1€ e funziona senza alcun problema XD
6) Qua è soggettivo.. Io inizio a trovarmi bene con la IVSO, ho avuto qualche problema all'inizio per capire bene le posizioni del magnete ma ora ci lavoro molto bene. Vedo che ne sono uscite anche altri (dalla Germania e non), quindi qua lascio i commenti agli altri
Qualcuno che lo ha preso con Coop Online sa se sono puntuali con la consegna?
puntualissimi, se lo ritiri in negozio al piu' tardi in 3 giorni lo trovi al super (c'e' un area apposta al desk informazioni che fa' consegna acquisti cooponline)[/QUOTE]
Io ho fatto con spedizione a domicilio mi stava più comodo.
Appena ordinato a cooponline con ritiro presso negozio a Mantova 😀😀😀
Qualcuno di voi ha provato la leaked KitKat?
Io l'ho pagato martedì online alle 15 e giovedì era in negozio[/QUOTE]
Speriamo siano altrettanto veloci con la consegna in casa.
Io ho fatto con spedizione a domicilio mi stava più comodo.
Inviato dal mio HTC One mini usando Androidiani App[/QUOTE]
anche li' massimo 3 giorni. Sono i termini che dichiarano e gli piace rispettarli ;-)) Parlando con una dell'assistenza a cui chiedevo come stava andando lei mi disse entro domani (3 giorno) arriva sicuro:
ordinato il 18 arrivato il 20, noto ora che nel dettaglio ordine c'e' la colonna spedizione e sotto: "Segui la spedizione" consegnano con Bartolini che e' abbastanza veloce sia in lombardia che in toscana (altre esperienze con loro).
Sbaglio o la Toscana non è servita da Coop online?
Purtroppo nel mio Euronics non hanno l'offerta della Cover e quindi non ho potuto prenderla...qualcuno sa dove posso procurarmela? L'ho trovata solo su Amazon (non italia) a 38 dollari circa.
Ti dirò di più, quando lo utilizzo in casa tengo la luminosità al 20% e mi trovo bene (non utilizzo alcuna pellicola). Vedo tutto senza problemi, poi ovviamente se voglio vedermi un film la aumento per mio gusto personale, senza esagerare per non sforzare la vista. Ogni volta che esco di casa, invece, imposto la luminosità al 100%