Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djgigio95
Ragazzi quando può sopravvivere il g2 mini in un mercato così spietato? cioè quanto ancora potrà durare prima che l'hardware che possiede si potrà considerare insufficiente a far girare bene le app?
Quote:
turunen
Infatti è questo che mi blocca dall'acquistarlo
Spostato qui, in quanto domanda generica.
Quando si acquista un terminale lo si fa in base al budget e all'uso che se ne deve fare. Rischiando di dire una cosa ovvia, il G2 mini è un buon telefono, ma non è certo un top di gamma. Ognuno farà le considerazioni opportune in base a quanto vuole spendere e a cosa ci deve fare.
-
Ragazzi, ho letto un post dove dicono che il G2 Mini sarà aggiornato a lollipop, pensate che questo sia più che possibile ?
-
Quote:
Superman8
Ragazzi, ho letto un post dove dicono che il G2 Mini sarà aggiornato a lollipop, pensate che questo sia più che possibile ?
Non possiamo saperlo sino a che Lg promulgherà un comunicato ufficiale. Per ora hanno solo detto che "non hanno notizie specifiche".
-
Quote:
geppoG1
[quote name="alexgodot" post=6560132]a differenza di molti a me aggancia in un secondo il segnale mai nessun problema!!!pero a sentire in giro molti hanno problemi di aggancio
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Mi trovo nella stessa condizione...per curiositá,che firmware hai sul tuo?É per caso brand vodafone?[/QUOTE]
no brand v10b
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="Superman8" post=6561540]Ragazzi, ho letto un post dove dicono che il G2 Mini sarà aggiornato a lollipop, pensate che questo sia più che possibile ?
Non possiamo saperlo sino a che Lg promulgherà un comunicato ufficiale. Per ora hanno solo detto che "non hanno notizie specifiche".[/QUOTE]
ho letto che "probabilmente"oltre al g3 quasi sicuro ci saranno g2,g2 mini e gflex....speriamo!!!!!!!!!
-
Il g2 è sicuro , adesso che hanno sistemato anche il g pro 2 credo che avranno piu tempo per gli altri terminali . Spero tanto che il g2 mini non faccia la fine dell'optimus 3D
-
consigli acquisto
Salve a tutti; vorrei comprare il g2 mini 159 € negozio fisico, sembra un buon telefono voi come vi trovate?
Me lo consigliate?
-
Quote:
xboxer500
Salve a tutti; vorrei comprare il g2 mini 159 € negozio fisico, sembra un buon telefono voi come vi trovate?
Me lo consigliate?
Buongiorno! Acquistare un Lg G2 Mini è un ottima idea ma non è una operazione di modding al telefono, magari le farai dopo che lo hai acquistato.
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Lo trovi a 149 da unieuro o all'auchan! Cerca bene!
-
Io l'ho appena acquistato presso Iper a 169 con buono spesa da 42 euro. Praticamente l'ho pagato 127 euro :D verifica se hai un iper nei dintorni. In offerta da ieri