CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 153 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1524
Discussione:

LG G Pad 8.3 (V500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Androidiano L'avatar di OneDonE


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    RedMi Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Colly Visualizza il messaggio
    Più che altro mi sembra che alcuni problemi particolari li abbia solo tu. Fossi in te penserei seriamente a fare un bel reset di fabbrica
    Peccato che sono già al secondo reset, anche perché altrimenti non avrei avuto altro modo per spegnere il tablet e rifar comparire di nuovo il menù di spegnimento. L'unica accortezza che ho fatto con l'ultimo reset e non disattivare più le app di sistema che non mi interessavano...ovviamente sto parlando di app di terze parti e che non pregiudicano il finzionamento dell'Os. Anzi avrei bisogno di sapere se anche voi avete Google Drive come app di sistema...grazie.

  2.  
  3. #922
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    OK non sapevo che l'avessi già fatto, ciò non toglie che sei l'unico ad avere avuto blocchi del touch e sparizione del power menu. Forse ti è andato male qualcosa durante l'installazione dell'aggiornamento. Il problema è che non vedo come possa tu anche solo provare a reinstallarlo.

  4. #923
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Scusa ma mi devo togliere il dubbio (perché non tutti sono avvezzi ad android) ti chiedo perdono in anticipo se ti sentissi offeso...ma per reset tu cosa intendi?

  5. #924
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Colly Visualizza il messaggio
    [quote name="Vipera" post=5644914]Ma con kitkat é sparita la correzione del rapporto d'aspetto o sono io che non la trovo!!! Era comodissima per regolare la risoluzione di alcune app...

    Inviato dal mio LG-V500 usando [http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]
    Non so cosa sia scusa, non l'avevo mai usata neanche con la vecchia versione. Ma cosa faceva esattamente?[/QUOTE]

    Era un opzione nella categoria dello schermo, se un app non si avviava perché non supportava la risoluzione del nostro tag selezionando quella opzione " modifica del rapporto d'aspetto" il nostro display abbassava la risoluzione e l'applicazione funzionava


    Inviato dal mio LG-V500 usando [http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]

  6. #925
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    A OK non l'avevo mai vista...anche perché non mi sono mai capitate app del genere

  7. #926
    Androidiano L'avatar di OneDonE


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    RedMi Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Colly Visualizza il messaggio
    Scusa ma mi devo togliere il dubbio (perché non tutti sono avvezzi ad android) ti chiedo perdono in anticipo se ti sentissi offeso...ma per reset tu cosa intendi?
    No figurati, c'è sempre da imparare nn c'è nulla da offendersi...io ho sempre fatto quello via Os, quello da Backup e ripristino > ripristino impostazioni di fabbrica...se tu intendi invece l'hard reset, quello con la combinazione di tasti, beh quello non l'ho mai fatto e a questo punto se dovesse ricapitare lo farò sicuramente...

  8. #927
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    OK, si pensavo di fartelo fare dalla recovery stock se dovesse capitare.
    Per il bug SD mi sembra una cosa frequente e speriamo che la risolvano con un minor update comunque a me si è presentato all'avvio ma non spegnendolo quasi mai mi capita di rado e comunque è facilmente risolvibile riavviando il tablet perciò non mi ci fascio la testa
    Ultima modifica di Colly; 16-05-14 alle 17:20

  9. #928
    Senior Droid L'avatar di Luca5h


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma vi pare che Facebook non ancora sviluppi un'applicazione per tablet? Ecco come è se usate il Tab in orizzontale

    Aspettando uno top gamma con tastiera qwerty!

  10. #929
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Facebook ha un app che fa schifo., immaginati se sviluppano anche quella per tablet! Sono ANNI che rilasciano aggiornamenti su aggiornamenti ma uno migliora una cosa e un altro ne peggiora un'altra! Già ti pare che adesso la home sia una cozzaglia di robe messe come pensa più giusto lui?!?! Oltretutto che non ti da modo di impostare le notizie su "più recenti" ti fa vedere le principali in ordine casuale, neanche in ordine cronologico! Lasciamo stare facebook guarda! Tremo al pensiero che mettano mano all'app do whatsapp!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato riccardor93 per il post:

    eskevile89 (18-05-14)

  12. #930
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    A leggere vostri post ho ben capito che in Italia non avete mai "offerte di rimborso" da LG.
    In francia ne siamo alla terza ??
    Fino a dicembre 2013 ODR di 50 €, poi a febbraio di nuovo 50€, e addesso 70€.
    Cosi sù LG G Pad 8.3 - Blanc - Tablette tactile il tablet costa 188.70€ reso a casa.
    Non capisco comme una ditta come LG puo avere tali differenze di politica.

Pagina 93 di 153 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy