Visualizzazione stampabile
-
Vi racconto una follia, innamoratomi immediatamente di questo tablet, lo comprai da expert a 299euro un mesetto e mezzo fa...solo che non riuscivo a trovare una cover decente...ieri l ho rivenduto a 230euro...ed ho ne ho acquistato un altro uguale stesso colore a 279euro ma in promozione da Euronics....perché???nella promo sono incluse in omaggio cover dedicata LG e pennino capacitivo sempre LG...alla fine comprandole separate mi sarebbe costato tutto di più!!!
Sostanzialmente non sono un Android addict e quindi mi va bene stock, penso vada una meraviglia,spero di ricevere presto l aggiornamento a KitKat!
Una piccola postilla....leggo ancora gente che disquisisce se é meglio Apple o Android...forse alcuni non capiscono che sono due mondi totalmente differenti!L apertura di Android sopperisce alla rigida chiusura di iOS...la qualitá di programmi dedicati e più votati alla produttivitá di iOS (parlo di programmi musicali professionali nel mio caso e non di player mp3 o programmini per impostare le suonerie del terminale) sopperiscono al vuoto cosmico di Android in questo senso!
Ho sia un iPad 4 che LG li uso per fini diversi....e sono due prodotti da 10e lode!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zooropa76
Vi racconto una follia, innamoratomi immediatamente di questo tablet, lo comprai da expert a 299euro un mesetto e mezzo fa...solo che non riuscivo a trovare una cover decente...ieri l ho rivenduto a 230euro...ed ho ne ho acquistato un altro uguale stesso colore a 279euro ma in promozione da Euronics....perché???nella promo sono incluse in omaggio cover dedicata LG e pennino capacitivo sempre LG...alla fine comprandole separate mi sarebbe costato tutto di più!!!
Sostanzialmente non sono un Android addict e quindi mi va bene stock, penso vada una meraviglia,spero di ricevere presto l aggiornamento a KitKat!
Una piccola postilla....leggo ancora gente che disquisisce se é meglio Apple o Android...forse alcuni non capiscono che sono due mondi totalmente differenti!L apertura di Android sopperisce alla rigida chiusura di iOS...la qualitá di programmi dedicati e più votati alla produttivitá di iOS (parlo di programmi musicali professionali nel mio caso e non di player mp3 o programmini per impostare le suonerie del terminale) sopperiscono al vuoto cosmico di Android in questo senso!
Ho sia un iPad 4 che LG li uso per fini diversi....e sono due prodotti da 10e lode!
Quale cover ti hanno regalato?
-
Quote:
zooropa76
Mi sembra giusto, spero che molta gente si ricordi della tua giusta osservazione, perché in genere su questi argomenti escono fuori inevitabilmente fanboy o haters, quando semplicemente si parla di strumenti tecnologici che permettono all'utente finale di raggiungere determinati scopi, niente di più, quindi è normalissimo che un oggetto possa soddisfare esigenze diverse dall'altro :)
Quote:
Mike73
Quale cover ti hanno regalato?
Avevo visto qualche settimana un volantino a quel prezzo, se non ricordo male era una VOIA? Il pennino invece non lo ricordo (ps: come si chiama esattamente il pennino incluso nella promozione? ti trovi bene?)
-
cercando cercando... questa dock (senza funzione ricarica) potrebbe andar bene : Spider podium Supporto Ragno universale per iPad - Galaxy e tablet - Bianco - | eBay
Il tablet si potrebbe mettere sia in orizzontale che in verticale ;)
Che ne pensate?
-
Quote:
elcarlito
Buona ma come estetica lascia un pó a desiderare :D
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti!
Sono da qualche giorno felice possessore di questo bellissimo tablet!
Mi trovo davvero bene, ma ho una piccola perplessità: siccome vengo dal Nexus 4, mi trovo spiazzato dalla mancanza del tastino di destra per aprire la lista delle applicazioni recenti: come si fa a vederla con il G Pad? :-\
-
Quote:
Kappa70
Ciao a tutti!
