Originariamente inviato da
zooropa76
Vi racconto una follia, innamoratomi immediatamente di questo tablet, lo comprai da expert a 299euro un mesetto e mezzo fa...solo che non riuscivo a trovare una cover decente...ieri l ho rivenduto a 230euro...ed ho ne ho acquistato un altro uguale stesso colore a 279euro ma in promozione da Euronics....perché???nella promo sono incluse in omaggio cover dedicata LG e pennino capacitivo sempre LG...alla fine comprandole separate mi sarebbe costato tutto di più!!!
Sostanzialmente non sono un Android addict e quindi mi va bene stock, penso vada una meraviglia,spero di ricevere presto l aggiornamento a KitKat!
Una piccola postilla....leggo ancora gente che disquisisce se é meglio Apple o Android...forse alcuni non capiscono che sono due mondi totalmente differenti!L apertura di Android sopperisce alla rigida chiusura di iOS...la qualitá di programmi dedicati e più votati alla produttivitá di iOS (parlo di programmi musicali professionali nel mio caso e non di player mp3 o programmini per impostare le suonerie del terminale) sopperiscono al vuoto cosmico di Android in questo senso!
Ho sia un iPad 4 che LG li uso per fini diversi....e sono due prodotti da 10e lode!