Grazie infinite :)
Visualizzazione stampabile
Grazie infinite :)
Ah .. ho capito ... ma qualcuno saprebbe consigliarmi una valida tastiera , sia in forma qwerty che a tastierino numerico dal market?
Ciao a tutti, ieri stavo ascoltando la musica con gli auricolari del telefono. quando ho tolto il jack audio, ho provato a rimetterlo dopo circa mezz'ora ma non funzionava piú.
allora l'ho messo in carica e oggi l'ho ripristinato, ho tolto batteria sim e sd e poi ho rimesso la batteria, ma il problema persiste. vivo a bologna e su internet non ho trovato centri assistenza lg, solo rivenditori autorizzati. ho anche l'assicurazione danni accidentali di expert. cosa mi consigliate di fare? expert o lg? quale ci mette di meno? non posso restare senza telefono per 2 mesi...
L'ho mandato in assistenza il 29/09. Mi hanno detto che tra una decina di giorni arrivera. Avete esperienze in merito?
Ciao.
Su un cellulare LG G2 Mini, è partito un download dell'applicazione in oggetto. Il download sembra non terminare mai e non riusciamo a bloccarlo.
Avete suggerimenti?
Grazie
Abbiamo trovato il gestore download.. scusate :)
Salve ragazzi,
ho acquistato in data 1 ottobre questo smartphone, rosso, spinto dall'estetica, dal design, dalla durata della batteria. Tornato a casa vado quindi a metterlo in carica, e già mi si accende da solo. E già mi girano le palle per queste piccole cose, che non devono accadere. E vabè, s'accende, lo lascio in carica. Sorpresa: prima notifica di errore, un servizio o un app si era interrotta. E vabè. L'esperienza d'uso è discreta, qualche errore qua e là, impuntamento inaspettato, penso che ciò e' dovuto al backup degli account che vanno a stressare proprio all'avvio il cellulare, visto che partono a gogo download di app che avevo già su altri smartphone, aspetto, quindi alla richiesta di un aggiornamento di sistema aggiorno dopo aver annullato altri download. Et voilà: è la fine. Lag abbestia, app che non vanno, niente file manager, fotocamera, questa e quell'altra. Il cellulare del medioevo.
Lo riporto la sera stessa del primo ottobre, alla euronics la commessa e' gentile e me lo sostituisce. Quello nuovo parte meglio, niente errore, e disabilito gli aggiornamenti in un primo momento, nel senso rifiuto la richiesta. L'esperienza è fluida è positiva, mi metto ad installare qualche app, a rimuoverne altre, vado per il ripristino e mi rendo conto che c'è da aggiornare la rom dato che sono sempre un po' impulsivo e non mi stavo raccapezzando con la mia. Tutto nella norma, cmq, ripongo fiducia, sarà stato il modello precedente a "nascere" difettoso. Macché: ultimo firmware, ultimo aborto. Di nuovo. Ora è sera tardi, domani non so se andare all'Euronics a far vedere di nuovo in che stato pietoso si presenta lo smartphone dopo 3 giorni di utilizzo, intanto ho mandato un paio di messaggi ad Lg (facebook e sezione contatti sul loro sito). Ora RIVOGLIO I SOLDI INDIETRO (o un g2 al posto di questo non sarebbe male LOL).
Ma nessuno sta avendo problemi? Sono l'unico sfigato? E' chiaramente software, col modello d620r, rosso nel mio caso.
Ciao, io ho un g2 mini nero, anch'esso aggiornato all'ultima versione . Ho cominciato ad avere problemi dopo l'installazione di busybox, ma dopo ho riflashato la ROM stock e adesso nessun problema, l'unica app che lagga o qualche volta crasha è Facebook ( è cosa normale, l'app in sé è pietosa , lagga a tutti) . Credo che i tuoi problemi siano solo un caso limitato . Detto questo lascio qui i me i voti per chi voglia o meno acquistare questo telefono
Estetica: 8
Fotocamera: 9 ( grazie anche alle ottimizzazioni di LG )
Software: 8 ( a causa di alcune mancanze rispetto al G2)
Display: 7 ( almeno un HD potevano metterlo, vabbè, Non si vede tanto male, ci ho messo una pietra sopra
Hardware: 7
Resistenza: 8 ( la mia unica esperienza è stata una caduta da un metro sui sassi, parte davanti nessun graffio, parte posteriore qualche piccolo graffio)
Rapporto qualità prezzo online: 8 ( circa 180 euro )
Batteria: 9
Altro: 8 ( l'unico smartphone di fascia media ad avere gli IRDA , LTE , batteria removibile, scheda SD , ma mancano sensore di luce e led di notifica)
Concordo con simon01! Il g2 mini é ottimo per la fascia economica sotto i 200euro!!! Io l'ho preso a 169 e finora gli unici problemi di riavvio o blocchi li ho avuti per smanettamenti vari con i moduli xposed!!! Con firmware originale(l'ultimo ) é buono
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App