Sono da qualche giorno felice possessore di questo bellissimo tablet!
Mi trovo davvero bene, ma ho una piccola perplessità: siccome vengo dal Nexus 4, mi trovo spiazzato dalla mancanza del tastino di destra per aprire la lista delle applicazioni recenti: come si fa a vederla con il G Pad? :-\
Devi tenere premuto il "tasto" Home.
Ce l'ho da 3 giorni e devo dire che ha un ottimo rapporto qualità prezzo! Display fantastico
-
come mai non è più in vendita da mediaworld?
-
Quote:
charlieoscar
come mai non è più in vendita da mediaworld?
boh magari sarà finito!
-
Siccome ho visto che ci sono alcune guide che spiegano come fare per poter far funzionare le chiavette 3g su tablet wifi only... mi chiedo se anche su questo tablet sia possibile farlo, qualcuno di voi ha provato oppure ne sa qualcosa e può darmi un risposta? grazie :)
-
Quote:
jubby
Siccome ho visto che ci sono alcune guide che spiegano come fare per poter far funzionare le chiavette 3g su tablet wifi only... mi chiedo se anche su questo tablet sia possibile farlo, qualcuno di voi ha provato oppure ne sa qualcosa e può darmi un risposta? grazie :)
Fai il root e poi installi dal play store ppp widget
-
Quote:
hispaniko17
Fai il root e poi installi dal play store ppp widget
Funziona su Lg pad? Tu hai provato?
Perchè ho letto che su alcuni tablet non va perchè non trova i driver.
Grazie per la risposta! ;)
-
Quote:
MatteoFlash
Ciao, così a occhio mi sembra che tu stia parlando delle "Scorciatoie", questa è la procedura:
- Fai tap e tieni premuto su un punto vuoto nel Desktop
- Scegli la scheda "Widget" in basso
- Scorri orizzontalmente fino a selezionare l'icona "Scorciatoie per impostazioni"
:D
Siii!!! Sei un grande!!! Grazie!!!!
-
Quote:
jubby
Funziona su Lg pad? Tu hai provato?
Perchè ho letto che su alcuni tablet non va perchè non trova i driver.
Grazie per la risposta! ;)
Non ho provato comunque é tutto reversibile, fai root, essendo il sistema android prima del 4.3, installi ppp widget e vedi se ti riconoace la key con la sim dentro. Meglio se provi con una huawei datata.
-
Quote:
zooropa76
Sono contento tu gradisca il nostro tablet, grazie!
Oltre agli accessori da te menzionati, vi piacerebbe immettessimo nel mercato qualche altro bundle?
-
Quote:
LGMobile
Oltre agli accessori da te menzionati, vi piacerebbe immettessimo nel mercato qualche altro bundle?
Personalmente si, mi piacerebbe anche sapere dove si possono acquistare gli accessori ufficiali..
-
Qualcuno è riuscito a spostare le app sulla sd? se si come?
Grazie in anticipo!
-
Sicuramente altri accessori ci farebbero molto piacere ma non a prezzi spropositati.......
ad esempio sto seguendo, su ebay, la custodia originale LG (quella che si stacca la parte anteriore) ma è improponibile spendere 80 euro, aspettare un mese per averla ecc ecc quando il tablet costa 250 euro...
-
Quote:
LGMobile
Mi piacerebbe che lo aggiornaste al più presto possibile a kitkat
-
Quote:
vales5
Qualcuno è riuscito a spostare le app sulla sd? se si come?
Grazie in anticipo!
Io si, fin da subito, usando il programma GLtoSD (sposta la cartella sulla microsd e crea un collegamento e quando il tablet va a cercare la cartella lui lindirizza sulla micro sd).
