CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 153 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1524
Discussione:

LG G Pad 8.3 (V500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    Io credo di aver trovato un bug dopo l'aggiornamento a kk. Il timeout dello schermo torna sempre automaticamente su 30 secondi. A voi capita?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da MDLtech Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio entrambi
    ma una volta eseguito il root e installata l'app, posso rimuovere il root?

    Se vuoi provare "archiviazione wireless" è semplicissimo: Impostazioni -> Altro -> archiviazione wireless ON ti verrà fornito un indirizzo IP con username e password, inseriscilo in esplora risorse di windows o mac collegati alla stessa rete Wi-Fi e potrai gestire le memorie del tablet come se lo avessi collegato con una USB.
    Inoltre puoi aggiungere nei collegamenti veloci (nel menù a tendina, non so preciso come si chiami) l'icone archiviazione wireless e se fornisci al tablet un IP fisso potrai crearti un collegamento sul PC.
    Se hai bisogno più dettagli chiedi pure
    Grazie mille


    ATT.
    A chi dovesse interessare in questo momento è a 199.20 euro compreso di spedizione gratuita alla coop online
    Azz nin posso connettermi dal browser del pc perché non mi connetto via wireless ma via cavo... Sorry.

    Per rimuovere il root devi ripristinare dati di fabbrica da recovery

    Ciao

  2.  
  3. #542
    Androidiano L'avatar di ZIEGE77


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mike73 Visualizza il messaggio
    Sul mio Note3 skygo è stato appena aggiornato e funziona perfettamente con kk
    beh..se skygo su kk ti funziona...abbiamo speranze anche noi che non abbiamo samsung..
    i dev ci metteranno poco a fare un apk che funziona su altri dispositivi
    POWERED by

    LG G PAD 8.3 & SONY Z3 WHITE


  4. #543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slayertanic Visualizza il messaggio
    Azz nin posso connettermi dal browser del pc perché non mi connetto via wireless ma via cavo... Sorry.

    Per rimuovere il root devi ripristinare dati di fabbrica da recovery

    Ciao
    Ciao
    Se con cavo intendi Ethernet penso funzioni lo stesso.
    Quindi non posso fare il root, installare l'applicazione, rimuovere il root e continuare a poter scrivere su SD?

    PS Non puoi usare il browser ma esplora risorse

  5. #544
    Androidiano L'avatar di simo798


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 84 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Per rimuovere il root io con la 4.2.2 avevo utilizzato SuperSU che ha l'opzione " Unroot completo "
    Redmi Note 7 Stock

    exDevice: LG G2 D802
    Rom: Cloudy G2 3.0
    Kernel: Stock kernel

    exDevice:Lg G Pad 8.3
    Rom: Stock Rom 4.4.2 Rooted
    Kernel: Stock Kernel

    Clicca sul tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto

  6. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Come si fa a sapere il periodo di produzione del Pad? Giusto così per curiosità..

  7. #546
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fralgan Visualizza il messaggio
    la butto così .. a me sembra che il nuovo aggiornamento abbia risolto il problema "ombre/fasci di luce" .. qualcun altro è della mia stessa opinione?
    ps
    un bug del nuovo aggiornamento l'ho in ogni caso trovato .. il doppio tap pare non funzioni più per mettere in standby il tablet, ma solo per sbloccarlo ..
    saluti a tutti
    A me la gesture funziona sia a bloccarlo che a sbloccarlo (e anche meglio di prima).
    Consiglio a chi ha dei bug che capitano solo a lui di fare un bel reset di fabbrica...
    Ultima modifica di Colly; 08-04-14 alle 21:08

  8. #547
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    secondo me fra un po' esce un nuovo modello del G Pad.. non vi sembra strano che sia stato abbassato di listino a 250 e tutte le catene lo mettano in sconto?
    Può anche essere ma secondo me è più una questione che fino a poco tempo fa non ne vendevano tanti e devono svuotare un po i magazzini, l'incremento di vendite lo stanno avendo con questi sconti e secondo me la colpa è che non l'hanno pubblicizzato come merita! E sinceramente non ne capisco il motivo dato che è un ottimo terminale. La pubblicità è importante, basta guardare il successo di G2.
    Sinceramente, non so da voi, ma dalle mie parti nei negozi e megastore non si vedono!!! L'unica volta che l'ho visto era al MediaWorld, sbattuto in un angolo insieme ai merdosi mediacom e altri tablet assurdi...e poi ti vedi gli apple e i samsung su degli espositori personalizzati fatti in modo che ti attirano l'attenzione anche se non vuoi. Secondo voi la gente che non se ne intende quali compra?
    Quando ero in procinto di acquistare un tablet, se non era per un mio amico che me lo fece conoscere probabilmente non l'avrei preso perché ne ignoravo l'esistenza; e per comprarlo dovetti andare on-line perché fisicamente non lo trovavo.
    Per fortuna è andata come è andata grazie Fabio

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Colly per il post:

    pablito71 (08-04-14)

  10. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Costo Samsung credo dipenda parecchio dalla pubblicità, Apple è moda dovuta a meriti di Jobs. Meglio x noi consumatori 'informati' se esistono device ottimi a prezzi bassi che la maggior parte del mercato non conosce

  11. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Colly Visualizza il messaggio
    A me la gesture funziona sia a bloccarlo che a sbloccarlo (e anche meglio di prima).
    Consiglio a chi ha dei bug che capitano solo a lui di fare un bel reset di fabbrica...
    Confermo quanto dici tu, non era un bug, semplicemente adesso il doppio tap per mettere in standby non va effettuato nella parte superiore, bensì al centro o comunque nella parte dello schermo libera da icone e quant'altro.
    Confermo anche la mia impressione sulle "ombre/fasci di luce"

  12. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma mx player va in riproduzione full screen? A me rimangono i 4 noiosi puntini illuminati....

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

Pagina 55 di 153 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy