CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 153 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1524
Discussione:

LG G Pad 8.3 (V500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Vi racconto una follia, innamoratomi immediatamente di questo tablet, lo comprai da expert a 299euro un mesetto e mezzo fa...solo che non riuscivo a trovare una cover decente...ieri l ho rivenduto a 230euro...ed ho ne ho acquistato un altro uguale stesso colore a 279euro ma in promozione da Euronics....perché???nella promo sono incluse in omaggio cover dedicata LG e pennino capacitivo sempre LG...alla fine comprandole separate mi sarebbe costato tutto di più!!!

Sostanzialmente non sono un Android addict e quindi mi va bene stock, penso vada una meraviglia,spero di ricevere presto l aggiornamento a KitKat!

Una piccola postilla....leggo ancora gente che disquisisce se é meglio Apple o Android...forse alcuni non capiscono che sono due mondi totalmente differenti!L apertura di Android sopperisce alla rigida chiusura di iOS...la qualitá di programmi dedicati e più votati alla produttivitá di iOS (parlo di programmi musicali professionali nel mio caso e non di player mp3 o programmini per impostare le suonerie del terminale) sopperiscono al vuoto cosmico di Android in questo senso!
    Ho sia un iPad 4 che LG li uso per fini diversi....e sono due prodotti da 10e lode!
    Ultima modifica di zooropa76; 21-02-14 alle 03:10

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zooropa76 Visualizza il messaggio
    Vi racconto una follia, innamoratomi immediatamente di questo tablet, lo comprai da expert a 299euro un mesetto e mezzo fa...solo che non riuscivo a trovare una cover decente...ieri l ho rivenduto a 230euro...ed ho ne ho acquistato un altro uguale stesso colore a 279euro ma in promozione da Euronics....perché???nella promo sono incluse in omaggio cover dedicata LG e pennino capacitivo sempre LG...alla fine comprandole separate mi sarebbe costato tutto di più!!!

Sostanzialmente non sono un Android addict e quindi mi va bene stock, penso vada una meraviglia,spero di ricevere presto l aggiornamento a KitKat!

Una piccola postilla....leggo ancora gente che disquisisce se é meglio Apple o Android...forse alcuni non capiscono che sono due mondi totalmente differenti!L apertura di Android sopperisce alla rigida chiusura di iOS...la qualitá di programmi dedicati e più votati alla produttivitá di iOS (parlo di programmi musicali professionali nel mio caso e non di player mp3 o programmini per impostare le suonerie del terminale) sopperiscono al vuoto cosmico di Android in questo senso!
    Ho sia un iPad 4 che LG li uso per fini diversi....e sono due prodotti da 10e lode!
    Quale cover ti hanno regalato?

Androidiano L'avatar di MatteoFlash

Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zooropa76 Visualizza il messaggio

Mi sembra giusto, spero che molta gente si ricordi della tua giusta osservazione, perché in genere su questi argomenti escono fuori inevitabilmente fanboy o haters, quando semplicemente si parla di strumenti tecnologici che permettono all'utente finale di raggiungere determinati scopi, niente di più, quindi è normalissimo che un oggetto possa soddisfare esigenze diverse dall'altro
    Quote Originariamente inviato da Mike73 Visualizza il messaggio
    Quale cover ti hanno regalato?
    Avevo visto qualche settimana un volantino a quel prezzo, se non ricordo male era una VOIA? Il pennino invece non lo ricordo (ps: come si chiama esattamente il pennino incluso nella promozione? ti trovi bene?)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

cercando cercando... questa dock (senza funzione ricarica) potrebbe andar bene : Spider podium Supporto Ragno universale per iPad - Galaxy e tablet - Bianco - | eBay

Il tablet si potrebbe mettere sia in orizzontale che in verticale

Che ne pensate?
    Ultima modifica di elcarlito; 21-02-14 alle 19:55

Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elcarlito Visualizza il messaggio
    cercando cercando... questa dock (senza funzione ricarica) potrebbe andar bene : Spider podium Supporto Ragno universale per iPad - Galaxy e tablet - Bianco - | eBay

Il tablet si potrebbe mettere sia in orizzontale che in verticale

Che ne pensate?
    Buona ma come estetica lascia un pó a desiderare

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Sono da qualche giorno felice possessore di questo bellissimo tablet!
    Mi trovo davvero bene, ma ho una piccola perplessità: siccome vengo dal Nexus 4, mi trovo spiazzato dalla mancanza del tastino di destra per aprire la lista delle applicazioni recenti: come si fa a vederla con il G Pad?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kappa70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono da qualche giorno felice possessore di questo bellissimo tablet!
    Mi trovo davvero bene, ma ho una piccola perplessità: siccome vengo dal Nexus 4, mi trovo spiazzato dalla mancanza del tastino di destra per aprire la lista delle applicazioni recenti: come si fa a vederla con il G Pad?
    Devi tenere premuto il "tasto" Home.
    Ce l'ho da 3 giorni e devo dire che ha un ottimo rapporto qualità prezzo! Display fantastico

9. Il seguente Utente ha ringraziato CipS80 per il post:

Kappa70 (24-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

come mai non è più in vendita da mediaworld?

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da charlieoscar Visualizza il messaggio
    come mai non è più in vendita da mediaworld?
    boh magari sarà finito!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Androidiano L'avatar di jubby

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Siccome ho visto che ci sono alcune guide che spiegano come fare per poter far funzionare le chiavette 3g su tablet wifi only... mi chiedo se anche su questo tablet sia possibile farlo, qualcuno di voi ha provato oppure ne sa qualcosa e può darmi un risposta? grazie

Pagina 25 di 153 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio