Anch'io la utilizzo d parecchio e per ogni necessità ha sempre fatto il suo lavoro egregiamente... Mai provato archiviazione wireless, se vuoi spiegarmi come stasera provo e ti dico
Visualizzazione stampabile
Anch'io la utilizzo d parecchio e per ogni necessità ha sempre fatto il suo lavoro egregiamente... Mai provato archiviazione wireless, se vuoi spiegarmi come stasera provo e ti dico
Root eseguito.istallato gravity.l'unica cosa che non mi cambia.sono i colori delle barre nelle appllcazioni.la nav bar rimane bianca e qulla delle notifiche nera.Devo provare se va bene ancora il modulo che avevo per il g2.
scarica il file, anche direttamente da tablet, se usi chrome richiedi il sito desktop, scarichi il file lui te lo mette in archivio interno/download. Da impostazioni dagli la possibilita' di installare da origini sconosciute. clicca sull'apk segui le istruzioni a video.
Clicca sull'icona di premium play in alto a destra inserisci le credenziali, vai su' live o dove preferisci.
Funziona sl nostro tab
Quali sono i software video che vanno in full screen?
Vi ringrazio entrambi :)
ma una volta eseguito il root e installata l'app, posso rimuovere il root?
Se vuoi provare "archiviazione wireless" è semplicissimo: Impostazioni -> Altro -> archiviazione wireless ON ti verrà fornito un indirizzo IP con username e password, inseriscilo in esplora risorse di windows o mac collegati alla stessa rete Wi-Fi e potrai gestire le memorie del tablet come se lo avessi collegato con una USB.
Inoltre puoi aggiungere nei collegamenti veloci (nel menù a tendina, non so preciso come si chiami) l'icone archiviazione wireless e se fornisci al tablet un IP fisso potrai crearti un collegamento sul PC.
Se hai bisogno più dettagli chiedi pure ;)
Grazie mille
ATT.
A chi dovesse interessare in questo momento è a 199.20 euro compreso di spedizione gratuita alla coop online ;)
La funzione archiviazione wireless dovrebbe essere l'equivalente dell' app "Airdroid" con la quale io trasferisco in un modo semplicissimo i file da tablet a pc e viceversa...
Io credo di aver trovato un bug dopo l'aggiornamento a kk. Il timeout dello schermo torna sempre automaticamente su 30 secondi. A voi capita?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
mi confermate che adesso arriva l'aggiornamento arriva anche ota?
Confermo che ieri sera ho fatto l'aggiornamento via OTA ed è tutto filato liscio...
Perfetto...allora stasera riprovo con l'ota...e aggiorno se me lo trova ;)
Pazienza che dovrò rinunciare di nuovo a sky go per qualche mese (dopo averci gia rinunciato mesi fa sul mio nexus 4 quando aggiornai a kk)
Sky fa veramente pena in questo senso....anche se forse ... grazie al samsung s5 che esce gia con kk..avremo finalmente uno sky go di nuovo funzionante su questa versione...
Speriamo :'(
la butto così .. a me sembra che il nuovo aggiornamento abbia risolto il problema "ombre/fasci di luce" .. qualcun altro è della mia stessa opinione?
ps
un bug del nuovo aggiornamento l'ho in ogni caso trovato .. il doppio tap pare non funzioni più per mettere in standby il tablet, ma solo per sbloccarlo ..
saluti a tutti
É successo a qualcuno che dopo l' aggiornamento a kitkat nova launcher e altri laucher diversi da quello di serie non vedano più alcune icone di alcune applicazioni di sistema come ad esempio il registratore oppure lg backup?
Capito grazie :)
secondo me fra un po' esce un nuovo modello del G Pad.. non vi sembra strano che sia stato abbassato di listino a 250 e tutte le catene lo mettano in sconto?
Io penso sia dovuto alla svalutazione a cui tutti i prodotti LG vanno incontro. LG è una delle marche che si svaluta più velocemente, anche più di Samsung. Basta vedere il G2 che si trova a poco più di 300 euro...
Inoltre, LG se vuole recuperare il terreno perso nel campo tablet, secondo me, deve tenere per forza un prezzo aggressivo così da recuperare la fiducia nel consumatore.
Per rimuovere il root io con la 4.2.2 avevo utilizzato SuperSU che ha l'opzione " Unroot completo "
Come si fa a sapere il periodo di produzione del Pad? Giusto così per curiosità..
Può anche essere ma secondo me è più una questione che fino a poco tempo fa non ne vendevano tanti e devono svuotare un po i magazzini, l'incremento di vendite lo stanno avendo con questi sconti e secondo me la colpa è che non l'hanno pubblicizzato come merita! E sinceramente non ne capisco il motivo dato che è un ottimo terminale. La pubblicità è importante, basta guardare il successo di G2.
Sinceramente, non so da voi, ma dalle mie parti nei negozi e megastore non si vedono!!! L'unica volta che l'ho visto era al MediaWorld, sbattuto in un angolo insieme ai merdosi mediacom e altri tablet assurdi...e poi ti vedi gli apple e i samsung su degli espositori personalizzati fatti in modo che ti attirano l'attenzione anche se non vuoi. Secondo voi la gente che non se ne intende quali compra?
Quando ero in procinto di acquistare un tablet, se non era per un mio amico che me lo fece conoscere probabilmente non l'avrei preso perché ne ignoravo l'esistenza; e per comprarlo dovetti andare on-line perché fisicamente non lo trovavo.
Per fortuna è andata come è andata :) grazie Fabio ;)
Costo Samsung credo dipenda parecchio dalla pubblicità, Apple è moda dovuta a meriti di Jobs. Meglio x noi consumatori 'informati' se esistono device ottimi a prezzi bassi che la maggior parte del mercato non conosce
Confermo quanto dici tu, non era un bug, semplicemente adesso il doppio tap per mettere in standby non va effettuato nella parte superiore, bensì al centro o comunque nella parte dello schermo libera da icone e quant'altro.
Confermo anche la mia impressione sulle "ombre/fasci di luce"
Ma mx player va in riproduzione full screen? A me rimangono i 4 noiosi puntini illuminati....
Prima ho provato a scrivere sulla SD ext da pc ed effettivamente non funziona. Provato anche con airdroid e abilitando i permessi di amministratore dispositivo ma niente. Bug confermato, colpa di google che ogni tanto fa cazzatine...OK che vuole proteggere la SD ma non poteva fare come per il superuser o supersu? Cioè far venire fuori un popup quando un'app vuole accedere alla SD e noi scegliamo se si o no e se sempre o se solo questa volta... Io avrei fatto così. Speriamo che LG ponga rimedio, oppure si andrà di root e relativa app. Io per ora aspetto...
Nn capisco che problemi vi fate a fare il root.. Non decade neanche la garanzia!
Che se non mi serve cosa lo faccio a fare?... :p
Sto aspettando l'otg e provare di leggere gli hard disk in NTFS. Se non li legge mi serve una app apposita che necessita del root e allora sicuro lo faccio...
Io ho provato con chiavette usb.. Ntfs non le leggeva, Fat32 si.. Questo prima dell'aggiornamento a KK
Ragazzi confermo che la nuova versione di skygo 1.6.1 funziona perfettamente sul nostro tab aggiornato a kitkat...il link lo potete trovare nel thread ufficiale dell app skygo!
Quello credo che dipenda dal rapporto "strano" del nostro display. Comunque buono a sapersi che funziona, grazie dell'info
Con il programma interno all'LG non si riesce a migliorare?