Per farlo fiunzionare o fai partire il gioco direttamente dal programma oppure fai partire il programma, monti le cartelle (connetti) e poi fai partire normalmente il programma dal tablet.
-
Ok grazie, hai dovuto usare il root?
-
Si, purtroppo il root ci vuole ma ctanto con lg la garanzia non si perde!
-
Veramente non si perde? Perché io l'ho appena comprato e non so se devo registrare il prodotto tipo per attivare al garanzia o è valida così? quindi conviene fare il root subito?!
-
Si! Puoi farlo tranquillamente, io l'ho fatto appena è uscito il programma per il root, piu o meno una settimana dopo l'acquisto....per questa cosa del root e garanzia da ora in poi comprerò solo lg!!!
-
Su Facebook LG ha risposto a domande sul passaggio ad Android 4.4.2 dicendo che avverrà entro la fine del secondo trimestre di quest'anno
-
Quote:
LGMobile
Anch'io vorrei sapere dover poter acquistare la cover ufficiale a prezzi umani! Nel regolamento della promozione che permette di ricevere in regalo la cover e una Stylus Pen se viene acquistato il tablet durante il preriodo promozionale, viene indicato che il valore di tale cover iva esclusa è di € 24,51... Perché allora non si trova da nessuna parte se non su qualche sito al prezzo di € 60,00 / 70,00?
Ecco l'estratto del regolamento:
12. DETTAGLI DEL PREMIO
Il premio in palio è composto da una Cover dal valore di Euro 24,51 (iva esclusa) e una
Stylus Pen dal valore di Euro 8,11 (iva esclusa) per un valore complessivo del premio cad.
pari a Euro 32,62 (iva esclusa).
Il tablet è fantastico, ma questa politica riguardo gli accessori non mi è piaciuta molto... Ho acquistato il tablet a metà Dicembre e gli accessori ufficiali scarseggiano, per non dire che non si trovano. Inoltre, non posso usufruire di questa promozione. Certo, avrei gradito che tale promozione avesse premiato anche i primi ad aver dato fiducia ad LG, ma questa è solo una mia considerazione.
Io chiedo solamente di diffondere la cover ufficiale e gli altri accessori nei negozi e nei siti online, in modo tale che possa essere acquistata. Io 30 euro per tale cover li spenderei!
Grazie mille per l'attenzione
-
Quote:
squalll
Su Facebook LG ha risposto a domande sul passaggio ad Android 4.4.2 dicendo che avverrà entro la fine del secondo trimestre di quest'anno
Entro giugno.
Hanno rimandato prima parlavano di marzo 2014.
-
Quote:
jerrycvem
Anch'io vorrei sapere dover poter acquistare la cover ufficiale a prezzi umani! Nel regolamento della promozione che permette di ricevere in regalo la cover e una Stylus Pen se viene acquistato il tablet durante il preriodo promozionale, viene indicato che il valore di tale cover iva esclusa è di € 24,51... Perché allora non si trova da nessuna parte se non su qualche sito al prezzo di € 60,00 / 70,00?
Ecco l'estratto del regolamento:
12. DETTAGLI DEL PREMIO
Il premio in palio è composto da una Cover dal valore di Euro 24,51 (iva esclusa) e una
Stylus Pen dal valore di Euro 8,11 (iva esclusa) per un valore complessivo del premio cad.
pari a Euro 32,62 (iva esclusa).
Il tablet è fantastico, ma questa politica riguardo gli accessori non mi è piaciuta molto... Ho acquistato il tablet a metà Dicembre e gli accessori ufficiali scarseggiano, per non dire che non si trovano. Inoltre, non posso usufruire di questa promozione. Certo, avrei gradito che tale promozione avesse premiato anche i primi ad aver dato fiducia ad LG, ma questa è solo una mia considerazione.
Io chiedo solamente di diffondere la cover ufficiale e gli altri accessori nei negozi e nei siti online, in modo tale che possa essere acquistata. Io 30 euro per tale cover li spenderei!
