Qualcuno di voi ha provato la leaked KitKat?
Qualcuno di voi ha provato la leaked KitKat?
Io l'ho pagato martedì online alle 15 e giovedì era in negozio[/QUOTE]
Speriamo siano altrettanto veloci con la consegna in casa.
Inviato dal mio HTC One mini usando Androidiani App
Io ho fatto con spedizione a domicilio mi stava più comodo.
Inviato dal mio HTC One mini usando Androidiani App[/QUOTE]
anche li' massimo 3 giorni. Sono i termini che dichiarano e gli piace rispettarli ;-)) Parlando con una dell'assistenza a cui chiedevo come stava andando lei mi disse entro domani (3 giorno) arriva sicuro:
ordinato il 18 arrivato il 20, noto ora che nel dettaglio ordine c'e' la colonna spedizione e sotto: "Segui la spedizione" consegnano con Bartolini che e' abbastanza veloce sia in lombardia che in toscana (altre esperienze con loro).
Sbaglio o la Toscana non è servita da Coop online?
Purtroppo nel mio Euronics non hanno l'offerta della Cover e quindi non ho potuto prenderla...qualcuno sa dove posso procurarmela? L'ho trovata solo su Amazon (non italia) a 38 dollari circa.
Ti dirò di più, quando lo utilizzo in casa tengo la luminosità al 20% e mi trovo bene (non utilizzo alcuna pellicola). Vedo tutto senza problemi, poi ovviamente se voglio vedermi un film la aumento per mio gusto personale, senza esagerare per non sforzare la vista. Ogni volta che esco di casa, invece, imposto la luminosità al 100%
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"