Confermo anche io! Credevo fosse solo una mia sensazione ma evidentemente non è così.
Visualizzazione stampabile
We ragazzi salve...una domanda, c è un modo per mettere la barra di notifiche trasparente in nova launcher prime? Mi appare l opzione disattivata!
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Se può servire ad altri,io ho aggiornato avendo root e xposed con un paio di moduli.
Allora ho smontato la scheda sd, disattivato i moduli e ravviato, rimosso il framework di xposed e riavviato.a questo punto ho aggiornato,sorpresa il root è rimasto .
Eheheh :D Uhm non noto differenze tra Video e MX Player a livello di fluidità.. Prova a smanettare su Impostazioni > Decoder > Decodifica HW per verificare se cambia qualcosa, ma non saprei!
Ho appena fatto delle prove e nel mio caso non noto differenze, ma se siete già in 2 ad avere la stessa sensazione, lo inseriamo nei feedback dell'aggiornamento in prima pagina.
Ciao, finché non ci sarà KitKat 4.4 no, Nova rende disponibile la trasparenza solo in quel caso (ho android 4.4.2 con Nova sul mio smartphone e con la barra trasparente attivata, anche se ha un comportamento lievemente differente dalla barra trasparente del launcher stock)
Inserisco in prima pagina
Con Nova c'è un modulo per xposed che funziona per le barre trasparenti nel laucher,ma si deve cercare in rete,perché in xposed non si trova, si chiama g2 xposed.
Mentre gravity non funziona.
Ho riflashato il firmware stock più aggiornamento dal tool lg
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Raggazzi scusate ma l'app di androidiani non so perche ma non mi notifica piu i post nella sezione sottoscritti..comunque ho risolto riflashando il firmware sto piu l'aggiornamento dal tool di lg...tutto liscio come l'olio...non so perche ma a me dava la scritta che avendo il root non potevo aggiornare il pad e quindi lunica soluzione é stata quella del flash del firmware..scusate della risposta in ritardo :)
Ragazzi mi confermate se il link di sky go 2.5.1 mod2 postata alla pag.8 dall'app di androidiani ve lo apre.
Ciao ragazzi con l'aggiornamento il problema del bledding light é stato risolto :):):)
Ho aggiornato anch'io. Per ora, dopo 5 minuti, ho potuto notare solamente la colorazione dei numeri relativi alla temperatura min e max sul widget meteo... :-D :-D
P.s.: ho aggiornato con microsd inserita e non ho avuto alcun problema. Il mio gpad è completamente stock e mai rootato.
Il blu line non è stato risolto
Mi è arrivato ieri sera... ci ho giusto "giocato" un pochino finchè ho scaricato la batteria. Questa mattina ho fatto la prima carica vera, e ora lo sto aggiornando...
Ma c'è gente che mi dice che tutt'oggi è ancora valido il mito che la prima carica deve essere di 12 ore per aprire bene la batteria dei dispositivi... vi risulta?
Eseguito aggiornamento con Root + TWRP.......al riavvio entra solo in recovery.
:D Sono stato furbo :D
Ragazzi ma perchè non apriamo una sezione Modding per questo device? magari si iniziano a scrivere le prime guide in rilievo per mettere su rom, recovery ecc ecc, mantenendo tutto il forum più ordinato e organizzato. . .
Risolto con il Tool di LG, mi ha brasato sopra l'image stock dai server LG.
ROOT rimasto presente ma a metà, ho rieseguito la procedura root da windows e tutto ok, non ha toccato i miei dati, credo sia stata tolta solo la recovery custom.
Il software viene indicato come B ora ... non più A, evidentemente dal server LG ha preso la B.
Ragazzi ho un dubbio..non so se ho ancora i permessi di root o no..nel senso prima di effettuare l'aggiornamento lo avevo tolto con unroot full dall'app superuser ma quando è stato di aggiornarlo mi diceva che nn potevo perché era roottato. .ma il bello è che se riscaricavo super su mi diceva che non avevo il root..quindi non sapendo come fare ho risolto con il tool LG..ora ho scaricato root checker e mi dice che il mio device nn è roottato. .ora come faccio a sapere se è o no roottato?
Voi che cover avete?
Penso che la maggior parte, tra cui me , abbia la ivso smart nera che è di ottima qualità ma appesantisce il tablet moltissimo anche se è robusta. Io già sto pensando ad una cover più leggera
http://www.lg.com/it/promotions/GPad
Ora regalano la cover ufficiale col tablet!!!!
Rosicooooo
EDIT: sbaglio o è la voia? O.o
Nessuno che mi risponde
Si che si trova...su ebay io lo trovata
In Alternativa alla IVSO ? Da un video su youtube dice che la clip magnetica in metallo può graffiare il display a lungo andare
Ottimo, mi fa piacere che hai trovato.
Ho mandato in download mode, usato il tool, ci ha messo una 20ina di minuti...ha praticamente "aggiornato", togliendo la recovery custom...poi rifai tutto per root e recovery, ci metti 5 minuti e sei a posto. A me da versione B installata...quindi sono anche aggiornato.
Compare un errore durante l'utilizzo del tool, verso la fine, non preoccupatevi che passa avanti.
Fai presto dai ;)
Avrei un sacco di domande a riguardo ... ma sopratutto puoi vedere se funziona la connessione ethernet con l'adattatore ??
Tu sulla stock usavi Nova o tutto originale ??
Io ho il root e l'aggiornamento mi è filato liscio senza problemi. Strana sta cosa che a qualcuno da problemi e altri no.
Dall'avvento delle batterie al litio, tutte quelle "vecchie regole" vanno in disuso. Però è vero che bisogna avere particolari accortezze e, nel caso in cui si tratti male la batteria per molto tempo, ci sono delle procedure che permettono di rigenerare parte della capacità di ricarica che si perde. Ho trovato interessante questo thread nel Forum
E' un'ottima idea, personalmente posso dare una mano per l'organizzazione del thread se volete, in modo da mantenere una struttura uguale a questo qua (sempre se vi piace come l'ho organizzato), però a livello tecnico serve un supporto esterno, quindi ecco, io posso metterci il layout e gli aggiornamenti, ma per i contenuti non posso aiutare granché :)
Inserita in prima pagina, post 3, la procedura che hai utilizzato per ripristinare il sistema operativo dopo aver fatto l'aggiornamento con root
Avrei una curiosità, ho mouse e tastiera logitech senza fili (mk520) che se il segnale al pennino usb tramite wifi 2.4. Sarebbe possibile utilizzare il nostro tablet per comandare il computer sfruttando il wifi tra tablet e pennino usb della logitech, senza installare programmi remoto che consentono di farlo?
Ci sono diversi app che in remoto consentono di comandare il computer a distanza, però potrebbe essere pericoloso per la propria privacy installare tali programmi.
Una domanda invece a chi ha la cm11: ma a parte la passione di smanettare con i dispositivi c'è anche una convenienza per cui valga la pena cambiare il software nativo lg?
65? Non so dove tu l'abbia cercata ma io l'ho trovata a 33 con spedizione gratuita