Grazie mille per l'attenzione
Già contattato Lg chiedendo il perché i primi che hanno acquistato il tablet non potessero usufruire della promozione, dato che poi siamo stati noi a pubblicizzare il tablet ad amici e sul forum, m mi hanno risposto con un due di picche.. Peccato
-
Quote:
hispaniko17
Entro giugno.
Hanno rimandato prima parlavano di marzo 2014.
Entro la fine del secondo trimestre = entro giugno
:-)
-
Quote:
squalll
Entro la fine del secondo trimestre = entro giugno
:-)
Subito passato alla Cyano appena saputo della notizia
-
Quote:
elcarlito
Arrivata in una settimana.Devo dire che è una vera genialata il tablet si può posizionare praticamente in tutte le posizioni e anche esteticamente non è malaccio (anzi si può considerare "particolare"). Unico problema è che non vorrei che il materiale di cui è fatto (silicone?) "macchiasse" il tablet ma per chi vuole un "treppiedi" (in questo caso otto ;) ) direi che è eccellente.
-
Ciao. Avrei bisogno di una conferma prima di mandare il tablet in assistenza. Anche voi per caso sul display avete delle chiazze piu chiare? Io ho notato delle macchie bianche in basso a sinistra che si vedono specialmente inclinando il tablet e mettendo uno sfondo bianco. Grazie ciao.
-
Buongiorno a tutti,
Prima di tutto scusate il mio Italiano, pechè sono francese.
Ho scoperto il vostro forum da ieri, e proprio oggi ho un problema:
non posso "download" sù playstore; quando clicco su "installare", ho solo delle striscie blu che scorono e niente altro.
Non posso néanche fare aggiornamenti.
Ho provato riinizilizzare il tablet mas senza risultato.
Chiedo aiuto, se qualcuno ha già avuto un simile gusto.
Grazie
-
Qualcuno riesce ad usare quick remote con televisori majestic?
-
No, anch'io ho avuto lo stesso problema con una marca nn presente nell'applicazione ma puoi fare la prova con tutte le marche fino a quando nn funziona la configurazione iniziale. Prova, a me ha funzionato.
-
E intanto domani esce in America la versione LTE del nostro fantastico tablet...rotfl
-
Quote:
cigalons
Buongiorno a tutti,
Prima di tutto scusate il mio Italiano, pechè sono francese.
Ho scoperto il vostro forum da ieri, e proprio oggi ho un problema:
non posso "download" sù playstore; quando clicco su "installare", ho solo delle striscie blu che scorono e niente altro.
Non posso néanche fare aggiornamenti.
Ho provato riinizilizzare il tablet mas senza risultato.
Chiedo aiuto, se qualcuno ha già avuto un simile gusto.
Grazie
Prova a cancellare i dati del playstore dal menu impostazioni/applicazioni
-
Quote:
ultimoricordo
Ciao. Avrei bisogno di una conferma prima di mandare il tablet in assistenza. Anche voi per caso sul display avete delle chiazze piu chiare? Io ho notato delle macchie bianche in basso a sinistra che si vedono specialmente inclinando il tablet e mettendo uno sfondo bianco. Grazie ciao.
No a me nessun problema al display...né macchie ne linee blu
-
Quote:
Colly
Prova a cancellare i dati del playstore dal menu impostazioni/applicazioni
Ciao Colly,
grazie per la risposta, ha già provato, ma penso sia solo un problema con l'operaore "FREE", in quanto non riuscivo neanche a leggere films su Youtube sul PC.
Adesso sembra cha tutto sia sistemato, ... fino a quando ??
Erwan
-
Ragazzi devo ancora capire bene la differenza tra il multitasking standard e lo slide aside, infatti non lo uso. Qualcuno me lo saprebbe spiegare bene? Con che applicazione si vede un netto vantaggio?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App