Ottimo consiglio, in mancanza di cantina fredda rimanderò il test a dicembre prossimo![]()
preso ieri pomeriggio usato e devo dire che non è niente male... solo qualche piccolo lag mi da un pochino fastidio però pazienza...
Aggiorna a kitkat 4.4.2, i lag spariscono o quasi.
Credo potrebbe essere ancora più leggero, ci fosse la possibilità di installarci sopra la stock della google edition, ma perderebbe le personalizzazioni lg, alcune davvero comode ma che aimè appesantiscono di molto un hardware molto potente.
l ho preso già con kk... fatto un ripristino ma ogni tanto qualche lag lo vedo...
io g2 ce l ho con kk e non l ho mai vista questa opzione... sicuro ci sia??
cmq gran bel tablet..
l unica cosa che mi rompe è il non poter usare whatsapp con lo stesso numero del telefono..
se lo uso sul tab mi si disattiva sul tel e viceversa...
oggi ho ordinato pellicole e cover..speriamo siano buonine,soprattutto le pellicole...
Si lo so ma come su il mio lg flex cè un opzione dove posso decidere con quale app far scomparire o non i tasti, e questa opzione è stata aggiunta con kk 442 andhe su g2 , su questo pad non cè nessuna opzione, non vorrei fosse automatica![/QUOTE]
Su g2 ti posso assicura che non c'è questa opzione.. ho visto che é presente su g3 mentre su gflex non lo sapevo
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ma su g2 possibile che si attiva come dicono altri, con l aggiornamento dell app, se compatibile, per il g flex ti dico che cè l opzione tasti a scomparsa e puoi decidere quale programma nasconderli, perchè cell ho e lo confermo...apparte questo, mi sapreste dire come mai con the sims free play, dice che il dispositivo non è supportato? E quindi non la installa...mi sembra strano! Su ipad mini va tranquilla, e sono sempre tablet! Certo magari apple ha ottimizzaro, ma mi pare strano per g pad no
Ha capito di che funzione parli e so che c'é su g3 perché sul g2 ho potuto provare il porting comunque per quanto riguarda l'app a volte succede scarica l'apk da internet e via
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Devo dire che con lultimo aggiornamento che ha portato il knock code hanmo risolto lo smontaggio casuale della micro sd.ora è perfetto.anche io se lo lascio acceso in borsa a volte lo ritrovo spento penso sia dovuto al surriscaldamento
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Personalmente non mi si è mai spento,anche in questo periodo che lo uso al mare....
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()