Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferone2000
Ragazzi una domanda:Questo aggiornamento a Lollipop di cui tanto si parla,che migliorie porterà al nostro caro g2 mini?Migliorie nella fluidità o cose del genere,o correggeranno soltanto dei bug?Grazie
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Per adesso speriamo che arrivi !
-
Se leggi le specifiche di Lollipop rispetto a kitkat trovi la risposta! Interfaccia diversa, non più dalvik ma art e tanto altro ancora! Poi dipende anche dalla personalizzazione del brand...
-
Altra domanda ragazzi:Ultimamente il widget predefinito del meteo,ogni tanto,tende a scomparire per poi riapparire dopo mezzo secondo,la cosa non mi da tanto fastidio,ma il telefono in quella frazione di secondo ne risente,andando quell attimo a scatti,ricaricando anche le icone nella home,come mai?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
Ferone2000
Altra domanda ragazzi:Ultimamente il widget predefinito del meteo,ogni tanto,tende a scomparire per poi riapparire dopo mezzo secondo,la cosa non mi da tanto fastidio,ma il telefono in quella frazione di secondo ne risente,andando quell attimo a scatti,ricaricando anche le icone nella home,come mai?
Androidiani App
Accade anche a me, su uno dei 2 lg, stesse configurazioni e app.. boh. Ho risolto utilizzando Nova che è l'unico launcher che uso su dispositivi Android.. alcuni widget lg non andranno su Nova, si trovano alternative.
-
Quote:
TobyxFive
Ho un problema nella qualitá video di youtube ho solo 144p- 240p- 360p - 480p ma non il 720p ne il 1080p... il 480p mi é apparso da un mese circa prima la massima qualitá era 360p qualcuno sa aiutarmi??
Ps. Ho l'ultima versione di youtube
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Buongiorno ragazzi,avevo una domanda,su una recensione del g2 mini su you tube,quella di *********,fanno vedere che riescono a cambiare dalvik e art,perché a me manca quel menù?E se conoscete qualche altro modo per cambiare da dalvik a art potreste spiegarmelo?Grazie
-
Quote:
Ferone2000
Buongiorno ragazzi,avevo una domanda,su una recensione del g2 mini su you tube,quella di ********,fanno vedere che riescono a cambiare dalvik e art,perché a me manca quel menù?E se conoscete qualche altro modo per cambiare da dalvik a art potreste spiegarmelo?Grazie
Androidiani App
Tappa 5 volte su "numero build" in modo da attivare le opzioni sviluppatore
-
Sei un genio,grazie :)
-
Buonasera, qual'ora non sia strettamente necessario sarebbe meglio non pubblicizzare altri forum. Grazie per la collaborazione.
-
Scusate tanto,vi giuro che non lo sapevo,era soltanto per essere piu esplicito