Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sanderman
[quote name="CyanogenPlus" post=6583188]Io sono passato ad art e ho dovuto aspettare mezz'ora prima che si riavviasse, inoltre tutte le app con art crashano.. Funge solo whatsapp e anche male. Sono tornato subito a dalvik
Inviato da G2 Mini usando le manine 👐
Io per ora utilizzo art! Ho notato una fluidità maggiore e il boot più veloce! Però mi sembra consumi un Po più batteria! È vero che al primo riavvio perde un Po di tempo! Ma solo al primo....[/QUOTE]
A me non apre fb e altre app
Inviato da G2 Mini usando le manine 👐
-
Io non uso fb! Comunque non ho problemi ne con whatsapp ne con altre applicazioni almeno fino ad ora! Monto l'ultimo firmware no brand con root e xposed
-
[quote name="sanderman" post=6583437]Io non uso fb! Comunque non ho problemi ne con whatsapp ne con altre applicazioni almeno fino ad ora! Monto l'ultimo firmware no brand con root e xposed[/QUOTE]
scusa se te lo chiedo....ma come fai ad avere art e xposed assieme!!!!!xposed non funziona in art sei sicuro che te l ha cambiato??non é per darti contro ma insieme non possono funzionare devi disattivarlo per girare in ART
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
alexgodot
[quote name="sanderman" post=6583437]Io non uso fb! Comunque non ho problemi ne con whatsapp ne con altre applicazioni almeno fino ad ora! Monto l'ultimo firmware no brand con root e xposed
scusa se te lo chiedo....ma come fai ad avere art e xposed assieme!!!!!xposed non funziona in art sei sicuro che te l ha cambiato??non é per darti contro ma insieme non possono funzionare devi disattivarlo per girare in ART
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App[/QUOTE]
Azz hai ragione! Ero sicuro di averlo attivato! Invece anche se faccio la procedura non me lo attiva!
Dipenderà dal fatto che ho xposed? Se qualcuno sa di più siamo qui!!
-
[quote name="sanderman" post=6583789][quote name="alexgodot" post=6583775][quote name="sanderman" post=6583437]Io non uso fb! Comunque non ho problemi ne con whatsapp ne con altre applicazioni almeno fino ad ora! Monto l'ultimo firmware no brand con root e xposed[/QUOTE]
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App[/QUOTE]
Azz hai ragione! Ero sicuro di averlo attivato! Invece anche se faccio la procedura non me lo attiva!
Dipenderà dal fatto che ho xposed? Se qualcuno sa di più siamo qui!![/QUOTE]
figurati!!!!!disattiva xposed (da menu fai rimuovi) e riavvia,poi attiva art e riavvia così cambi runtime!!!!però purtroppo xposed nn va é per questo che tengo dalvik é troppo importante xposed per me!!!!!troppe cose che non potrei più fare
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Ragazzi qualcuno di voi usa la 3 come operatore con il g2 mini? Se si come si comporta in ricezione rete? Mi é arrivato un sms con allin 300 e mi alletta troppo!!
-
Quote:
sanderman
Ragazzi qualcuno di voi usa la 3 come operatore con il g2 mini? Se si come si comporta in ricezione rete? Mi é arrivato un sms con allin 300 e mi alletta troppo!!
Mia moglie ha questo cellulare con la tre e tutto sommato non va male. Ovvio che dipende dalla tua zona. Noi in provincia di Torino prende abbastanza bene a parte alcuni punti in cui il segnale è più scarso e passa in roaming.
-
Effettivamente, se la 3 lo mette tra i suoi listini, dovrebbe andar bene con tre!
-
Quote:
sanderman
Effettivamente, se la 3 lo mette tra i suoi listini, dovrebbe andar bene con tre!
Non è detto. La 3 fa una azione di mercato per attirare clienti. Poi sta a noi vedere e capire se nella nostra zona il segnale è valido o meno. Diciamo che ormai il segnale dei vari gestori dovrebbe essere di buona qualità in tutta Italia...almeno sulla carta[emoji1]
-
Be allora corro il rischio ... tanto a rifare la portabilità è un attimo[emoji6]