Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fiftynine
Sono convinto che il g2 mini ti soddisferà e in ogni caso per dubbi o problemi scrivi qui sul forum e vedrai che qualcuno ti aiuterà.
Buona serata e buon android :cool:
Ne sono convinta anch'io! Grazie infinite :)
Un'ultima cosa, mi chiedevo.. e chiedo ulteriormente scusa per tutto questo disturbo.
C'è qualche modo per bloccare i numeri di telefono? In maniera tale da non ricevere più messaggi e chiamate da quel numero, non so se riesco a spiegarmi.. una specie di blacklist? Diciamo così. Magari qualche applicazione anche, insomma non saprei!
-
Per accedere alle impostazioni della blacklist basta aprire l'app. telefono premere il tasto menù e scegliere impostazioni chiamate, li troverai la scelta "Rifiuta chiamate" e potrai gestire la blacklist :)
-
Quote:
Fiftynine
Per accedere alle impostazioni della blacklist basta aprire l'app. telefono premere il tasto menù e scegliere impostazioni chiamate, li troverai la scelta "Rifiuta chiamate" e potrai gestire la blacklist :)
È semplicissimo, grazie davvero infinite! Ho fatto tutte queste domande perché appunto il telefono deve ancora arrivarmi, perciò non mi è stato possibile provare a trovarle da me queste cosine :) chiedo ancora una volta scusa e vi ringrazio per la vostra disponibilità!
Vi auguro una buona serata :)
-
Grazie buona serata anche a te :)
-
LG G2 Mini riavvio
Ragazzi ho acquistato da poco un LG G2 Mini, ma si blocca e si riavvia molte volte... Vi prego aiutatemi.
-
Hai provato a liberare ram? Usa programmi come clean master ed esci dalle App. Se no io ho risolto formattando quando laggava
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Buon pomeriggio a tutti!
Ho un altro dubbio: su iPhone bisognava chiudere le applicazioni premendo due volte il tasto home e chiudendole manualmente da lì appunto, tutte le applicazioni ancora aperte.
Su LG G2 Mini come si fa?
Chiedo davvero scusa per tutti questi dubbi, ma mi sono resa conto di non sapere questa cosa.
-
Ciao, con Android non c'è necessità di chiudere sempre le applicazioni, il sistema recupera memoria RAM quando serve.
Comunque se vuoi chiudere le applicazioni premi il tasto "applicazioni recenti" e da li puoi cancellare le app. spostandole di lato oppure con il tasto "cancella tutto" elimini l'intera lista.
-
Quote:
Fiftynine
Ciao, con Android non c'è necessità di chiudere sempre le applicazioni, il sistema recupera memoria RAM quando serve.
Comunque se vuoi chiudere le applicazioni premi il tasto "applicazioni recenti" e da li puoi cancellare le app. spostandole di lato oppure con il tasto "cancella tutto" elimini l'intera lista.
Quindi non si fa? Grazie mille e scusa ancora, è che ero abituata a doverlo fare altrimenti la batteria non durava neanche un quarto d'ora praticamente.
-
Io lo dico per esperienza personale, tentare di liberare memoria su Android serve a poco, il sistema gestisce l'occupazione della RAM in modo dinamico e se ne ha bisogno la sottrae ai processi non in uso :)