Visualizzazione stampabile
-
Curiositá...sull'F6 della mia compagna,in impostazioni,applicazioni,ci sono 4 tab scrollabili orizzontalmente: scaricate,sd esterna,in esecuzione e tutte.
Sul mio G2 mini manca il secondo tab,quello relativo a sd...é normale?
Aggiungo che entrambi i telefoni montano la 4.4.2.
Grazie :)
-
Ciao ragazzi ho un problema: quando riavvio il telefono il carattere torna su SmartGothic! E vorrei anche installare i font da play store ma.non me li trova nelle impostazioni poi, e quelli di smart world non mi piacciono! Una mano?
Inviato dal mio pezzo di plastica usando il borotalco
-
Ciao a tutti ragazzi,
mio primo post su androidiani,
ho una domanda abbastanza banale. Vorrei acquistare l'LG g2 mini ma la UI mi fa abbastanza schifo, senza dover fare il root (a quanto pare si perde la garanzia) appena comprato vorrei personalizzare l'intera UI (fotocamera, messaggi, tastierino telefono) e vorrei che sia molto più simile ad un rom ufficiale google. come lo è nel Moto G.
Qual è il miglior modo per farlo, senza inficiare sulla durata della batteria e delle prestazioni generali? Se non fosse possibile fare questo senza fare il root, è possibile non perdere permanentemente la garanzia, e poter ottenere gli aggiornamenti android Lollipop quando saranno disponibili per questo terminale?
Grazie
-
Il root,cosi come ogni forma di modding,non inficia la garanzia: lg passa in garanzia telefoni con tali modifiche che in ogni caso sono sempre completamente reversibili.
In tal senso non devi crearti nessun problema.
-
Quote:
Il root,cosi come ogni forma di modding,non inficia la garanzia: lg passa in garanzia telefoni con tali modifiche che in ogni caso sono sempre completamente reversibili.
ok ottimo a saperlo, grazie! per quanto riguarda la personalizzazione sai dirmi qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
geppoG1
scusami, ma sei lo stesso " gepposam " dell'altro Forum?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
aresnero
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Editato il messaggio. Occhio al regolamento del Forum.
@dave1 ricordati di presentarti nella sezione "benvenuto".
-
Quote:
aresnero
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Si :).....
Nessuno può controllare in un secondo quanto ho chiesto pochi post fa?
-
Quote:
geppoG1
Si :).....
Nessuno può controllare in un secondo quanto ho chiesto pochi post fa?
Intendevi quello dei Tab nella gestione applicazioni?
-
Quote:
DreamReaper
Intendevi quello dei Tab nella gestione applicazioni?
Si si...proprio quello.